IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE
Una volta che eravamo in aria, mi sono guardata intorno e tutto sembrava costoso. Dal pavimento, ai sedili, al soffitto, tutto urlava "ricco" e non ho potuto fare a meno di guardare tutto. Tutto era così lucido che avevo paura di toccare qualsiasi cosa.
"Ti piace principessa?" Chiese Antonio.
"Sì, è davvero carino." Ho detto. Ho guardato fuori dalla finestra e ho guardato le nuvole bianche e soffici. Ho iniziato a pensare a come la mia vita è cambiata così velocemente. Devo essermi perso troppo nei miei pensieri perché sentivo qualcuno mettere la mano sopra i miei. Mi sono subito allontanato e ho alzato lo sguardo e ho visto Antonio e Vincent guardarmi con shock, confusione e preoccupazione. "Cosa c'e principessa?" Ha chiesto Antonio. Ho guardato Vincent e ho visto che stava aspettando che rispondessi.
Non mi è mai piaciuto il contatto fisico, specialmente quando non è iniziato da me. Questo accade fondamentalmente quando vieni picchiato ogni giorno da tua madre e tuo patrigno. Non potrò mai essere in grado di dire a loro cosa mi è successo. Non mi vorrebbero piu e mi manderebbero via. Voglio dire, chi vuole una ragazza rovinata e abusata come figlia o sorella? Una volta che sapranno saranno disgustati e mi odieranno e poi mi getteranno in un orfanotrofio.
Ho litigato quando una mano veniva agitata davanti al mio viso. Ho guardato con gli occhi spalancati la persona che agitava la mano e ho visto che era Vincent. "Stai bene tesoro?" Ha chiesto con un tono che suonava come .... preoccupazione? Ma perché dovrebbe essere preoccupato? Mi ha appena incontrato tipo .... un'ora fa. Ma quando gli ho guardato negli occhi cercando di scoprire che il suo tono di preoccupazione era una bugia, non riuscivo a vedere altro che onestà e panico.
"Sì, sto bene , semplicemente non mi piace il contatto fisico ". Ho borbottato sperando che mi credessero. Non sembrava che lo facessero, ma non hanno detto nulla di cui sono contenta.
Si chinò in avanti e afferrò la mia mano morbida e piccola nella sua grande e ruvida e gli diede una piccola compressione rassicurante. "Devi essere confuso, puoi chiederci tutto quello che vuoi ok?" Ha detto piano come se non volesse spaventarmi.
"Quindi .... umm hai mangiato un sacco di verdure quando eri un bambino?" Ho chiesto, ma quasi subito i miei occhi si sono spalancati su quello che ho detto. Li ho guardati entrambi e ho visto che entrambi stavano cercando di trattenere le loro risate. Non è durato a lungo perché entrambi sono scoppiati a ridere, stringendo lo stomaco mentre le lacrime cadevano dai loro occhi. Li ho appena broncio e ho aspettato che finissero con la loro sessione di risate.
Dopo che si sono calmati, Vincent ha detto: "Oh mio Dio, non ho avuto una bella risata da così tanto tempo". rise di nuovo "Ma, per rispondere alla tua domanda, ho mangiato molte verdure, papà ci costringeva persino a farlo o avrebbe preso i nostri giocattoli".
Ho sospirato tristemente per la mia poverezza e la mia breve altezza e il mio corpo malnutrito.
"Allora che lavoro fai ?" Ho chiesto di cercare di cambiare argomento. Mentre facevo questa domanda ho notato che entrambi si tendevano e si guardavano, come se comunicassero con i loro occhi. Dopo un paio di minuti con un silenzio imbarazzante Antonio si schiarì la gola e mi guardò e disse: "Beh tesoro, possediamo una catena di club, ristoranti, hotel e le più grandi aziende del mondo". Ok, devo ammettere che è figo, voglio dire, sapevo nel momento in cui mi hanno detto che possedevano un jet privato che erano carichi. Ma questo dimostra ancora di più il mio punto.
STAI LEGGENDO
Found di "Mira5876h"
ActionMirabella Alexandra Romano, e una ragazza di 17 anni che viene abusata dal suo patrigno e anche da sua madre violenta da quando aveva 3 anni Essere vittima di bullismo nella vita di tutti i giorni e picchiata a casa la sua vita non potrebbe peggiora...