Capitolo 26

14.2K 309 21
                                    


IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE

Ho ingoiato e guardato Vincent nervosamente. Mi sono schiarito la gola e ho detto "O... ok, quante persone stanno arrivando?"

Il suo sorriso si allarga ancora di più "Molte". Ha detto guardando papà e Alexander.

Ho annuito lentamente con la testa e sono andata a sedere accanto a lui. Mi ha messo delicatamente il braccio intorno alla spalla. Mi sono rilassata sul divano e ho posato la testa sulla sua spalla respirando profondamente.

Ho iniziato a pensare a come voglio dire loro che voglio trovare un lavoro. Non so come agiranno. Non posso semplicemente passare il resto della mia vita a non fare nulla.

Ho deciso di dirglielo e andare avanti. Mi sono schiarito la gola e le chiacchiere si sono fermate mentre spostavano la loro attenzione su di me.

Mi sono chinato in avanti e ho iniziato a giocherellare con le dita. Ho guardato papà che mentre pregavo nervosamente nella mia testa che fosse d'accordo.

"Quindi Umm, stavo pensando di trovare un lavoro". Ho detto guardando il muro davanti a me non incontrare i loro occhi.

È stato abbastanza. Quindi potevi sentire una goccia di spillo. Nessuno ha detto nulla fino a quando papà non ha parlato con calma, eppure ho potuto vedere quanto è teso.

"Perché? Voglio dire, abbiamo più che sufficienti soldi per durare tutta la vita".

È vero, voglio dire che hanno trilioni di dollari, ma questo non significa che io voglia fare affidamento su di loro. Voglio fare i miei soldi ed essere indipendente.

"È vero, ma voglio, non voglio dipendere da te e fare affidamento su di te per tutto. Inoltre mi piace lavorare, non sarebbe comunque il mio primo lavoro. Non devi essere d'accordo ora, ma per favore pensaci". Ho supplicato sperando che sarebbe arrivato a dire di si al mio ragionamento.

Lui annuì lentamente con la testa e i tre si guardarono. Ho sospirato e ho guardato il mio orologio. Ho deciso di andarmene ora in modo da poter andare al supermercato e prendere le mie cose prima delle mestruazioni. Dubito che loro abbiano dei tamponi in una casa piena di uomini.

Mi sono alzato e ho sospirato "Va bene, vado, ho bisogno di comprare delle cose". Ho detto assicurandomi di avere il portafoglio e il telefono insieme alle chiavi dell'auto.

Papà annuì con la testa e tirò fuori il portafoglio per consegnarmi la sua carta nera. Ho scosso la testa e mi sono mossa verso la porta. "Papà, ho dei soldi". Gli ho detto dandogli uno sguardo severo che onestamente non ha fatto molto.

"Prendila." Scosse e mise la carta sulla scrivania.

"No, per favore papà, ho dei soldi." Ho supplicato con un broncio che ha funzionato. Ho sorriso di vittoria mentre borbottava una "va bene".

Li ho salutati e ho iniziato a dirigermi verso la hall. La gente mi ha guardato e indicato la strada, ma non ho dato loro alcuna attenzione. Ho camminato con sicurezza e mi sono fatta strada fuori e dentro l'auto.

Una volta raggiunto il supermercato sono entrata e ho preso un carrello. Sono andato avanti a scegliere quello di cui avevo bisogno. Quando sono arrivata alla cassa c'era una donna con una bambina di fronte a me.

La donna sembrava non averne abbastanza e si faceva prendere dal panico. Non volevo intromettermi , ma non ho potuto farne a meno.

"Mi dispiace tesoro, ma la mamma non ha abbastanza soldi in questo momento. Che ne dici di prenderlo un'altra volta ok?" La donna si accovacciò davanti alla bambina e le tenne stretta la mano.

"Ma, mamma, me lo avevi promesso!" La ragazza ha detto che il suo labbro morso oscilla.

La bambina sembrava che stesse per piangere e infatti l'ha fatto. Le lacrime le scorrevano sul viso. È carina e mi sta spezzando il cuore vederla piangere.

Quando è stato il mio turno di pagare ho comprato la bambola e l'ho messa in una borsa. Dopo aver messo le mie cose in borsa e pagato, mi sono diretto verso la madre e la figlia.

"Mi scusi?" Ho visto dentro e non ne avevi abbastanza. Ho preso il giocattolo e vorrei darlo a te se non ti dispiace." Ho detto di guardare la madre con un sorriso morbido sperando che lo accettasse e rendesse felice la bambina.

Mi guardò come se non riuscisse a credere a quello che stavo dicendo.

"Sei seria? Voglio dire, non possiamo accettarlo". Ha detto di asciugarsi le lacrime.

Ho sorriso e le ho spinto il giocattolo in mano. L'ha dato a sua figlia e ha sorriso così in grande.

"Grazie signorina !" È venuta e mi ha abbracciato le gambe. Ho riso e le ho dato una pacca sulla spalla dolcemente.

"Sei molto carina ." Ho detto mentre la madre continuava a ringraziare più e più volte.

Dopo esserci separate , ho iniziato a tornare a casa. Dopo l'arrivo sono andata nella mia stanza e ho fatto una doccia rilassante e mi sono cambiata i vestiti. Ho messo via le mie cose e ho guardato la tv per un paio d'ore.

Qualcuno improvvisamente hanno fatto irruzione nella stanza facendomi saltare come un canguro.

"Cosa diavolo." Ho urlato mentre cercavo di calmare il mio cuore pulsante veloce.

"Mi dispiace." Gianni disse con un sorriso imbarazzante grattandosi il collo.

Ho brillato giocosamente e mi sono alzata e l'ho seguito fino alla sala da pranzo. Abbiamo preso posto e abbiamo iniziato a parlare di cose casuali. Le triplette hanno due settimane e mezza di riposo per l'inverno, quindi oggi è stato il loro ultimo giorno.

Papà si schiarì improvvisamente la gola mettendo a tacere l'intero tavolo.

"Quindi, il resto della famiglia arriverà domani per incontrare la nostra principessa". Ha detto.

I ragazzi si sono cinque a vicenda e hanno iniziato a parlare dei loro piani.

Sono diventata nervosa pensando di incontrare il resto della mia famiglia. E se non gli piaccio? E se convincessero papà che non sono abbastanza e lui mi buttasse via?

Ho iniziato a scuotere la gamba su e giù a un ritmo rapido. Una mia abitudine nervosa.

Ezechiele mise la mano sopra la mia e borbottò: "Starai bene, ti ameranno. Chi non lo farebbe." Ha detto mentre sorrideva nel l'ultima parte.

L'ho guardato e ho visto l'onestà. Mi fido di Ezechiele, quindi sto prendendo la sua parola per questo. Ho annuito e ho continuato a mangiare il mio cibo.

Dopo aver finito abbiamo ripulito il tavolo e ci siamo separati per andare nelle nostre camere. Sono andata avanti e mi sono lavato i denti e mi sono presa cura della pelle prima di andare a letto e sdraiarmi con attenzione dato che sto ancora guarendo. Ho preso dei antidolorifici e mi sono rannicchiata di più sulle copertine.

Non ci è voluto molto prima che mi sentissi sonnecchiato con solo una cosa in mente.

"Vediamo come va domani". Con questo sono stato accolta negli incubi che mi aspettavano.

Found di "Mira5876h"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora