IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE
Oggi Alexei mi ha lasciato e non c'era nessuno, probabilmente al lavoro e a scuola. Mi sono diretto nella mia stanza e ho immediatamente abbracciato i cani.
Sono andato in bagno e ho fatta una doccia calda e veloce e ho sudato. Sono uscita e ho iniziato a dirigermi in cucina con i cani che mi seguivano.
Sono entrata e ho riempito le loro ciotole di cibo e acqua. Hanno iniziato a mangiare e ho aperto il frigorifero per mangiare qualcosa.
C'erano delle lasagne rimanenti, quindi le ho riscaldate sul fornello. Ho iniziato a mangiare mentre leggevo un libro che ho comprato per me. Ero già a metà strada, quindi l'avevo finito.
Dopo aver finito, ho lavato il mio piatto e l'ho messo in lavastoviglie. Ho guardato i cani e ho visto che stavano guardando fuori, quindi ho camminato verso la porta del garage e ho fischiato.
Sono venuti correndo, così ho messo i loro guinzagli e ho aperto la porta con le chiavi in mano.
Sono uscita con loro e ho iniziato a camminare per la tenuta. Era grande e spaziosa, il che ha dato loro la libertà perfetta di correre e fare quello che volevano.
Ho tolto i guinzagli e ho agitato la mano, hanno iniziato a correre e a lasciare che la loro energia si mettesse in moto. Passarono due ore e iniziai a camminare verso casa con loro che mi seguivano .
Sono entrato e sono andato nella mia stanza con loro. Sono andato in bagno e mi sono lavata la faccia. Sono uscita e sono saltata sul mio letto. Ho detto hai cani di andare nei loro letti e si sono sentiti comodi.
Ho deciso di fare un pisolino perché non ho niente da fare, e nessuno qui per intrattenermi, quindi pisolino.
SALTA IL TEMPO
Mi sono svegliato con qualcuno che saltava sul mio letto, per istinto ho urlato, e anche la persona ha urlato, poi entrambi abbiamo urlato.
Ho afferrato il cuscino e li ho colpiti in faccia, hanno urlato ancora una volta e improvvisamente la mia porta è stata aperta.
"COSA C'È CHE NON VA?!" Romeo urlò con una pistola in mano dall'aspetto frenetico.
Sono saltato dal letto e sono corso dietro di lui.
"Roma sono io!" La persona urlò e io vidi il picco da dietro Romeo.
Gianni era seduto sul mio letto con le mani incrociate e alzate in resa.
"Maledannazione Gianni, non farlo." Gli ho detto e gli ho calpestato.
"Whaatttt?!!" Si lanunciò e mentiva sul letto.
Ho alzato gli occhi al cielo e ho guardato indietro Romeo. Ho iniziato da lui per qualche istante e l'ho chiesto.
"Perché hai una pistola?"
Con questo Gianni si alzò bruscamente e Romeo mi guardò con gli occhi spalancati. Che succede con loro?
"Allora?" Ho esortato con un cenno delle mani e ho alzato le sopracciglia in attesa.
Gianni si schiarisce la gola ed entrambi si guardavano nervosamente.
"Sono solo per sicurezza, non devi preoccuparti". Romeo disse e guardò intorno nella stanza. Se n'è andato all'istante.
Mi sono guardato indietro a Gianni e lui sembrava altrettanto nervoso.
Va bene! È sospetto. Stanno nascondendo qualcosa, ma cos'è? Devo scoprirlo.
"Va bene! Vuoi guardare un film?" Gianni ha chiesto, e ho potuto dire che stava cercando di cambiare argomento.
Ho annuito con la testa: "Certo". È saltato giù dal letto e abbiamo iniziato a camminare verso il teatro in casa.
STAI LEGGENDO
Found di "Mira5876h"
حركة (أكشن)Mirabella Alexandra Romano, e una ragazza di 17 anni che viene abusata dal suo patrigno e anche da sua madre violenta da quando aveva 3 anni Essere vittima di bullismo nella vita di tutti i giorni e picchiata a casa la sua vita non potrebbe peggiora...