PUNTO DI VISTA DI ALESSANDRO
Ero seduto nel mio ufficio con papà, nonno, zii, fratelli e cugini maggiori quando Domenico mi ha chiamato. Ho avuto subito una brutta sensazione.
"Chi è?" Nonno ha chiesto.
"Domenico." Ho risposto ancora guardando il telefono.
Ha annuito lentamente con la testa e ho potuto dire che aveva una brutta sensazione.
"Mettilo in vivavoce." Papà ha detto ancora appoggiato alla sedia con un bicchiere di whisky in mano.
Ho annuito e risposto al telefono e l'ho messo sull'altoparlante. Potrei sentire da qui il suo respiro irregolare attraverso il telefono insieme alle voci in preda al panico dei miei fratelli più piccoli.
"A-Alex?" Ha detto senza fiato. Mi sono seduto più dritto sulla sedia e ho abbagliato al telefono.
"Cosa c'è che non va?" Ho chiesto con calma, anche se hai potuto sentire il panico nella mia voce.
"Belle l-lei, cazzo, non lo so." Lui sbuffò e mi irrigidita quando ho sentito il nome di mia sorella.
"Domenico cosa è successo?" Mio nonno ha chiesto ovviamente irritandosi.
Ho sentito un intoppo del respiro dei miei cugini più giovani quando ha sentito la voce dei nonni.
"N-nonno sta avendo un attacco di panico. Ha paura, non so cosa sia successo, stava bene un paio di minuti fa". Ha detto freneticamente, potevo sentire la sua preoccupazione attraverso il telefono.
Ho sentito il mio cuore tirare quando ha detto che ha paura. Mia sorella è la mia vita, e sentendo che ha paura mi fa male il cuore, brucerei il mondo intero solo per vedere un sorriso sul suo viso. Farei qualsiasi cosa per lei, non importa cosa.
Potevo sentire i singhiozzi di mia sorella attraverso il telefono e subito tutti noi presenti nella stanza ci siamo seduti più dritti e siamo diventati tesi.
"A casa . Ora." Ho detto e riattaccato perché diversi motivi per cui si è spaventata mi sono passati per la testa.
Quale potrebbe essere la ragione? Sembrava così spaventata dall'altra parte, non ha senso.
Mi sono fatto scorrere una mano tra i capelli per la frustrazione. Nessuno ha detto nulla, dato che tutti noi eravamo seduti lì a pensare a quale potrebbe essere la ragione per cui il nostro più giovane aveva paura.
Nemmeno 30 minuti dopo sento la porta del garage aperta e arrivare più passi.
Ci siamo alzati tutti e abbiamo iniziato a scendere al piano di sotto. L'ho vista iniziare a salire al piano di sopra, ma è stata fermata dalle triplette più vecchie.
I suoi occhi erano rossi e gonfi, la sua pelle sembra pallida e trema. Le lacrime le rotolavano giù per il viso a un ritmo inarrestabile.
È andata oltre a loro, ma non si sono mossi. "Spostatevi di mezzo". Ha detto ovviamente agitata.
Non l'hanno ascoltata ed è stato allora che è scivolata sul pavimento piangendo istericamente. Il suo corpo tremò ad ogni singhioco.
Non avrebbe permesso a nessuno di avvicinarsi a lei. Non potevo semplicemente non fare nulla e lasciarla piangere.
Sono corso verso di lei e ho preso la sua piccola mano nella mia grande. Sapeva che ero io e mi ha abbracciato forte mentre mi singhiozzava sul petto.
Ho chiuso gli occhi e l'ho abbracciata più da vicino. Fa male, fa male vederla così e nel dolore. Non mi sono mai sentito così. Il mio cuore si spezza quando una lacrima cade dai suoi occhi.
STAI LEGGENDO
Found di "Mira5876h"
ActionMirabella Alexandra Romano, e una ragazza di 17 anni che viene abusata dal suo patrigno e anche da sua madre violenta da quando aveva 3 anni Essere vittima di bullismo nella vita di tutti i giorni e picchiata a casa la sua vita non potrebbe peggiora...