PUNTO DI VISTA DELLA TERZA PERSONA
Le sue urla riecheggiavano attraverso il seminterrato buio e freddo. Le sue grida sono state ignorate mentre la frusta entrava in contatto con la sua pelle più e più volte.
Si lanciò e come il coltello affilato scavava nella sua pelle.
"Fa male, vero?" Una voce fredda gli sussurrò all'orecchio, facendogli venire i brividi lungo la spina dorsale.
Ha annuito vigorosamente con la testa, più lacrime che gli cadevano sul viso, ma questo non ha impedito che gli venisse tirato fuori l'unghia.
"P-per favore, mi dispiace." Pregò ancora una volta, eppure le sue scuse e l'accattonaggio cadevano nel vuoto.
"Mi dispiace non riportarla indietro, figlio di puttana!" L'uomo urlò e diede un pugno al ragazzo in faccia.
I pochi denti che erano ancora appesi sono caduti e il sangue si è riversato. Ha sputato il suo sangue e ha guardato l'uomo che lo tortura da mesi.
"Mi dispiace." Sussurrò e guardò in basso.
"Stai zitto!" Ha urlato e costretto i ragazzi incatenati verso il dito verso il basso. Ha comprato il suo piccolo coltello e ha tagliato il dito.
L'uomo urlò e urlò a squarciagola, dimenando intorno alla sedia. Eppure l'uomo non ha nemmeno indietreggiato, invece ha solo sorriso con soddisfazione.
Le guardie fuori hanno rabbrividito e sussultato mentre le urla dell'uomo correvano attraverso le sale, non hanno mai visto il loro capo agire in questo modo, così senza cuore, così crudele, che non hanno mai visto qualcuno essere torturato in questo modo, così cattivo.
All'interno della cella, l'uomo guardò il suo orologio e comprò il coltello fino al tavolo. L'ha pulito e ha guardato il ragazzo incatenato alla sedia.
L'uomo nell'angolo sorrise e si screcciò le nocche. Stava guardando tutto e provava un profondo senso di soddisfazione.
Camminò lentamente verso di lui e rimase dietro di lui. Il ragazzo ha iniziato a tremare come una foglia. Il suo respiro è diventato duro e irregolare.
Si chinò lentamente e sussurrò "Tornerò, aspettami ok? Si divertirà mentre me ne vado". E con questo si alzò di nuovo, annuì all'uomo in piedi nell'angolo e uscì dalla cella.
Le guardie sembravano annuite rispettose, lui annuì. Si diresse verso il suo ufficio e si guardò allo specchio, non si guardò mai il viso però, comprava brutti ricordi che stava cercando di seppellire.
Ha cambiato il suo abito insanguinato e si è comprato un sigaro in bocca. Ha inalato la sostanza e poi ha esalato. Spesse nuvole di fumo lo circondarono, inalò ancora e ancora. Solo quando si sentiva calmo e soddisfatto l'ha messo giù.
Guardò il suo orologio e poi si mosse verso la porta. Lasciò il magazzino e si diresse verso la sua auto.
Ha iniziato a guidare dove sapeva che sarebbe stata la sua famiglia. La sua mente era vuota ma occupata allo stesso tempo.
Ha raggiunto e parcheggiato, è uscito e ha iniziato a farsi strada dentro. Si spostò verso la parte deserta e si fermò una volta visto uno dei suoi fratelli minori fissare all'interno della finestra.
Il suo cuore strinse dolorosamente, non importa quanto cercasse di dimenticare che non poteva. Non lo farebbe.
Si diresse lentamente verso di lui e si fermò accanto a lui. Sono rimasti in silenzio per un po' fino a quando suo fratello non l'ha rotto.
"È passato così tanto tempo". Sussurrò mentre la sua voce si rompeva alla fine.
Non ha risposto, invece ha guardato dentro la stanza. In effetti, è passato così tanto tempo,
Chiuse gli occhi e fece un respiro profondo, il suo viso gli balenò davanti agli occhi e aprì immediatamente gli occhi
Ha lentamente lasciato il fianco dei suoi fratelli e ha tranquillamente aperto la porta. Si è fatto strada dentro con dei passi. Si sedette sulla sedia posta accanto al letto.
Teneva la sua piccola mano magra e fredda nella sua e sospirò.
Sono passati 7 mesi dall'incidente. Dall'ultima volta che ha aperto gli occhi. Dall'ultima volta che ha riso. Da quando hanno sentito la sua voce angelica.
Sono passati 7 mesi da quando è in coma e 7 mesi da quando Alexander si è incolpato. Sono passati 7 mesi da quando è saltata davanti a lui e gli ha salvato la vita, dal momento che ha preso un proiettile per lui.
Non riesce a dormire, non può mangiare e non può funzionare. La mafia è diventata ancora più potente, il suo incidente e la sua assenza lo hanno fatto scattare, è diventato ancora più senza cuore.
Non può chiudere gli occhi senza che il suo viso lampeggi davanti a lui. Non può guardarsi allo specchio senza guardarla. Soprattutto i suoi occhi, guardargli negli occhi è come guardare i suoi, e lui non riesce a gestirlo.
La vede solo nei suoi sogni, ridendo e parlando, gli manca, e non può avere altro da incolpare se non se stesso.
Tutti gli assicuravano che non era colpa sua, ma per lui lo era, se solo avesse notato il punto rosso, se solo l'avesse allontanata di mezzo, allora sarebbe stata salva e sana.
La visita ogni giorno, ogni volta che si sente prosciugato viene e le parla. Lui la visita con una vasca del loro gelato preferito e si siede lì e per ore e parla con lei, ma lei non risponde mai. Solo lui vorrebbe che lo facesse.
"Dai Belle, è ora di svegliarti." Lui le sussurrò e le baciò la fronte fredda.
Non ha risposto, non l'ha mai fatto. Sospirò e le abbracciò la mano più vicino.
"Hai dormito per troppo tempo, ti devo un appuntamento con il gelato, no? Ma prima devi svegliarti. E la prima cosa che facciamo è andare". Sussurrò, con la voce che riecheggiava nella stanza silenziosa.
I suoni bassi delle macchine che emettevano un segnale acustico lento erano sempre l'unico suono nella stanza, oltre ai sussurri occasionali.
Sentì la stanza della porta aperta ma non si voltò, sapendo che sarebbe stato suo padre o uno dei suoi fratelli.
Sentì una mano posta sulla spalla, i suoi muscoli rimasero tesi e afferrò la mano delle sue sorelle più stretta.
"Sai che non è colpa tua". Vincent sussurrò.
Lo guardò leggermente indietro e strinse la mascella.
"Di chi è colpa allora?" Ha detto attraverso i denti stretti.
Suo fratello sospirò e rispose: "È colpa dei bastardi che le hanno sparato!"
Il suo viso si contorceva di rabbia e rimpianto: "Avrei dovuto essere io! Io! Sarei io quello sdraiato su quel letto, Vincent!" Rispose con rabbia e si alzò dalla sedia.
Suo fratello lo guardò con dolore su tutto il viso: "Non vorrebbe che ti incolpassi così, per favore".
Si afferrò i capelli per la frustrazione e girò per la stanza: "È colpa mia, non osare dirmi il contrario. È saltata davanti a me! Il proiettile era pensato per me!" Indicò se stesso con rabbia e stringeva i pugni.
Il silenzio cadde sulla stanza, nessuno disse nulla dopo, tutti sapevano che il proiettile era destinato a lui, qualcuno stava progettando di ucciderlo, ma nessuno se ne accorse tranne lei.
Improvvisamente, le macchine hanno iniziato a emettere un segnale acustico forte mentre entrambi i fratelli guardavano le macchine sentendosi in preda al panico e temendo il peggio.
Alfonso scoppiò all'interno della stanza, spalancando la porta. Sembrava dipinto mentre correva verso il letto con due infermiere che correvano dietro di loro.
Ha iniziato a controllare cosa c'è che non va. Finché il segnale acustico alla fine si fermò mentre tutti trattenevano il respiro.
Una piccola tosse ha attirato l'attenzione di tutti.
Alfonso guardò i suoi fratelli e pronunciò le parole che volevano e aspettavano di sentire.
"È sveglia."
STAI LEGGENDO
Found di "Mira5876h"
ActionMirabella Alexandra Romano, e una ragazza di 17 anni che viene abusata dal suo patrigno e anche da sua madre violenta da quando aveva 3 anni Essere vittima di bullismo nella vita di tutti i giorni e picchiata a casa la sua vita non potrebbe peggiora...