IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE
Quindi siamo nel salotto a giocare a carte e a proposito sto perdendo e non so perché. Io e Giovanni abbiamo litigato molto di recente, non so quale sia il suo problema, ma sto fuori strada.
Chissà cosa gli cliccherà in testa e potrebbe farmi del male, quindi no grazie.
Comunque sono seduta accanto alle triplette e Giovanni mi guarda dal suo posto sul divano, alzo le sopracciglia contro di lui ma lui alza gli occhi.
Papà poi entra nella stanza e tutti noi lo guardiamo: "Gli spagnoli vengono a cena stasera, quindi siate pronti". Ha detto guardandoci severamente.
Ho solcato le sopracciglia confuse "Gli spagnoli?" Mi sono chiesto di guardarlo.
Mi guardò e annuì con la testa "Sì, sono nostri partner commerciali, quindi parleremo solo di affari".
Ho borbotato un "ok" e abbiamo continuato la nostra partita. Poche ore dopo e ora siamo seduti a guardare la tv, ma mi annoio, quindi ho deciso di uscire e andare in giro.
Mi sono alzata e mi sono messa le scarpe perché indossavo già pantaloni della tuta e una felpa con cappuccio. Ho portato i cani con me in salotto e ho sussurrato all'orecchio di Gianni poiché gli altri erano assorbiti dal loro film. "Sto uscendo." Lui annuì e mise un pollice in alto.
Ho preso le chiavi di una Range Rover nera e sono entrato insieme ai cani. Ho guidato per un po' quando mi sono imbattuto in un negozio di animali quando improvvisamente mi sono ricordato che avevano bisogno di cibo.
Sono uscita e ho lasciato i cani in macchina e sono entrata nel negozio. Ho comprato loro del cibo e li ho pagati sono uscito e ho iniziato a guidare al supermercato.
Ho comprato gelato al cioccolato e bomboniere multiple insieme a Oreos e latte. Ho pagato e sono andato al parco. Ho parcheggiato e sono uscito con i cani.
Li ho portati a spasso e hanno giocato e sono saltati in giro. Hanno visto un paio di cani, con alcuni hanno abbaiato e altri hanno giocato con loro.
Dopo di che sono andato in un negozio vicino e ho preso un paio di tacchi per la cena di oggi. Dopo di che sono tornata a casa e sono andata nella mia stanza. Era disordinata, quindi l'ho organizzato e ho ripulito i pasticci mentre coordinavo il colore dei miei vestiti.
Dopo molte pulizie e organizzazione ho finalmente finito e tutto era perfetto.
Ho dato da mangiare ai cani e sono andata nell'ufficio di papà per fare alcuni documenti da quando fondamentalmente l'ho ignorato.
Ho bussato e ho aspettato che mi chiamasse "Entra". Ha urlato e ho aperto la porta ed è entrato in loro l'ho chiusa dietro di me.
"Ehi papà." Ho salutato con un sorriso.
Lui sorrise all'indietro e si chinò sulla sedia "Stai bene principessa?" Ha chiesto.
Ho riso e mi sono avvicinata alla sua scrivania "Sto bene, hai dei documenti che potevo fare? Mi annoio." Ho detto seduta sulla sedia.
Lui annuì e si alzò e andò allo scaffale, tirato fuori tre grandi cartelle e me le porse. Mi ha spiegato cosa devo fare e ho annuito alla comprensione.
Ho lasciato l'ufficio e sono andato nella mia stanza e ho aperto il mio laptop. Mi sono sedutoa sulla mia scrivania e ho messo un po' di musica, immagino.
È volata un'ora e avevo finito a metà del primo file quando qualcuno ha bussato alla mia porta.
Mi sono girato sulla sedia giusto in tempo per vedere Leonardo aprire la mia porta con una scatola di pizza in mano.
STAI LEGGENDO
Found di "Mira5876h"
AkcjaMirabella Alexandra Romano, e una ragazza di 17 anni che viene abusata dal suo patrigno e anche da sua madre violenta da quando aveva 3 anni Essere vittima di bullismo nella vita di tutti i giorni e picchiata a casa la sua vita non potrebbe peggiora...