Capitolo 30

14.3K 313 9
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE

Mi sono svegliata avvolto tra le braccia di qualcuno . La paura ha preso il sopravvento ,  ho iniziato a dimenarmi cercando di uscire  dalla presa di quella persona. Solo quando ho annusato la  colonia di quella persona mi sono calmata. Anche se mi è venuto un gran  mal di testa.

Alzai lo sguardo e vidi Ezechiele coccolarmi vicino al petto. Mi sono subito rilassata e mi sono coccolata più vicino a lui mentre iniziavo a pensare  agli eventi di ieri. Ho incontrato il resto della mia famiglia, giocato con i miei cugini, cucinato con le mie zie e mia nonna e infine cenato, siamo andati nelle nostre stanze e abbiamo dormito, poi mi sono svegliato ma per cosa?

INCUBO! Mi sono svegliato da un incubo e ho visto attraverso la mia visione sfocata il resto della famiglia, ma ne ero troppo fuori per riconoscerli.

E quando Vincent ha cercato di raggiungermi mi sono spaventato e mi sono allontanata. Ho visto l'espressione ferita sul suo volto , ma non riuscivo a distinguere le persone che nel mio incubo mi stavano facendo del male e le persone che nella vita reale mi stavano aiutando .

Mi sentivo in colpa ora, non volevo farlo sentire male. Mi scuserò con lui. Gli cucinerò il suo piatto preferito. Sì, lo farò.

Sono andata a muovermi dalla presa di Zeke, ma lui ha stretto di più le braccia intorno a me. Ci ho provato di nuovo, ma non si è mosso ed è troppo muscoloso anche per me.

Ho sospirato e ho iniziato a colpirgli la guancia più volte. Si è mosso ma non ha ancora allentato la presa. Ho colpito più forte finché non ha gemito e ha aperto un occhio.

"Ciao." Ho sussurrato sorridendo mentre mandavo un messaggio alla sua testa piena di capelli morbidi.

"Ehi." Ha gemito e chiuso l'occhio.

"Puoi lasciarmi andare? Devo prepararmi." Ho chiesto prima che andasse completamente a dormire.

Ha canticchiato e mosso le braccia, quindi ero finalmente libera. Sono andata in bagno e ho acceso l'acqua calda. Sono entrata e ho lasciato che l'acqua calda rilassasse i miei muscoli rigidi. Mi sono fatta la doccia , poi sono uscito e ho avvolto un asciugamano intorno a me.

Mi sono lavata i denti e ho bagnato i capelli e ho avvolto un asciugamano intorno ad essi. Poi ho messo la crema sulle mie ustioni e lividi .

Ho leggermente aperto la porta per vedere se Ezechiele era ancora nella mia stanza, e stava ancora dormendo. È una buona cosa che ho comprato i miei vestiti e biancheria intima con me. Mi sono vestito e mi sono fermato davanti allo specchio.

 Mi sono vestito e mi sono fermato davanti allo specchio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Senza la borsa)

Avevo borse scure sotto gli occhi e il mio corpo faceva male. Ho solo sospirato e scosso la testa, poi ho spruzzato un po' di profumo e ho messo dei gioielli e mi sono diretta nel  mio letto.

Ho coperto Ezechiele con la coperta e ho iniziato a dirigermi verso la cucina. Una volta arrivato ho visto Vincent dietro la stufa e la schiena e le spalle erano squadrate e tendenti.

Stavo al mio posto armeggiando con le dita mentre lo guardavo nervosamente. So di aver ferito i suoi sentimenti involontariamente, quindi ho deciso di scusarmi.

Mi sono mossa tranquillamente e sono rimasta dietro di lui. Era perso in pensieri profondi , quindi non si accorse nemmeno di me. Gli ho tirato un braccio e lui si è girato sorpreso.

Mi guardò dall'alto in basso e sorrise, ma il suo sorriso non raggiunse gli occhi facendomi sentire più in colpa.

"Ehi tesoro. Vuoi la  colazione?" Ovviamente stava evitando l'argomento, ma io non l'avevo.

Le lacrime mi riempivano gli occhi mentre lo abbracciavo forte piangendo tra le braccia di mio  fratello  maggiore . Lui, senza esitazione, avvolse le braccia intorno a me e mi abbracciò vicino a lui.

Mi ha fatto scorrere le mani tra i capelli mentre mi sussurrava dolci cose all'orecchio.

"Mi dispiace." Ho gridato abbracciandolo incredibilmente più forte.

"Shh Shh Non sono arrabbiato tesoro. Va tutto bene, va bene." Ha sussurrato amorevolmente facendomi  piangere di più, nessuno mi ha mai mostrato amore come hanno fatto loro e mi sento benissimo, non voglio mai che finisca.

Dopo che le mie grida si sono abbassate, ho annusato un po' e mi sono chinato un po' indietro per guardarlo. Mi guardò dall'alto in basso con amore e timore reverenziale.

L'ho tirato verso lo sgabello e gli  ho  fatto un cenno di sedersi, lo ha fatto e mi sono seduto in grembo e l'ho affrontato "Non ho paura di te". Ho borbottato.

Lui annuì con la testa e sorrise tristemente. "Ero solo- nel mio incubo John mi stava facendo del male e - " sospirai e l'ho sentito stringermi la mano "mi stava facendo del male e quando hai cercato di toccarmi sono impazzita ed ero troppo fuori di testa  per distinguere te e lui. So di aver ferito i tuoi sentimenti, ma non volevo farlo". Ho detto, guardandolo, non volevo che mio fratello maggiore fosse arrabbiato con me.

Sorrise piano e mi baciò dolcemente la fronte "Non sono arrabbiato tesoro, ammetto di essere stato ferito quando ti sei allontanata da me, ma capisco cosa intendevi, ora, va tutto bene tesoro?" Mi teneva la faccia tra le sue grandi mani ruvide e disse severamente.

Ho annuito felicemente e ho sorriso con un sorriso fossette. Proprio in quel momento abbiamo sentito qualcuno dire "Beh, è stato emozionante". Entrambi ci girammo verso la persona, era  Domenico in piedi all'ingresso della cucina con le braccia incrociate sul petto e un'espressione dall'aspetto divertito sul suo viso.

Vincent ed io abbiamo alzato gli occhi al cielo e Vincent si è voltato verso di me e ha chiesto "Modo per rovinare un momento. Cosa vuoi per la colazione bambina?" Ha chiesto e si è alzato e mi ha messo sul bancone.

Ho pensato per un momento e avevo voglia di salsicce. Ho annuito con la testa alla  mia opzione e ho risposto "Salsicce e uova".

Lui annuì con la testa e si diresse verso il frigorifero. Ha tirato fuori gli ingredienti e ha iniziato a cucinare.

Domenico si sedette su uno sgabello e guardò Vincent "E io? Non  prepari il mio piatto al tuo cugino preferito?" Vince alzò gli occhi e rispose "Chi ha detto che sei il mio preferito?" Sorrideva e continuava a cucinare.

Domenico ansimò drammaticamente e gli mise una mano sul cuore "Cosa?! Ma Vinny pensavo di essere il tuo preferito." Ha asciugato alcune lacrime drammatiche mentre mi sedevo lì a ridacchiare.

"Beh, hai pensato male." Ha deriso mentre metteva un piatto di salsicce e uova davanti a me con gli utensili.

"Goditelo tesoro." Lui sorrise mentre lo ringraziavo e mordevo mentre i sapori mi esplodevano in bocca.

Gli ho dato un pollice in su e ho continuato a mangiare.

Pochi minuti dopo alcuni dei miei fratelli e cugini sono scesi e hanno fatto colazione insieme agli zii e alle zie. Poi ho preso gli antidolorifici e li ho lasciati fare il loro lavoro.

Ci siamo seduti tutti e abbiamo scherzato. Papà, nonno e nonna sono scesi insieme al resto dei miei fratelli e cugini e hanno anche fatto colazione.

Siamo andati tutti in salotto e abbiamo parlato assolutamente di tutto. Ci siamo conosciuti e sono stata grata che nessuno abbia parlato dell'incubo.

Mi  stanno ancora trattando allo stesso modo di prima e sono grata. Non mi sono mai sentita così felice prima, la sensazione di avere una famiglia, di essere curata e amata. Mi sono sentita contento per la prima volta dopo anni e anni .

Ed è così che abbiamo trascorso il resto della giornata.

Found di "Mira5876h"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora