58

9.9K 246 8
                                    

PUNTO DI VISTA DI ALESSANDRO

Colpo dopo colpo, colpo dopo colpo, pugno dopo pugno, eppure non ne ho mai abbastanza. Il mio sangue stava ancora bollendo, invece di tirare fuori le mie emozioni mi sento più arrabbiato.

Lo stronzo davanti è insanguinato e gli mancano un paio di dita, eppure non ero soddisfatto. Ricordando quando mia sorella sentì dolore per quel pezzo di merda mi fece andare di nuovo da lui.

Ho preso il mio coltello preferito dal tavolo accanto a me e l'ho esaminato. Era piccolo, ma tagliente, troppo affilato. Camminai verso di lui lentamente e mi trovai di fronte a lui.

Gli ho guardato il tatuaggio del dito medio sulla fronte e gli ho sorriso. Ho portato il coltello più vicino alla sua testa e ho iniziato a tagliare la pelle.

Abbastanza presto il tatuaggio sulla fronte era sparito con la pelle. Le sue urla sono state attutite dal panno in bocca.

Le sue urla sono musica per le mie orecchie, non solo per le sue, ma per chiunque torturi. Mi ha fatto guadagnare soddisfazione.

Stavo per tagliargli la mano quando la porta della cella si è aperta. Mi sono guardato alle spalle infastidito, ma il rispetto mi ha riempito quando ho visto chi sta alla porta.

"Basta figliolo, respira a malapena". La sua voce fredda risuonò nella stanza vuota e gelida.

"Non basta." Ho risposto e ho guardato indietro al ragazzo di fronte a me.

Ho alzato la mano per colpire il coltello, ma mi sono fermato.

"Alexander." La sua voce aveva un avvertimento e non ho potuto fare a meno di obbligare.

Ho sospirato e ho messo giù il coltello. Ho guardato un'ultima volta il ragazzo e l'ho preso a calci sulla gamba che ha un proiettile e mi sono girato.

Mi sono avvicinato dove si trovava mio padre e siamo partiti insieme.

"Lavato e incontrami nel mio ufficio". Comandò senza nemmeno guardarmi e iniziò a salire le scale che erano illuminate da una luce fioca.

Sono andato in bagno che abbiamo nel seminterrato e ho iniziato a lavarmi il sangue dalle mani.

Dopo un paio di minuti il sangue è stato completamente lavato via e mi sono asciugato le mani. Ho aperto la porta del bagno e ho iniziato a salire le scale verso l'ufficio dei papà.

Ho raggiunto e bussato alla porta. Una volta sentita una risposta, sono entrato in ufficio e ho chiuso la porta dietro di me.

Sono andato sulla sedia e mi sono seduto e l'ho aspettato. Stava firmando alcuni documenti e sono rimasto in silenzio.

Mise giù la penna e strinse le mani insieme e si appoggiò alla scrivania, mi guardava in bianco ma con un pizzico di rabbia negli occhi.

"Qual è il problema Alexander?" Ha chiesto con un tono calmo, ma quello che non ho capito è di cosa sta parlando.

Ho alzato leggermente le sopracciglia e ho chiesto "Cosa intendi?"

Mi ha alzato un sopracciglio e mi ha fatto la domanda che temevo "Perché tratti tua sorella in quel modo?"

Ho sospirato e ho fatto scorrere la mano tra i capelli "Papà-"

"Sai quanto è ferita?" Chiese e alzò un po' la voce.

Ho distolto lo sguardo dal suo sguardo e invece ho guardato il muro davanti a me.

"Non capisci-"

"Cosa non capisco?!" Ha esclamato.

"È stata colpa mia papà! Quel giorno mi ha chiamato piangendo mi sono sentito il peggior fratello di sempre! Ho fallito come fratello e non ho potuto proteggerla!" Ho esclamato e mi sono alzato dal mio posto.

"E pensi che questa sia la soluzione? Che se fai finta di odiarla, starà al sicuro?" Si alzò dalla sedia dietro la scrivania e fissò dritto attraverso la mia anima.

"Le lascerò pensare a quello che vuole finché sarà al sicuro". E con questo ho iniziato a camminare verso la porta dell'ufficio in modo da poter andarmene.

Mi sono fermato morto sulla mia traccia quando la sua voce fredda ha squillato in tutta la stanza.

"Te Ne pentirai Alexander."

Sono rimasto in silenzio per un momento, pensando alle sue parole, ma l'unica cosa che è uscita dalla mia bocca

"Non lo farò." E poi me ne sono andato.

Oh, quanto si sbagliava!

IL PUNTO DI VISTA DI ANTONIO

Sono estremamente deluso da Alexander in questo momento. So che si sente in colpa, ma nulla avrebbe potuto prevedere cosa sarebbe potuto accadere.

So che si sente male e come il maggiore dei fratelli si sente responsabile dei suoi fratelli e sorelle più piccoli. Eppure questo non spiega il suo comportamento con la mia principessa.

È estremamente ferita e capisco da dove viene Si sente come se avesse fallito come fratello e come il maggiore. Ma non è una scusa.

Quello che sta facendo è irrazionale e se ne pentirà, sono in termini rocciosi e come padre mi sembra che abbia fallito.

Certo che ha i cugini e il resto dei ragazzi, ma il suo rapporto con Alexander è molto più profondo e so che si fida di lui di più.

Ho sospirato e mi sono appoggiato sulla sedia e ho chiuso gli occhi, ho fatto un respiro profondo e ho iniziato a pensare alla palla che sta arrivando tra tre giorni, e il giorno in cui la mia principessa compirà 18 anni.

Ho sorriso ma mi sono sentito triste allo stesso tempo. Mi è mancata così tanto della sua vita. I suoi primi passi, le sue prime parole, il suo primo giorno di scuola e molti altri.

Ho scosso la testa e ho iniziato a pensare positivamente, almeno lei è qui con me in questo momento e posso ancora rimediare.

Ma poi mi è venuto in mente un pensiero, cosa penserebbe se scoprisse la mafia? Avrebbe paura di noi? Cercherebbe di scappare da noi? Penserebbe a noi come assassini? Assassini? Ci odierebbe?

Non può succedere! Lei è la nostra luce e principessa, non siamo niente senza di lei, è il collante della nostra famiglia e ci tiene insieme.

Ho sospirato e ho deciso di non pensarci troppo, le diremo quando arriverà il momento e quando sarà giusto.

Ma fino ad allora, la verità rimane nascosta.

Found di "Mira5876h"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora