Capitolo 35

12.7K 299 36
                                    

POV DI MIRABELL

Non riesco a crederci. Mi ha chiesto di uscire! Nessuno me l'ha chiesto prima, quindi sono un po' nervosa onestamente .

Ma ora sono con Ivan per andare nella sua stanza in modo che possa mostrarmi cosa ha disegnato. Una volta raggiunta la sua stanza. Aprì la porta e corse dentro verso un tavolino che sembrava un tavolo a cui attingere.

Mi ha trascinato al tavolo e mi ha spinto la carta in mano. C'erano due figure stilizzate, una piccola e l'altra grande. Entrambi si tenevano per mano e sorridevano.

Aveva i capelli blu mentre io avevo il rosso, era così carino e sono grandi lettere che ha scritto "grande femminuccia" che onestamente mi ha sciolto il cuore.

"Ti piace." Chiese a voce minuscola.

L'ho guardato dall'alto in basso e mi sono accovacciata alla sua altezza. Gli ho comprato la mano in faccia e gli ho baciato la guancia.

"Mi piace, grazie Ivan." Gli ho sorriso abbracciandolo.

Mi ha abbracciato e abbiamo giocato con i suoi giocattoli per un po'.

Alina è poi entrata nella stanza con un vassoio in mano che sembrava avere degli occhiali sopra.

"Ehi, ho fatto un po' di limonata." Ha detto mettendo giù il vassoio e di consegnarci le nostre tazze.

Ho berseggiato ed è stato davvero buono.

"Grazie." Le ho sorriso e in cambio mi ha baciato la fronte.

"Grazie mamma." Ivan sorrise a sua madre, cosa che entrambi eravamo stupiti.

Ho controllato l'ora e ho visto che erano passate 3 ore, quindi ho deciso di tornare a casa.

Mi sono alzato dalla mia posizione sul pavimento e ho preso la mia tazza vuota per andare a metterla in cucina. Anche Ivan si alzò e così fece lo stesso e andammo in cucina mentre mi parlava dei suoi amici a scuola.

Una volta che ce l'ho fatta abbiamo visto Dima, Alina, Alexei e Vadim seduti sugli sgabelli con Egor seduto sulle ginocchia di suo padre.

"Papà." Gridò Ivan correndo ad abbracciare le gambe di suo padre.

Dima ridacchiò e lo raccolse e lo mise in grembo accanto a Egor.

Poi mi guardò e mi diede un sorriso morbido "ciao Mirabelle, come stai?"

Ho sorriso: "Sono bene? Grazie signore, lei." Ho risposto educatamente spostandomi al lavandino e lavando la tazza che ho usato.

L'ho guardato indietro e lui ha deriso "Chiamami Dima Honey, non sono così vecchio".

Ouff, non lo so, sento solo che è irrispettoso "Sei sicuro?" Ho chiesto.

Ha annuito con la testa "positivo". Sono d'accordo da quando ha sostanzialmente insistito.

"Devo andare ora." Ho annunciato dopo aver controllato l'ora.

"Perché." Vadim chiese con un sorriso.

L'ho guardato con "sei serio?"

"Uhh perché è tardi?" Ho risposto.

"Ma possiamo divertirci". Ha strizzato l'occhio.

Ho deriso e alzato gli occhi al cielo. Ho guardato Alexei e sembrava che stesse per uccidere suo fratello.

"Faresti meglio a chiudere la fottuta bocca". Sussurrò stringendo i pugni mentre Vadim alzava le mani in resa.

"Rilassati fratello, sto solo scherzando." Poi mi strizzò l'occhio di nuovo giocosamente.

Ho riso e Egor è saltato dalle ginocchia di suo padre e mi ha abbracciato le gambe.

"Quando torni?" Ha chiesto con la sua simpatica voce da bambino.

Gli ho accarezzato i capelli e gli ho risposto: "Presto, non preoccuparti". Lui sorrise e lasciò andare Ivan mi abbracciò anche con Alina.

Dima e Vadim pugno mi hanno urtato, devo dire che Dima è davvero figo.

"Ti accompagno fuori." Alexei ha detto di dare a sua madre e suo padre uno sguardo che non riuscivo a capire.

Siamo tornati alla porta e siamo rimasti lì a guardarci negli occhi. Erano così tante emozioni nei suoi occhi, ma riuscivo a capirne solo un paio. Adorazione, timore reverenziale e comprensione.

"Giovedì sera va bene per te per il nostro appuntamento?" Mi ha chiesto di guardarmi piano.

Ci ho pensato e ho pensato perché no?

"Certo." Ho risposto mentre apriva la porta e usciva verso la mia auto.

Mi ha aperto la portiera dell'auto e mi ha detto "Bene, verrò a prenderti".

Ho annuito e sono entrato, ho rotolato giù dalla finestra mentre lui ha detto "Ci vediamo presto Мой цветоk". (Il mio fiore)

Ho sorriso e ho iniziato a tornare a casa.

Una volta raggiunta l'auto di tutti che erano in garage. Ho parcheggiato e sono uscita e sono entrato nel soggiorno.

"Ehi." Ho detto a Giovanni.

"Ehi." Lui rispose e mi baciò la fronte.

Abbiamo parlato di cose casuali mentre aspettavamo cena. Abbiamo anche giocato ad alcuni videogiochi con alcuni cugini.

"La cena è pronta." Vito urlò.

Tutti noi siamo alzati e siamo corsi nella sala da pranzo. Ci siamo seduti e abbiamo iniziato a mangiare mentre parlavamo dei nostri giorni.

"Che ne dici di avere una giornata di ragazze domani?" La nonna mi ha chiesto facendomi emozionare.

Le zie erano d'accordo e mi hanno guardato per una risposta "Certo". Dissi  dopo aver preso un po' della mia pizza.

"È deciso allora". Le zie applaudivano con entusiasmo.

Presto abbiamo ripulito il tavolo e siamo usciti separati

Tutti c i siamo diretti verso le  nostre camere per prepararci ad andare  a letto. Ho dato da mangiare ai cani e Giovanni mi ha detto che Gianni li ha portati a fare una passeggiata per avere aria fresca.

Si sono sistemati sui loro letti e si sono sovrati mentre andavo in bagno per fare una doccia veloce e fare la mia routine notturna.

Ho messo il pigiama e mi sono sistemata nel mio letto. Sono andata sotto le coperte e ho iniziato a pensare al mio appuntamento con Alexei. Ammetto che mi piace molto. Anche se ci siamo appena incontrati, ho sentito una connessione con lui.

Spero solo che funzioni. .

Speriamo che domani vada bene.

Oh, quanto mi sbagliavo!

Found di "Mira5876h"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora