Capitolo 13

15.4K 336 29
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE

Mi sono svegliata  sudando mentre ricordavo l'incubo che avevo appena avuto. I miei respiri uscivano rapidamente e velocemente facendomi male al petto.

Ho perquisito la stanza con gli occhi spalancati mentre cercavo le due persone che perseguitavano i miei sogni e mi danneggiavano. Il mio cuore batteva così forte e veloce che continuavo a sentirlo nelle mie orecchie.

Le lacrime mi rotolavano sulle guance mentre ricordavo cosa era successo quel giorno.

Non possono più farmi del male, non possono farmi male

. Continuavo a ripetere quella frase nella mia testa più e più volte come un disco rotto.

Non possono farmi del male fisicamente. Ma mentalmente, possono. Mi perseguiteranno sempre, non importa quello che faccio. Le loro parole saranno sempre impresse nel mio cervello.

Le parole fanno più male del dolore fisico . Guarirai con farmaci o interventi chirurgici, ma le parole saranno con me fino al giorno in cui farò il mio ultimo respiro. Ogni parola, ogni calcio, ogni pugno. Tutto sarà sempre con  me, non importa quello che faccio.

Anche se sono morti rimarranno sempre con me. Onestamente sono sorpresa di essere ancora viva in questo momento per  tutte le percosse che ho ricevuto.

Devo essere una specie di  superiore per il fatto che non urlo di dolore ogni volta che cammino . Immagino che tu possa dire che dopo tutti questi anni mi sono abituata. Dovrei davvero avere un fottuto trofeo per tutte le stronzate che ho passato.

Una volta che mi sono calmata, ho guardato il comodino e ho visto l'ora erano le  3:45 del mattino, sembra che sia un'altra notte insonne. Ho sospirato.

Ora che mi sono completamente calmata, mi sono reso conto dell'agonia e del dolore che provava  il mio corpo. Il mio ginocchio, la spalla e la schiena tremavano per il dolore. Mentre tutto il mio busto sembra infuocato . In realtà tutto il mio corpo si sente come se fosse in fiamme .

Mi sono morsa la guancia dal dolore mentre continuavo a fissare in bianco il soffitto. Questo fino a quando non ho sentito la bile salire in gola. Mi sono alzato alla velocità della luce per non vomitare  sul letto e mi sono precipitato in bagno.

Il fatto è che non era  bile quella  che stavo vomitando. Era sangue. Stavo fottutamente vomitando sangue. Oh, per l'amor del cazzo. Non riesco a prendermi una pausa.

Dopo aver finito ho scaricato  la toilette e mi sono diretto verso il lavandino.

Beh, sembro una merda a dir poco. Mi sono sciacquata la bocca e mi sono lavata i denti. Poi mi sono diretta verso la doccia. L'ho messo alla temperatura più fredda e sono entrata. Mi piacciono le docce fredde , mi fanno dimenticare il dolore. Ci ero abituato comunque perché John avrebbe detto che "non ero degno di acqua calda".

Ho alzato gli occhi mentre mi ricordavo come me  lo diceva. Dopo aver finito tutto sono uscita e non mi sono nemmeno guardato allo specchio perché non volevo vedere come ero .

Ho avvolto le mie ferite e le ho fasciate. Ho applicato la crema ed li ho avvolti. Dopo di che mi sono spazzolato delicatamente i capelli e ho applicato un po' di fondotinta per coprire i lividi.

Una volta finito ho indossato mi sono vestito .

Una volta finito ho indossato mi sono vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Found di "Mira5876h"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora