46

11.7K 289 26
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE

Quindi è sabato e Ricardo mi ha mandato un messaggio che mi verrà a prendere e che ha una sorpresa per me, quindi in questo momento mi sto preparando. Il problema è che il mio armadio è pieno eppure mi sento come se non avessi vestiti, sono solo io o cosa?

Dopo aver rovistato e rovinato tutto, ho trovato un vestito e l'ho indossato insieme a un paio di anelli con la collana che Alexei ha ottenuto, onestamente non l'ho mai tolto.

Dopo aver rovistato e rovinato tutto, ho trovato un vestito e l'ho indossato insieme a un paio di anelli con la collana che Alexei ha ottenuto, onestamente non l'ho mai tolto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho messo il telefono in tasca e poi ho spruzzato un po' di profumo. Mi sono guardata allo specchio e ho annuito a me stesso. Stavo per controllare l'ora in cui ho ricevuto un messaggio da Ricardo che diceva che era fuori.

Ho risposto e ho iniziato a scendere al piano di sotto. Tutti erano ovunque in casa, ma ero troppo pigra per urlare che me ne stavo andando.

La mia mano ha sfiorato la maniglia della porta quando sono stato improvvisamente tirato indietro dalla camicia. Ho urlato e colpito un petto duro come una roccia.

"Dove pensi di andare?"

Ho alzato lo sguardo per vedere che era Gianni a tenermi. Ho sorriso "Sto uscendo con Ricardo". Ho scrollato le spalle alla fine.

Lui annuì silenziosamente con la testa e tenne la presa su di me.

"Mm. Stai attento." Ha detto dopo avermi baciato la fronte e avermi lasciato andare.

Ho dato un bacio sulla guancia e mi sono fatta strada fuori. Sono salita in macchina e ho abbracciato Ricardo, sì anche nello spazio ristretto.

Mi ha abbracciato di nuovo e presto ha iniziato a immergersi.

"Allora, dove stiamo andando?" Ho chiesto, sperando che me lo dica.

Mi guardò e continuò a guidare "È una sorpresa". Ha detto con un sorriso malizioso e ho capito subito che sarebbe stato qualcosa di folle.

Ho gemito e sono crollato di nuovo al mio posto.

"Dainnnn." Mi sono lamentato sperando che si rompesse, ma non l'ha fatto.

"No, dovrai aspettare." .

Ho sbuffato e incrociato le braccia sul petto, "bene".

Dopo aver cantato con i polmoni con la radio abbiamo finalmente raggiunto una strada sterrata vuota.

Sembrava abbandonato con gli alberi così alti e spessi che sembra che io sia in un film horror.

Mi sono solcato le sopracciglia e le aggrottò le sopracciglia mentre guardavo Ricardo per una spiegazione. Mi ha scrollato di dosso e ha continuato a guidare lungo la strada che ora era tra gli alberi ad alto fusto.

"Dove siamo?" Ho chiesto dopo un po', mi sono avvicinato a lui, ancora in macchina.

"Rilassati, ti piacerà." Ha detto, il che onestamente non mi ha affatto rilassato.

Found di "Mira5876h"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora