Capitolo 10

15.6K 369 25
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE

Ho sentito il mio cuore cadere. I flashback mi scorrevano nella testa. Tutto ciò che ho cercato così duramente di dimenticare si è riacceso

Il mio respiro si è accelerato mentre sentivo la mano che mi copriva la bocca muoversi per avvolgermi la gola. Ho sentito la pressione tagliare la mia alimentazione d'aria causandomi tosse e artiglio la mano soffocandomi.

Ho sentito qualcuno respirare nel mio orecchio che mi faceva scorrere un brivido di paura lungo la colonna vertebrale. "Non sarai una piccola cosa." ( non sarai una piccola scopata)". Ha detto una voce disgustosa che ho riconosciuto come la voce di un uomo.

Continuavo a battere tra le sue braccia cercando di liberarmi dalla sua dura e scomoda presa, che non mi ha reso giustizia a causa del fatto che ero già ferita.

Ero semplicemente troppo debole per cercare di allontanarmi da lui. L'altra sua mano è venuta e mi ha avvolto intorno alla vita causando la diffusione della pelle d'oca, e non in senso buono.

Le lacrime mi rotolavano giù per le guance arrossate come un fiume. Non potevo lasciare che questo accadesse di nuovo. Non posso, non sarei in grado di superarlo. Sarebbe il mio punto di rottura.

"No no no p...per favore l...lasciami  gli a...andare." Ho soffocato sperando che tornasse in sé.

Sembrava che mi ascoltasse, ma non ha reagito né si è fermato. Poiché ero bassa e lo strano uomo sembrava più alto, i miei piedi penzolavano dal modo in cui mi teneva.

Ho usato la mia forza extra e ho iniziato a calciare sperando di colpirlo  e fargli del male in modo che mi lasciasse cadere. Non potevo fare molto a causa del mio ginocchio lussato, ma questo non mi ha impedito di urlare e calciare.

La sua mano ha iniziato a strisciare sotto la mia camicia e mi ha toccato lo stomaco. Ho iniziato a urlare di più a questo punto sperando che qualcuno mi ascoltasse.

L'ho sentito lasciarmi cadere. Non appena mi sono sentito cadere ho fatto uscire un briciolo di dolore. Ho sibilato mentre avvolgevo un braccio intorno alle costole per cercare di lenire il dolore.

Ho iniziato a strisciare via cercando di allontanarmi dall'uomo , ma mi ha afferrato la caviglia e mi ha trascinato da lui. Mi ha fatto sedere e mi ha afferrato l'avambraccio e l'ha afferrato saldamente, il che sono sicuro lascerà un livido infernale.

Ho sentito la testa scuotere di lato che presto è stata seguita da una sensazione di bruciore sulla guancia destra. L'ho visto sorridere contro di me attraverso la mia visione sfocata.

Le mie lacrime rotolavano senza interruzione. Il mio respiro è diventato corto  facendomi soffocare. "NO ALLONTANATI  DA ME". Ho urlato a squarciagola una volta che l'ho sentito brancolare sul  mio seno.

No no no, questo non può succedere di nuovo. Ti prego, Dio, lascia che i miei fratelli mi trovino. Ho riflettuto più e più volte. Continuavo a picchiare cercando di togliermi le mani viscide.

Improvvisamente una voce urlò facendo saltare un battito al mio cuore. Non avrei mai pensato di essere felice di sentire questa voce.

"MA CHE CAZZO?!" Ha  urlato una voce che ho riconosciuto come Giovanni.

Ho iniziato a piangere istericamente a questo punto. Mi hanno trovato. Ho guardato avanti e ho visto i miei fratelli marciare verso di me con sguardi mortali.

I loro sguardi furiosi mi hanno fatto tremare in modo incontrollabile anche se sapevo che le loro ira non erano verso di me.

Giovanni è venuto e mi ha tirato fuori il ragazzo e l'ha gettato sul pavimento. Sono stato tirato su e cullato in un petto duro e caldo. Mi sono avvicinata ancora di più e ho stretto la camicia delle persone come se potessero  scomparire da un momento all'altro.

Ho alzato lo sguardo e ho visto che era Ezechiele a tenermi. Mi ha fatto scorrere le mani tra i capelli cercando di calmarmi. Ho soffocato le mie  lacrime e l'ho abbracciato più forte seppellendo  la testa nell'incavo del collo da quando mi teneva.

Ha iniziato a sussurrare parole dolci nel mio orecchio  e ad rmiassicurarmi con  parole. Ho messo la mano sulla bocca per attutire i miei singhiozzi e piagnucoli.

Ho sentito urlare da dietro e mi sono girata . Ho visto Giovanni sopra il ragazzo  colpendogli ripetutamente la faccia. Elia lo stava prendendo a calci il ragazzo sullo stomaco e gli urlava maledizioni.

Gianni stava parlando con qualcuno al telefono ed Elias era in piedi accanto a lui con uno sguardo omicida.

Ezechiele mi stava accarezzando delicatamente i capelli. "Shh va bene, ora va tutto bene." Sussurrò dolcemente facendo diminuire i miei singhiozzi e le mie grida. Gli ho stretto la camicia più temendo che sparisse.

Ho guardato oltre e ho visto il ragazzo respirare a malapena. Stava tossendo e stava cercando di scappare. "P...per favore fermati, mi dispiace." Ha detto tra una tosse e l'altra.

Ho guardato Ezechiele e gli ho tirato la camicia per attirare la sua attenzione. Mi guardò dall'alto in basso e io indicò Giovanni ed Elia e dissi "d... digli d-i  o  l...lo uccidera per favore, . Mi guardò e poi si voltò a guardare Elia.

Entrambi si guardarono e annuirono, comunicando silenziosamente. Elia si rivolse a Giovanni ed Elias. "Va bene ragazzi, smettetela , di più e morirà". Gridò e si diresse verso di loro.

Gianni era ancora al telefono e sembrava urlare a qualcuno dall'altra parte.

Giovanni ed Elias non si sono fermati però, anzi hanno iniziato a colpire più forte. Ho singhiozzato mentre guardavo l'uomo picchiato. Il sangue lo coprì e sibilava cercando di respirare.

Ho martellato la mia piccola mano contro il petto di Ezechiele. "Dì loro di smettere per favore, lo uccideranno". L'ho supplicato con le lacrime che mi rotolavano sulle guance.

Guardò Elia ed Elia annuì. "RAGAZZI, SMETTETELA , STATE SPAVENTANDO MIRA!!!" Ha urlato facendoli smettere.

Mi guardavano e mi fissavano con espressioni colpevoli. Giovanni ha preso a calci il ragazzo un'ultima volta prima di dire "è quello che ottieni cercando di toccare mia sorellina".

Proprio in quel momento Gianni chiuse la chiamata al telefono e  iniziò a farsi strada verso di noi con Giovanni, Elias ed Elijah caldi sulla coda.

Gianni mi ha tirato contro il suo petto duro e muscoloso e mi ha accarezzato delicatamente i capelli. "Shh va tutto bene, nessuno ti farà mai del male finché saremo vivi". Mi disse e mi baciò dolcemente la fronte.

Gli annui contro il petto . Ora la mia testa sembra esplodere da tutto il cazzo di pianto.

"Dai, vuoi andare a casa ,si ?" Disse Elias mentre mi teneva la mano delicatamente. Ho annuito e presto siamo stati fuori e siamo entrati in macchina. Questa volta non stavo guidando.

Mi sentivo esausta da tutto. Le mie ferite, il mio passato e tutto quello che è successo oggi e gli ultimi due giorni.

Ero seduta sul sedile posteriore sulle ginocchia di Ezechiele. La mia testa sdraiata sul petto, ascoltando il suo battito cardiaco. Le sue braccia si sono avvolte intorno a me dandomi un senso di conforto e sicurezza.

L'auto era piena di silenzio. Nessuno sa cosa dire. Elias stava guidando oltre il limite di velocità. Le sue mani stringevano il volante così forte che le sue nocche divennero bianche.

Sembravano a dir poco pazzi.

Abbastanza presto siamo arrivati a casa e ho fatto un respiro profondo cercando di calmare il mio cuore pulsante. Ho commesso un errore facendolo perché mi sentivo subito come se fossi stato accoltellato da mille coltelli.

Ho chiuso gli occhi cercando di trattenere le lacrime e mi sono morso il labbro per impedirmi di piagnucolare di dolore
.

Sono sceso dal giro di Ezechiele e tutti sono scesi dalle macchine e ci siamo fatti strada dentro.

Siamo andati in salotto e siamo stati immediatamente accolti con papà e fratelli maggiori.

Erano tutti seduti sul divano a parlare e ho pensato 'Vediamo come va'.

Found di "Mira5876h"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora