55

10.2K 275 12
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE

Una volta arrivati e parcheggiati nel modo in auto, ho aperto la porta e sono uscita con l'aiuto di Leo e ho iniziato a dirigermi verso la porta d'ingresso.

Proprio mentre la mia mano sfiorò la maniglia, la porta fu improvvisamente spalancata e fui schiacciato da grandi braccia muscolose.

Ho respirato e sibilato quando mi è stata esercitata pressione sulle costole e ho iniziato a tossire da quando mi sentivo come se fossi in fiamme e non riuscivo a respirare.

La persona che mi tiene si è lasciata andare all'improvviso e ho fatto un respiro profondo. Ho guardato e ho visto che era Elias a guardarmi con una triste espressione con gli altri miei fratelli in piedi accanto a lui.

Ho sorriso e li ho salutati "Ehi ragazzi!"

Mi hanno guardato come se fossi pazza, letteralmente. Continuavano a fissarmi mentre ero lì confuso.

Alla fine ho deciso di dire "Cosa?" Mi sono girato verso Vincent che era dietro e gli ho sussurrato: "C'è qualcosa sul mio viso?"

Mi guardò divertito e scosse la testa con una leggera risata. "Niente è sul tuo viso tesoro, sono solo stupidi". Ha strizzato l'occhio ed è stato allora che finalmente sono usciti dalla loro trance.

"Oh grazie a Dio stai bene!" Gianni esclamò e si fece avanti per un abbraccio. Questa volta più gentile però.

Tutta la mia famiglia mi ha abbracciato e accolto, Ezechiele è stato l'ultimo.

Mi ha abbracciato il più morbido di tutti loro. "Sono così felice che tu stia bene." Ha detto con la sua solita voce tranquilla e non ho potuto fare a meno del sorriso che è sfuggito.

"Grazie." Ho sussurrato e l'ho schiacciato più forte.

Dopo di che siamo andati tutti in salotto per uscire. Abbiamo appena parlato e giocato a videogiochi e giochi da tavolo per ore.

Alexander non mi ha parlato affatto e non mi ha nemmeno guardato. Non so cosa ho fatto per farlo arrabbiare, ma mi dà davvero fastidio.

Ho deciso che tutti gli parleranno domani dato che è comunque molto tardi.

Dopo aver finito di litigare su chi stava barando e chi no, ci siamo fatti strada tutti nelle nostre camere da letto per la notte.

Sono entrata nella mia stanza e sono andata in bagno. Ho avvolto un sacchetto di plastica intorno alla mia benda che era sulla mia testa e mi sono immerso nella doccia calda.

Ho bisogno di togliermi l'odore dell'ospedale, mi sta dando il mal di testa.

Dopo aver finito ho indossato pantaloni della tuta neri e una felpa bianca che ho rubato a Elia.

Sono uscito dal bagno e ho trovato Alfonso seduto con calma e pazienza sul mio letto con alcune cose tra le mani.

Mi ha sentito entrare e ha alzato lo sguardo dal suo telefono. Lui mi ha sorriso e l'ho restituito. Si alzò e camminò verso di me.

"Questa crema è per la testa e alcuni antidolorifici per il dolore, se hai bisogno di qualcosa vieni da me ok, tesoro?" Ha detto e ha messo la mano in avanti.

Li ho presi per lui, l'ho abbracciato e gli ho dato un bacio sulla guancia. "Grazie."

Mi ha arruffato i capelli e mi ha dato la buonanotte. Ho preso due antidolorifici e li ho abbattuti con acqua.

Ho fatto la mia routine notturna prima di uscire, quindi sono pronta a letto. Sono entrata e mi sono coccolata più vicino alle coperte calde. Finalmente ho lasciato andare la giornata e ho dormito.

***

La mattina dopo mi sono svegliato un po' tardi del solito, ma lo biasimo al mal di testa. Mi sono alzata lentamente.

E ho strofinato il sonno dagli occhi mentre mi dirigevo verso il bagno.

Mi sono lavato i denti, ho fatto i miei affari e mi sono pettinata i capelli in modo da non sembrare trascinata sul marciapiede.

Dopo di che mi sono diretta all'armadio per scegliere dei vestiti. Mi sono messo i vestiti e ho spruzzato un po' di profumo. Ho abbinato l'abito e gioielli neri, tra cui l'anello e la collana che Alexei mi ha preso.

Ho fatto il letto, ho messo il telefono in tasca e ho lasciato la stanza. Mi sono diretto verso la sala da pranzo e ho visto tutti lì.

"Buongiorno." Ho applaudito felicemente e mi sono seduto accanto a Gio che ha avvolto le braccia intorno a me e mi ha dato un bacio sulla fronte.

Gli ho sorriso e ho ricevuto risposte mattutine in cambio, tutti tranne Alexander. Non ha nemmeno alzato lo sguardo dal suo telefono.

Ho aggrottato le sopracciglia e ho sentito il petto ferito. Non ho detto nulla e invece ho placcato il cibo nel mio piatto.

Ho iniziato a mangiare e tutti hanno fatto lo stesso. Abbiamo parlato e poi è arrivato il momento che le triplette andassero a scuola.

Tutti sono partiti per il loro lavoro e ho parlato con papà e lui mi ha lasciato dei documenti da fare. Lui e Alexander stavano a casa oggi, quindi non sono sola.

Ho portato i file nella mia stanza e ho aperto il mio laptop. Ho iniziato subito a lavorarci.

Sono passate le ore e ho finalmente finito l'ultimo documento. Ho chiuso i file e salvato il lavoro sul laptop.

Mi sono diretto in ufficio papà con il mio laptop e i file. Ho bussato alla porta e ho spiegato tutto. Mi ha dato più lavoro da fare e sono rimasto nell'ufficio DC.

Passò più tempo e improvvisamente mi ricordai che Alexander mi aveva promesso un appuntamento gelato. Conosci il tempo dei fratelli.

Ho messo giù il mio ultimo foglio e li ho dati a papà. Ho preso il mio laptop e l'ho messo nella mia stanza, poi ho saltato verso l'ufficio di Alexander. Spero che il suo stato d'animo sia migliorato così possiamo uscire.

Ho bussato alla porta e ho sentito una risposta. Sono entrato con un sorriso, ma è svanito quando lui non l'ha restituito.

"Ciao." Ho detto e restituito il mio sorriso.

Non ha nemmeno alzato lo sguardo dai documenti della sua scrivania.

"Cosa vuoi, Mirabelle?"

Il suo tono era così duro e freddo. Cosa c'è che non va in lui? Non mi ha mai parlato così prima. Ho pensato a cosa avrei potuto fare per farlo arrabbiare, ma non mi è venuto in mente nulla.

Mi sono schiarito la gola e ho avanzato un po' in avanti, eppure non ha alzato lo sguardo.

"Quindi, hai promesso che saremmo andati a prendere il gelato!" Ho detto con voce allegra.

Ha smesso di scrivere e mi ha guardato lentamente.

Mi guardò con tanta freddezza e crudeltà. Ho distolto lo sguardo intimidito e ho giocato nervosamente con le dita.

"Sono occupato, Mirabelle." Ha semplicemente detto che ho insistito.

"B-ma-" ci ho provato ma lui mi ha tagliato fuori.

"Ho detto, sono fottutamente occupato". Ha detto duramente e ha fatto un respiro profondo.

Ho sentito le lacrime pungere gli occhi e ho succhiato un respiro traballante. Eppure non li ho lasciati cadere.

"Mi dispiace." Ho sussurrato e la mia voce si è spezzata.

Mi sono voltata rapidamente con i talloni e ho lasciato la stanza. Sono corsa nella mia stanza e ho chiuso la porta mentre mi appoggiavo con lacrime calde che mi scorrevano sul viso.

Perché mi tratta in questo modo?

Found di "Mira5876h"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora