«Non sei un cucciolo abbandonato, non hai bisogno di me. Come io non ho bisogno di te.»Diciassette parole.
Diciassette parole che rimangono in testa, vorticano nell'aria, scuotono il cuore.Non pretendo nulla da lui, non pretendo che lui ci sia sempre per me.
Non voglio sempre il suo aiuto, non era questo quello che volevo.Semplicemente mi sono abituata alla sua presenza quando sto male.
Era l'unico luogo di conforto, l'unico luogo dove tutto si ferma.Ecco, ero solo abituata a questo.
Voglio sapere di più su di lui? Sì, lo voglio eccome.
Volevo invadere il suo spazio? No, non era mia intenzione.
Non volevo farlo.Mi capita delle volte di sbagliare nei suoi confronti ed oggi ne è stata la conferma perché pur sapendo che, come me, non vuole essere forzato a dire qualcosa, ho insistito.
Lui odia quando gli si viene detto cosa fare.
Non ho contato fino a dieci prima di attaccarlo, prima di intromettermi nella sua vita, non l'ho fatto e me ne pento amaramente.
Ha fatto male.
Vederlo andare via, darmi le spalle, mi ha fatto male.
I sensi di colpa e la delusione si sono impossessate del mio corpo mentre lo guardavo andarsene, seguito da quelle diciassette parole.Parole dure.
Cattive.Non mi sento così perché ho consapevolezza che lui mi piaccia.
Semplicemente sto così perché era l'ultima cosa che avrei voluto sentirmi dire dalla sua bocca.
Avrei accettato un semplice vattene. Lo avrei capito, ma non questo.So di avere i miei amici ed ora anche mio fratello è al mio fianco, ma nessuno di loro riesce a fare quello che fa lui. E non gli serve neanche chissà quale sforzo, è così e basta.
Ma sono solo diciassette parole che scivoleranno addosso, che riuscirò ad accettare.
Infondo ho passato cose peggiori.
Allora perché piangi?
𝔉𝔦𝔫𝔢 𝔭𝔯𝔦𝔪𝔞 𝔭𝔞𝔯𝔱𝔢.
STAI LEGGENDO
La luce fuori dal tunnel.
ChickLit𝟷° ʟɪʙʀᴏ ᴅɪ ʟʟғᴅᴛ Ogni ostacolo va superato a testa alta, senza mai farsi abbattere da ogni circostanza. Bisogna essere più forti di ogni cosa che incontreremo ogni giorno, ricordando che solo noi sappiamo chi siamo, che solo noi sapremo affrontar...