IsabellDue settimane.
Due settimane dove la mia vita è un loop continuo tra; casa, scuola, allenamenti e di nuovo casa.
Due settimane senza parlare con Travis.
Due settimane senza abbracciarlo.
Due settimane a guardarlo da lontano.Ho voluto lasciargli i suoi spazzi, dargli modo di capire come comportarsi. Ma ancora oggi niente riavvicinamenti da parte sua. Neanche con Mackenzie, ma lei non ne vuole sapere, ha detto in modo categorico che con lei ha chiuso.
So che non lo dice veramente, è ferita, l'ha trattata male e anche rifiutata in malo modo. Da come dice lei, non le importa, il suo unico pensiero sono io e come sto.Non è vero, io al contrario mi preoccupo per lei e per Travis. Non volevo che litigassero, non per colpa mia, l'ultimo dei miei pensieri era quello di allontanare la nostra amicizia. Ed è successo proprio quello che temevo.
Spero solo sia solo un momento e che torniamo ad essere il trio di sempre, perché mi manca passare del tempo con tutti e due.Kenzie non mi ha lasciata neanche un minuto sola, in queste sue settimane, addirittura mi ha prelevata dagli allenamenti e mi ha portata al pala ghiaccio con lei. Con il coach Harris ha usato la scusa che avesse bisogno di una mano per la sua coreografia. Il che però non è proprio una bugia, ne ha avuto veramente bisogno.
Lei pattina a livello agonistico, partecipando pure alle gare, ed è molto brava.
Io pattinavo ma solo questione di hobby, non ho mai fatto gare e non sono neanche portata a farli, anche se a detta di Kenzie sono molto brava.
Posso pure essere la più brava di questo mondo, ma non farò mai una cosa del genere, odio trovarmi sotto pressione e a maggior ragione non sono una tipa molto sportiva. Già si vede quando sono nel campo delle torture di Harris.Nelle ultime due settimane anche non sono stata molto attiva in campo, più cercavo di non guardare verso Travis, più mi ritrovavo a farlo e con il coach Harris a rimproverarmi più e più volte.
Credo che abbia capito la situazione, perché è ben visibile come io e Travis per il momento non ci rivolgiamo la parola. Prima era sempre al mio fianco, ora invece è sempre distante e non guarda neanche per sbaglio verso di me.Ora non so se sia perché si sente in colpa per quello che è successo a casa sua o anche per quello che è successo in cortile con Kenzie. Ma questa situazione inizia a pesarmi, e non poco.
Rivoglio il mio migliore amico.In casa per non far capire niente, ho fatto finta di niente, ho seguito le mie mansioni e ho parlato poco -non che sia una novità comunque- e fino ad ora nessuno ha detto niente. O per lo meno, Peter non ha detto niente.
Chase ovviamente, con le sue provocazioni, ha provato ad infastidirmi più e più volte, ma c'è sempre stato qualcuno a mettersi in mezzo. Tipo i gemelli Rodgers o ogni tanto Blake.
Non so perché lo facciano, non sanno niente oltre quello che hanno visto, ma possibilmente lo fanno perché Chase può risultare pesante. Si sicuramente è questo il motivo.Isaac, invece, ha capito tutto, si trovava già a scuola quando c'è stata la lite fra Kenzie e Travis. Quindi sa bene cosa è successo. Tutte le volte che vado al pala ghiaccio mi chiede come sto e se Travis neanche quel giorno mi abbia rivolto la parola.
L'ho sempre liquidato dicendogli di farsi gli affari suoi. Ovviamente come giusto Campbell che sia, non l'ha fatto, a tal punto che è anche andato da Travis stesso.Non so cosa si siano detti, ma immagino niente di buono.
Sotto certi aspetti Travis e Isaac sono molto simili, ma con una differenza: Isaac riesce a gestire le situazioni con distacco, senza lasciarsi sopraffare.
Loro due, come Blake e Chase, ogni tanto non vanno d'accordo, ma non sono mai arrivati alle mani. Sono due al quale piace usare le parole. Per il resto sono semplici "amici di circostanza".
STAI LEGGENDO
La luce fuori dal tunnel.
ChickLit𝟷° ʟɪʙʀᴏ ᴅɪ ʟʟғᴅᴛ Ogni ostacolo va superato a testa alta, senza mai farsi abbattere da ogni circostanza. Bisogna essere più forti di ogni cosa che incontreremo ogni giorno, ricordando che solo noi sappiamo chi siamo, che solo noi sapremo affrontar...