𝗖𝗔𝗣𝗜𝗧𝗢𝗟𝗢 24. Buongiorno, tesoro.

587 46 26
                                    

𝗦𝗲𝘂𝗹 𝗩𝗲𝗻𝗼𝗺𓆙

Sistemai la testa sul cuscino morbido e sospirai lasciando che un po' di stanchezza abbandonasse il mio corpo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sistemai la testa sul cuscino morbido e sospirai lasciando che un po' di stanchezza abbandonasse il mio corpo. Tentai di cambiare il lato sul quale ero distesa, ma oltre ad un fisico ostacolo contro la schiena, dovetti trattenere un gemito di dolore. Che diavolo? Le mie gambe erano intorpidite, i muscoli delle cosce doloranti come se avessi fatto chissà quale movimento senza aver prima fatto un po' di riscaldamento. Aspetta.

Aprii di scatto gli occhi e cercai di tirarmi su a sedere. In quel momento vidi un braccio muscoloso attorcigliato al mio petto, delle gambe nude fra le mie e un qualcosa di caldo, duro contro la mia schiena. Sfregai gli occhi con entrambe la mani nel voltarmi e sbarrai lo sguardo. Non era stato un sogno. Il corpo nudo di Kim Taehyung riposava accanto al mio. Non seppi perché, ma non riuscii a trattenere un dolce sorriso. Il ragazzo era così tenero, così carino. Tralasciando il fatto che tutto quello che avevamo fatto per ore la notte precedente non fosse nulla di tenero o carino. Dannazione.

Scesi dal letto con cautela stando attenta a non svegliare il principino e mi infilai la maglietta della sera prima. Appena posai i piedi sul caldo pavimento, una smorfia di fastidio occupò il mio volto. Era da mesi che non facevo quel tipo di attività fisica, certo, ma non pensavo che il mio corpo avrebbe reagito in quel modo. Forse invece era proprio colpa, o merito, di Taehyung e delle sue dannate spinte.

Passai una mano sulla fronte e sbloccai lo schermo del cellulare rimasto in cucina. Dodici chiamate perse, cinquantasette messaggi. E tutto questo non era da parte di mia madre o di mio padre, ma del Mr. Jung Hoseok.

Mi sedetti di colpo sulla sedia della cucina e continuai a torturare il mio viso con le mani. Avevo fatto sesso con Taehyung, eravamo andati a letto insieme e la cosa peggiore era che ero stata io a far iniziare tutto. Come lo avrei spiegato ad Hoseok? Come avrei potuto dirgli di aver scopato con il tizio che lo aveva assillato per settimane, che era responsabile del suo ricovero in ospedale, che spacciava droga? Hoseok mi avrebbe ucciso. Se c'era una persona che davvero mi spaventava quando era arrabbiato quello era proprio Hoseok, il raggio di sole che quando si incazzava diventava una belva assassina.

Hobi<3

Ti avevo detto di dirmi quando tornavi, porca puttana!

Appena ti vedo ti ammazzo, deficiente

VUOI RISPONDERE

Sospirai per l'ennesima volta e mi morsi le labbra. Decisi di scrivergli un semplice messaggio dicendo che stavo bene e che mi ero dimenticata di avvisarlo una volta tornata a casa. Sperai che non avrebbe chiamato.

Ricordai solo in quell'istante che Taehyung ancora credeva che io ed Hoseok fossimo fidanzati. Cazzo. Magari pensava che io fossi una stronza traditrice o qualcosa del genere e se quella fosse stata la verità non avrei potuto dargli torto. C'era qualcosa che stava andando bene nella mia vita in quel momento?

𝗦𝗘𝗢𝗨𝗟 𝗩𝗘𝗡𝗢𝗠𓆙 [BTS; Kim Taehyung]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora