La tavola è enorme
Solo che è apparecchiato solo per due persone
Lui ovviamente a capotavola e io di fianco.
Però prendo il piatto e lo sposto 2 posti in giù, lontano da lui e mi siedo."Forse non hai capito, tu ti siedi accanto a me"
"No, non voglio sedermi accanto a te"
"Alzati subito e vieni qui sennò ci saranno delle conseguenze che non ti piaceranno"
Non mi voglio far intimorire da lui.
Mi osserva con un'aria da killer.
Ma io non rispondo, e lo guardo con aria proprio di sfida"Va bene come vuoi"
Fa segno ad un uomo ad avvicinarsi
"Visto che la signorina fa i capricci, fai in modo che il nostro carissimo Marco, ne pagherà le conseguenze, ma senza ucciderlo ancora mi serve vivo."
Che stronzo. No non può farlo. Marco.
Mi alzo di scatto e vado a sedermi accanto a lui"Visto ? Non era così difficile"
Sorride con un'aria di vittoria, mentre il ragazzo Joe esce dalla stanza.
Un cameriere ci porge i piatti, pasta a forno e come secondo pesce.
Mangio tutto a gran velocità"Buono vero?"
"Si tutto buonissimo" dico soddisfatta per poi posare la forchetta.
"Quando ritornerò a casa?"
Questa domanda mi é venuta molto spontanea. Rovinando il suo viso che sembrava felice facendolo ritornare cupo
"Per il momento non puoi, prima devo risolvere alcune faccende" dice, ma prima che prova ad alzarsi lo precedo per dire..
"Non hai nessun diritto di sottrarre persone così, rendendole tue schiave. Voglio tornare a casa, ed è quello che farò. Tu non sei nessuno. E ricordati a me non mi comandi né ora e ne mai"
Data questa affermazione mi alzo.
Sto per fare qualche passo, quando all'improvviso me lo trovo davanti.
Indietreggio , ma dietro di me ce il muro, mi guarda con un'aria assassina.
Mette le tue mani nel mio collo.
Le stringe così forte che mi manca l'aria, cerco di liberarmi dalla presa con le mie mani ma è inutile."Forse non ci siamo capiti, comando io, io sono il capo, e quello che dico è un'ordine. Tu devi stare zitta e obbedire non hai nessuna voce in capitolo." Urlando
Lascia la presa, e riprendo subito fiato..
Mi stava strangolando!!!!
Questo è pazzo!!!"Luca"
"Sì capo"
"Dovrò risolvere alcuni affari, tu tienila d'occhi e fai in modo che non si cacci nei guai"
Per poi sparire...
"Clary ti va di vedere un film?"
Non mi va tanto, però forse è meglio di si, per svagare più che altro e non pensare cose orribili..
Annuisco e ci dirigiamo in salotto..
Mi siedo nel divano..devo ammettere che è comodissimoAlla fine dopo tantissime lotte decidiamo di guardare la serie di una notte di leoni.
lho visto qualche 100 volte, e vederlo di nuovo e come se fosse la prima volta.
Lo fisso, mentre ride, è così adorabile
"Che ce ho qualcosa nel viso?"Si è accorto che lo stavo fissando..
"No e che...tu non sei come lui""Non siamo tutti uguali, ma anche lui ha un cuore"
Un cuore ? Non credo..
"Ma semmai sto cuore l'avrà di ghiaccio"
Sghignazza a questa affermazione, per poi ritornare serio..
"Ti ha fatto male...prima?"
Noo tranquillo mi stava quasi per uccidere, che vuoi che sia!!!
"Certo, mi stava per strozzare, ma che domande sono??"
"Scusami Clary, e che.. mi dispiace tanto... ti conosco da poco e da quel poco che conosco non meriti tutta questa situazione..."
Già con tutte le ragazze che ci sono al mondo proprio a me..
STAI LEGGENDO
Sei solo Mia.
RomanceClarissa una ragazza introversa. Dopo la morte della madre iniziò a frequentare le cosiddette "amicizie sbagliate", che la portarono nei guai...finché non è stata rapita dal Capo della mafia più importante. Che succederà? Scopritelo all'interno dell...