20

8.2K 128 7
                                    

Mi sveglio ancora più stordita di prima, ma per fortuna il mal di testa è passato.
Dalla finestra deduco che è notte visto che fuori è buio, non so con esattezza che ore sono, non ho nemmeno il cellulare, credo che Andrew me lo abbia sequestrato quando dormivo, mi giro e lo trovo accanto a me, dorme beatamente e se devo dire la verità preferisco quando dorme, non lo sopporto, beh però lo ringrazio nello stesso momento che se non fosse stato per lui quella notte non so che fine avrei fatto...ma il fatto che senza un vero e proprio motivo mi ritrovo rinchiusa qua dentro mi da sui nervi, ci sarà sotto qualcosa sicuramente, perché non credo che le persone si sequestrano così senza un valido motivo. Però sto ripensando ancora a una volta alla mia prossima fuga, può essere lui il presidente della repubblica ma io da qui devo scappare. Che poi tra tutte le persone proprio a me doveva trovare il Capo Mafia?? Mah...

La mia pancia brontola, non so da quando è che non mangio ma devo subito divorare qualcosa.
Senza svegliarlo mi alzo delicatamente, cercando di fare il più piano possibile.
Ma secondo me avrà il sonno bello profondo e nemmeno un cannone lo potrà svegliare...
Aperta la porta scendo le scale, e mi diriggo subito in cucina.
La badante sicuramente a quest'ora dorme quindi devo arrangiarmi...
Comincio ad aprire cassetti  e menzole a caso, ma nulla mi attira..
Finché non trovo i pancarré con accando un barattolo di nutella prendo un coltello e comincio a spalmare...

"Vedo che stai bene"

Mi giro e trovo uno dei uomini di Andrew...
Prende  un pezzetto di pancarrè e comincia a spalmare anche lui..

"Si mi sento meglio adesso grazie"

"Comunque scusami sono un maleducato non mi sono presentato sono Jacopo"

"Piacere Clarissa"

"Si sapevo il tuo nome, ho indagato molto su di te da quando sei fuggita"

Sorride, anche se non ci trovo nulla da ridere, per me è una cosa abbastanza seria..boh forse ci è abituato a vedere persone rinchiuse in questa benedetta casa che fuggono per poi cercarli

"Mi dispiace"

"Perché ti dispiaci? Non devi, a me non hai fatto proprio nulla"

"Si invece, Andrew ti ha mandato a indagare su di me per trovarmi"

Prende un'altra fetta e la mangia, mentre io faccio la stessa identica cosa. Ho una fame assurda.

"È il mio lavoro.. Se posso perché sei fuggita? Non credo che qualcuno qui ti abbia trattata male.."

Non ci arriva o fa finta?

"Secondo te? É normale che da un giorno all'altro mi ritrovo rinchiusa in questa casa priva di ogni cosa senza un valido motivo? Mi sembra più che logico che alla prima occasione sarei scappata"

Prende il fazzoletto e si pulisce le mani sporche di nutella..mentre io spalmo ancora un'altro pezzetto..

"Si era più che normale. Ma dovrai avere pazienza e sarai libera"

"Ma perché pazienza? Il non ho fatto proprio nulla di male per ritrovarmi qui. Non mi sembra che vi abbia fatto un torto"

"Lo so hai ragione, ma fidati abbi un po' di pazienza"

Di pazienza ne ho pochissima, non sa che alla prima occasione scapperó di nuovo. Vabbe oramai penso che sospettano, quindi penso che questa volta staranno sicuramente in allerta,ma in certi casi  so essere anche abbastanza furba quindi li fotteró sicuramente.

"Va bene, adesso vado a dormire buona notte"

Dico mentre mi alzo dalla sedia..

"Notte"

Entro in camera, e noto subito che Andrew non e più nel letto che dorme.. Boh forse sarà in bagno.
Mi metto nel letto, e cerco di sistemare le coperte visto che sono tutte cadute da un lato ovvero il suo.

"Dov'eri?"

Mi giro e lo vedo a petto nudo.. La visuale dura pochi secondi visto che si mette una felpa..

"in cucina"

Si sta mettendo le scarpe..forse dovrà uscire. Ma in notte fonda?

Finito di sistemare le coperte mi metto nel letto e lo guardo sistemarsi..

"Vai a dormire ancora è notte"

"E tu non vieni?"

Lo guardo mettersi l'orologio da polso..sembra che non mi da conto, e la cosa mi fa salire i nervi. Odio cosi tanto le persone che non rispondono.

"Se non hai capito sto parlando con te non con il muro"

Dico, si gira e mi degna almeno di uno sguardo, sembra addirittura infastidito, dovrei essere io.

"Baby non fare la scontrosa te ne potrai pentire. Il lavoro mi chiama, adesso dormi"

Esce dalla porta e la richiude.
Che bastardo.

Mi sdraio e cerco nuovamente di dormire


Ciao a tutti!!!!
Vi sta piacendo la storia???

Secondo voi perché la tiene rinchiusa visto che lei non c'entra nulla con  il fatto di Marco???

Commentateee!!!!

Tra un po' pubblicherò pure l'altro capitolo...

Sei solo Mia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora