"Clary torniamo in Hotel"
Dice Vinz, mentre io sono nuovamente nel bancone a bere non so che cosa.
"No un'altro po"
"Sei ubriaca"
Facendomi voltare per darmi un bacio a stampo.
"E va bene"
Usciamo e saliamo in macchina, con noi sale pure Vittoria..
Forse l'accompagna a casa ?"Vittoria sta notte si fermerà da noi"
Spiega.
"Se non è un problema ripeto"
"Noo che problema"
Dico..
Arrivano in Hotel subito subito.. ci dirigiamo sopra in un baleno...
Siamo così ubriache che barcolliamo.. e ridiamo senza un vero e proprio motivo..
"Mi faccio una doccia"
Avvisa Vinz.
Chiude la porta e Vitto inizia a stuzzicarmi..
"Clarissa...sai mi hai fatto bagnare mentre sculettavi su di me"
Dice mentre mi sto per togliere il vestito.. ma improvvisamente sento le sue mani sulle mie tette..
"Il bacio di prima era così eccitante..
Sussurra..
iniziamo a baciarci con impeto,
ridiamo di nuovo.. siamo ancora straubriache ... in pochi secondi stavamo già sul letto a leccarci il nostro sesso a vicenda. La sua lingua calda sapeva come muoversi , sapeva come accarezzare il mio clitoride e darmi quel piacere. Mi ha fatto venire sulla sua bocca più di una volta.
Non ho mai avuto un rapporto con una ragazza..ma sono talmente ubriaca che non capisco più nulla
Stavamo scopando così intensamente che non sentimmo la porta di camera aprirsi, sulla soglia Vinz.. mi accorsi con il suo pacco in mano, ci osservava e si segava. Lo guardo mentre godo, mi mordo il labbro inferiore...Si è avvicinato, ha messo il pacco davanti alla bocca di Vittoria
"Vittoria, Succhiamelo"
Lei lo prese in bocca e lo succhiò, la prese per i capelli e la tenne ferma, poi le scopò la bocca, nel frattempo continuavo a leccarle il suo sesso.
Con sorpresa venne tra le mie gambe, cercai di ribellarmi per un attimo ma lui fece forza e lentamente mi penetrò nel mio sesso .
Muovendosi sempre più velocemente.
Dopo un po' si staccò.
"Segatemi "
fu Clarissa a farlo e alla fine sborrò con tanto sperma caldo sulle nostre bocche, ci baciammo avidamente e leccammo via ogni piccola goccia del suo succo caldo.
....
Al mio risveglio siamo ancora sul letto.
Sono le 10:40,
Vinz dormiva ancora..mentre di Vittoria nessuna traccia, se ne sarà andata in mattinata...
Siamo ancora nudi sul letto.. decido di alzarmi e farmi una doccia.L'acqua tiepida sul mio corpo che scorre, mi da una sensazione di totale relax..
Esco e mi vesto velocemente per poi asciugare i capelli con il phon.La porta del bagno si apre..
"Buongiorno"
Con voce assonnata..
"Buongiorno anche te"
Finito di asciugare i capelli, vado in camera per truccarmi un po'.. mentre Vinz si impossessa del bagno...
"Vinzz vado a farmi un giro"
Lo avviso gridando da dietro la porta del bagno.
"Va bene stai attenta"
Dice.
Prima di uscire gli rubo dalla sua giacca un pacco di sigarette nuovo. Nah non sono cattiva, nel comodino ne ha un'altro pacco aperto. Quindi ce li ha per oggi..
Esco dall'hotel..
Il sole bacia la mia pelle, un venticello fine mi sfiora la pelle..
Questa sa di aria di libertà.
Accanto all'hotel noto un'insegna 'PARCO ->'
É piccolino ma in questo piccolo ce vita..
Mi siedo in una panchina..e mi accento una sigaretta e osservo, bambini che dondolando sull'altalena, altri scivolano sullo scivolo, altri seduti sul prato..e le mamme che chiacchierano..
Qualche signora che corre, si mantengono informa.
Vecchietti che leggono i giornali o parlano tra loro.Flashback
"Mamma mamma più forteee"
mentre mi spinge sull'altalena...
"Ancoraaaa"
Mi osserva mentre ride...è proprio bella la mia mamma...
Fermo l'altalena. E vado sullo scivolo.
Però salendo vedo mamma parlare al cell, sembra essere arrabbiata..
Scivolo e vado da lei.."Clary amore dobbiamo tornare a casa, papà ci aspetta"
la guardo con tristezza...
"Ma siamo appena arrivati mamma"
Cerco di fare gli occhi dolci, ma nulla non la riesco a convincere.
"Ritorneremo il più presto possibile. Promesso."
E quella fu l'ultima volta che andai al parco con mia mamma.
Fine flashback.
STAI LEGGENDO
Sei solo Mia.
RomanceClarissa una ragazza introversa. Dopo la morte della madre iniziò a frequentare le cosiddette "amicizie sbagliate", che la portarono nei guai...finché non è stata rapita dal Capo della mafia più importante. Che succederà? Scopritelo all'interno dell...