"Ora a noi, CREDEVI CHE NON LO SCOPRISSI?"
Urla così forte che forse ci stanno sentendo proprio tutti..
In realtà si, lo poteva scoprire...perché Luca ha parlato?? Non si poteva fare gli affaracci suoi??
"RISPONDI CAZZO"
con la mano destra butta per terra tutti i bicchieri e le bottiglie di vetro che erano sopra il tavolo..
É un vero e proprio casino..
"Andre..calmati..non risolvi nulla.."
Ma nulla é cosi arrabbiato..
Sbatte un pugno nel mobile per terra accanto di me, provocandogli un buco"Calmarmi? Clarissa, io ti avevo dato fiducia, stavo cominciando a fidarmi di te a lasciarti più libera per non farti sentire in un carcere e tu cosa fai? Escogiti un piano alle mie spalle."
"Lo so, scusami..ma era ovvio che avrei tentato di andarmene.."
Sbatte il pugno questa volta inaspettatamente e sussulto..
"Ovvio? Oggi ti avevo promesso che potevi andare da tuo padre. Potevo benissimo lasciarti lì per 1 settimana per poi riportarti qui..ma ovviamente hai scelto la via più semplice la cosiddetta fuga"
1 settimana?
"Andre..perché parli al passato"
Non capisco non ha più intenzione di portarmi da mio padre?
"Vedi cara mia, tutto a una conseguenza, volevi fare la furba con me attuando una fuga, ora non andrai più da tuo padre"
Fa avanti e indietro davanti a me non sta fermo nemmeno un secondo
"No..no..no..andre.."
"No? Decido io. E poi cos'è sta storia che per attuare una fuga corrompi i miei uomini? É caduto nella tua trappola solo Luca, e ne sta pagando le conseguenze con la sua vita, ma ti avviso non ci riuscirai con gli altri..e poi sai come ha parlato subito. Dovevi vederlo"
Luca ha parlato di tutto senza nessuna tortura??
E menomale che diceva che provava dei sentimenti per me.."Che significa che ne sta pagando con la sua vita"
Sorride, ma sembra quasi uno dei suoi sorrisi cosi malefici...non l'ho visto mai così arrabbiato
"Che questa volta non la passerai liscia. Ti avevo proibito di parlare e di avere qualsiasi contatto con lui e hai disobbedito"
"Lo so, ma volevo così tanto vedere mio padre, mi manca prova a capirmi.."
"A si? E se io non ti avessi avvertito dell'uscita tu a quest'ora saresti fuggita non è così? "
Abbasso la testa..é così nero, così arrabbiato, duro..che non si può nemmeno guardare, non perché sia brutto, ma perché mette molto timore, quel timore che io non ho mai avuto di nessuno..
"Lasciami andare"
Riesco a dire solo queste due paroline..
"Scordatelo, prima imparerai a rispettare le regole poi si vedrà"
"Dici sempre così, sono stuffa di te e delle tue promesse del cavolo. Sei un bastardo, ricordati che nessuno mi comanda"
Si gira nuovamente verso di me, con il suo sguardo assassino
Prende una bottiglia di vetro che era posizionata nello scaffale dietro di lui poggiata come abbellimento e la lancia con forza nel muro accanto che in mille pezzi cade a terra
"Non so che cosa ti farei... ho voglia di prenderti completamente a pugni"
Mi alzo di scatto..
So che non dovrei sfidarlo, ma ho dei valori di cui la mia famiglia mi ha insegnato e mi devo far valereMi posiziono davanti a lui
Faccia a faccia"Fallo"
"Risiediti, e non provare a sfidarmi, perché mi sto contenendo a non prenderti proprio a pugni"
Mi spinge e mi risiedo di nuovo sulla sedia..
Provo ad alzarmi, ma non ci riesco ogni volta che ci provo continua a spingermi con forza a sedermi
"Come ? Ti dovrei ringraziare perché non mi stai prendendo a pugni?"
"Non hai più nulla da dire?"
Si ovvio.
Penso che sei un bastardo."No ho già spiegato perché volevo fuggire"
"Va benissimo, per punizione pulisci sto schifo e poi vedremo "
"Ma hai gettato tu tutto in aria"
É serio? Lui rompe e io devo pulire? Ma per chi mi ha preso per una sua schiava?
Si avvicina velocemente a me
Siamo di nuovo faccia a faccia
Il suo sguardo sempre più minaccioso..."É un'ordine eseguilo, e ti conviene non farmi arrabbiare più del dovuto sennò tutte le torture che sta provando il povero Luca lo proverai tu stessa con la tua pelle"
Apre la porta e va via lasciandomi qui, con tutto sto schifo per poi sbatterla appena uscito..
Che bastardo.
Ehiii buona seraa!!!
La nostra Clary a quando pare se le vista un po' brutta.
Che ne pensate ??
STAI LEGGENDO
Sei solo Mia.
RomanceClarissa una ragazza introversa. Dopo la morte della madre iniziò a frequentare le cosiddette "amicizie sbagliate", che la portarono nei guai...finché non è stata rapita dal Capo della mafia più importante. Che succederà? Scopritelo all'interno dell...