Pov: ANDREW
"Capo, l'ostaggio ha appena effettuato la chiamata, siamo riusciti ad rintracciare la posizione, gliela stiamo mandando"
"Perfetto,ottimo lavoro ragazzi"
Fine chiamata.
Sapevo che potevo contare su di loro, i miei hacker professionisti non sbagliano mai un colpo.
La cosa che mi sorprende ancora di più è che il biondino oggi aveva il giorno libero come mai non si é mosso da casa sua. Questa situazione mi puzza un po'... forse avrà dei sospetti che qualcuno lo segua ?Nah che vado a pensare!!! Non ci arriverebbe né ora né mai.
Vado nella mia cabina armadio e mi cambio la camicia ,da nera a bianca é un'attimo.
Prima di uscire dalla stanza noto che la badante mi sta facendo il letto."Signora, al mio ritorno faccia trovare un bagno caldo per la signorina Clarissa, tra un po' tornerà a casuccia"
"Va bene come desidera".
Scendo le scale e prendo le chiavi della mia Bugatti la Voiture Noire, un'altra mia macchina, con esattezza una delle mie preferite.
Mi giro verso il salotto e vedo Joe con 2 ragazze che gli girano in torno come due cagnette.
"Andre ti unisci a noi?"
Mentre una delle due biondine gli cavalca sopra.
Mi sto innervosendo."Devo andare. Fai sparire tutto sto circolo. Ti ricordo che è casa mia questa"
Sorride mentre da un bacino all'altra.
"Eddai amico mio, mi sto solo divertendo"
"Al mio ritorno devono sparire, se non vuoi trovarti conficcata una pallottola nel cervello"
Mi precipito veloce sulla mia amata macchina e parto.
Bambina sto arrivando.
Fine pov: Andrew.
Sento un'impressione di essere seguita da qualcuno.
Mi giro e mi rigiro ma non vedo nessuno.Sarà solo un'impressione? Lo spero.
Mi ritrovo a camminare per le strade con la quale non c'è nessuno alle 22:33.
Non avevo voglia di uscire, ma la tentazione di andare al tabacchino per le sigarette era troppa, beh alla fine ho ceduto ed era anche logico conoscendomi senza sigaretta non posso stare nemmeno 1 secondo
E ripensandoci bene sono stata rinchiusa per giorni o addirittura settimane non ricordo precisamente, senza nemmeno 1 sola sigaretta, vabbe in questo caso era normale che non ci pensavo però se lo farei ora come ora morirei.La strada è vuota, non passa nemmeno una macchina.
Metto la tessera sanitaria di Vinz nel distributore automatico, per fortuna che me l'abbia lasciata.
Anche se questa é quella vecchia cioè scaduta ma chi se ne frega l'importante è che funzioni."Bellezza tutta sola qui?"
Alle mie spalle, trovo 3 ragazzi incappucciati
Ma non gli do nemmeno conto faccio un passo per superarli ma il ragazzo del mezzo non mi fa passare..
"Dove vai? Stai ancora qui per qualche minuto"
Mi tira il braccio e mi fa sbattere contro il muro del distributore, mentre cerca di sbottonarmi la camicia che indosso, con forza cerco in tutti modi di scrive scrollarmelo di dosso.
"Non fare la Difficile!!!"
Urla, mentre noto gli altri due dietro che ridono.
Cerco di tirargli un calcio, ma vengo bloccata e come ricambio ricevo uno schiaffo in pieno viso, perdo l'equilibrio e cado per terra.Tento di rialzarmi immediatamente, ma lui e più veloce di me e sale sopra di me.
Afferra con entrambi le mani la mia camicia è la strappa lasciando in piena vista il mio seno..urlo mi agito ma non serve proprio a nulla..."toglimi le mani di dosso lurido bastardo"
Piego la gamba e gli tiro un bel calcio nei suoi gioielli, si accascia per terra lasciandomi libera..
"Sei una grandissima Puttana"
Mi alzo ma vengo bloccata da altri 2...
Che non prepotenza mettono sul mio viso un fazzoletto.."Mi dispiace, ma non andrai da nessuna parte"
Il ragazzo si alza e viene verso di me..
Sento una sgommata di un'auto.. Dei spari di pistola.. I ragazzi lasciano la presa e cado per terra, non riesco a capire cosa sta succedendo vedo sfogato mi gira la testa...
Vedo una figura che si avvicina..
Mi prende a mo di sposa..
STAI LEGGENDO
Sei solo Mia.
RomanceClarissa una ragazza introversa. Dopo la morte della madre iniziò a frequentare le cosiddette "amicizie sbagliate", che la portarono nei guai...finché non è stata rapita dal Capo della mafia più importante. Che succederà? Scopritelo all'interno dell...