E da circa 2 ore che sono qui sul letto in camera che leggo un libro di fantascienza.
Però la mia mente vaga, e ripenso a quello che è successo prima in macchina io e lui
Ho la pelle d'oca solo a pensarci..
Ma che cazzo ho fatto?
Devo sicuramente acquistare la sua fiducia per avere una risposta alle mie domande, e per uscire da questa casa una volta per tutte, ma sono sicura che avendo un rapporto sessuale con lui non mi aiuterà per niente..Qualcuno bussa alla porta..
"Signorina, il pranzo è pronto, il Capo l'aspetta giù a tavola"
Mi avverte la badante..
"Grazie mille, sto arrivando"
Rimetto a posto il libro, che Andrew mi ha procurato è mi precipito in Sala pranzo.
Noto già subito che la badante ha servito i piatti e Andrew ha cominciato a mangiare senza nemmeno aspettarmi..che stronzo.
Mi siedo, e prendo una forchetta, risotto a base di pesce..sembra davvero buono.."Non potevi aspettarmi ?"
Ma nemmeno mi guarda..sto ragazzo è davvero strano.
Ma vabbè pazienza, non ho intenzione di pregarlo per una risposta che non mi serve a nulla...Devo dire che il risotto e davvero buono.
Lo divoro subito subito..
Però la la mia mente comincia a vagare e all'improvviso mi si blocca la fame.Mi manca papà.
Chissà se è vero che Andrew ha contattato papà ed e riuscito a convincerlo che io stia bene."Andre..voglio parlare con mio padre.."
Non mi da conto, continua a mangiare il risotto..
È davvero strano..o sta pensando la risposta o sta facendo finta che io non esista.All'improvviso lo vedo alzarsi..e poggiare la sedia delicatamente vicino al tavolo
"Ho da fare, tornerò tardi, non combinare casini"
"Andrew, cazzo ti ho fatto una domanda"
Dico prima che incominciasse a camminare. Nemmeno mi guarda.
"Parlerai con tuo padre domani"
E se ne va.
Che stronzo."Signorina Clarissa vuole il secondo?"
La badante mi sorride..mentre in mano tiene un piatto con patatine fritte e hamburger..sembrano squisiti, ma meglio di no, mi è passata la fame..
"Sono pienissima grazie lo stesso signora"
Ritorno in camera, e mi faccio una bella doccia calda..
L'acqua scivola come dovrebbero scivolare tutti i miei pensieri o dubbi però rimangono appesi come un filo..
Non capisco, tutto è stato progettato alla minima perfezione, il mio rapimento insieme a Marco e la cosa puzza perché io non centravo nulla con lui..però la cosa più strana ancora e che se io non centro nulla perché Andrew ha avvisato a nome mio che io stia bene ? Questo vuol dire solo una cosa. Che io di qui non uscirò ne ora e ne mai.
Qui dentro non mi posso fidare sicuramente di nessuno per attuare una mia seconda fuga.. però sicuramente una persona c'è. Luca.Luca non l'ho più rivisto da quando Andrew ci ha beccati da soli nella sua stanza..spero solo che non sia arrabbiato con me..
Mi metto subito l'accappatoio, mi asciugo e indosso una tuta..Esco dalla camera e noto subito 2 uomini di Andrew, solitamente girano giù per controllare che sia tutto apposto , ma la cosa è davvero strana che sono quassù..
Non ricordo bene, dove si prendeva per andare nel corridoio delle stanze delle guardie...
"Signorina Clarissa, ha bisogno?"
STAI LEGGENDO
Sei solo Mia.
RomanceClarissa una ragazza introversa. Dopo la morte della madre iniziò a frequentare le cosiddette "amicizie sbagliate", che la portarono nei guai...finché non è stata rapita dal Capo della mafia più importante. Che succederà? Scopritelo all'interno dell...