10

10.1K 144 19
                                    

Un rumore assordante disturba il mio meraviglioso sono...
Posso capire tutto, ma il mio sonno non si disturba.
Mi stiro un po' il corpo per poi girarmi dall'altro lato.

Apro gli occhi e noto lui con il cell in mano, non so nemmeno che ore sono, forse le 7 boh...

"Ora spiegami che cazzo chiami alle 8:30 del mattino, sapendo che io oggi ho il giorno libero"

Sembra molto infastidito, non gli do torto..

"Va bene, si arrivo subito"

Sbuffa.

Chiudo gli occhi e cerco nuovamente di dormire...

Però improvvisamente sento la sua mano accarezzarmi la guancia..apro nuovamente gli occhi e lo devo lì, proprio davanti a me..fissarmi

"Buongiorno bella addormentata"

"Buongiorno un cavolo"

Mi rigiro nuovamente, odio essere fissata mentre dormo.

"Vai a sistemarti, verrai con me"

Eh no, questo proprio no, non voglio alzarmi, sono pigra, e voglio dormire.

"Sisi la convinzione che hai, lasciami dormire"

Mi toglie le coperte, come una sorta di dispetto.
Mi siedo sul letto e lo trovo lì davanti il letto mentre si abbottona la camicia bianca.. non è che mi dispiace svegliarmi così però, trovandomi un Bono della Madonna di prima mattina..

"Dormirai in macchina se tanto ci tieni. Non posso lasciarti qui da sola in mia assenza"

Ha paura che scappo? Si dovrà avere paura perché al primo momento che mi capita lo farò.

"La badante ieri, ti ha sistemato i tuoi vestiti, li puoi trovare accanto nel mio guardaroba"

Mi alzo e vado in bagno, magari l'acqua fredda mi aiuterà a svegliarmi..
Ma mi sbagliavo. A questo contatto sto letteralmente morendo di freddo. Chiudo il rubinetto mi asciugo e mi precipito nel cosiddetto guardaroba.
Cavolo è immenso..

Ci sono tantissimi vestiti nuovi, addirittura la maggior parte sono firmati.

Ho letteralmente l'imbarazzo della scelta..
Finché non mi attira di più una gonna lunga , è bellissima..

Metto l'eyeliner, un pizzico di mascara e per finire il rossetto rosso fuoco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Metto l'eyeliner, un pizzico di mascara e per finire il rossetto rosso fuoco..

Decido di lasciare i capelli sciolti.

Entro in camera, ma non trovo nessuno, quindi scendo la grande scalinata e noto le guardie fissarmi dalla testa ai piedi.

Vedo lui parlare con Joe nel salotto.

Mi avvicino a loro..

"Buongiorno come siamo belle già di prima mattina"

Mentre sorseggia il caffè

Sei solo Mia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora