È da 15 minuti che aspetto il signorino..
Non sono mai stata così puntuale in vita mia, ma a un'occasione così importante non potevo mica far ritardo, spero solo che non sia uno dei suoi stupiti scherzi, sennò uscirò veramente pazza qui dentro.."Vuoi qualcosa da bere?"
"No Joe grazie comunque"
"Insisto é gratis per entrambi"
"No ti ringrazio, ma sono così piena..la badante mi ha riempito ho fatto una pranzo da papa"
Si mette a ridere a questa affermazione, ma la vera domanda é, il papa mangia così tanto? Non so perché si usa questa affermazione..ma è un'affermazione così sarcastica che si mettono a ridere tutti quando si dice
"Il papa sicuramente non avrebbe mai rifiutato, specialmente se sa che paga tutto Andrew"
Sorrido
"Eh va bene"
Alza le braccia in cielo come segno di vittoria, mi fa proprio morire dalle risate
"Finalmentee è che ci voleva un miracolo? Comunque prima che te ne penti di nuovo, e dovranno passare ore per convincerti, hai preferenze?"
"Hahah nono fai tu"
Annuisce e va in cucina..
Joe praticamente oggi mi ha tenuto compagnia per il pranzo, ero proprio convinta che gli aveva chiesto Andrew di star con me visto l'accaduto di sta mattina..ma dopo una serie di domande ho capito che é stato proprio di sua spontanea volontà.
Era da tantissimo tempo che non lo vedevo, quasi quasi lo pensavo morto, o meglio dire che Andrew lo avesse ucciso..ma che vado a pensare?Joe sapeva già dell'accaduto di questa mattina, non mi meraviglio sono migliori amici quindi è normale che si parlano...però fare una sceneggiata così mi sembra proprio esagerata, cioè si è vero... è arrivato quando mi ha vista che mi teneva entrambi i polsi, però non è successo nulla di che...Joe mi ha detto che è normale che Andrew ha reagito così però non capisco ancora il senso della questione, perché portarlo in cella? Chi lo capisce deve essere proprio bravo..
"Prontiii"
Urla Joe porgendo delicatamente i bicchieri di vetro nel tavolo del salotto..
Il contenuto è blu
Quindi sarà sicuramente icy e lemon.
Assaggio, si é proprio lui..
"Icy e lemon ? "
Mi guarda sconvolto
"Come l'hai capito?"
"Lo prendevo sempre, e poi é l'unica bevanda che conosco che è di colore blu"
"Ma guarda questa ragazza, me le indovina tutte"
"Hahaha sii"
Devo proprio ringraziarlo, se non ci fosse Joe a tenermi compagnia non so nemmeno cosa avrei fatto a quest'ora, ma sicuramente in camera rinchiusa a leggere i soliti romanzi, che da una parte mi piacciono perché mi ci immergo come se fossi io la protagonista, ma da una parte così noiosi
È così concentrato con il cellulare, che nemmeno si accorge che la bevanda si sta quasi consumando..
Finché il rumore della cannuccia non provoca quel rumore di finitura.."Noo vabbè è finito"
"A me manca poco sono meno della metà"
"Altro giro?"
La porta dietro di noi si sbatte violentemente sussulto, mi è preso veramente un colpo non me lo aspettavo, ci giriamo di scatto ed è proprio Andrew
"Andrew amico mio, vuoi qualcosa?"
Sembra leggermente arrabbiato, ma cosa di poco eh..
"No"
"Giornata di merda intuisco, é successo qualcosa?"
Si mette davanti di noi, o meglio davanti di me e mi fissa in maniera proprio malissimo, che mette tantissima ansia..
"Prova a chiederlo a Clarissa"
Si gira verso di me e mi guarda con un punto interrogativo, ma che cosa intende
"Ah sì ora ho connesso, dai Andre non puoi prendertela così, stavano solo parlando, devi capirla un po' é rinchiusa qui dentro è non può nemmeno scambiare due chiacchiere é un tantino esagerata come cosa non credi?"
"Stai zitto. Tu invece credevi che non lo scoprissi?"
Si rivolge di nuovo a me, senza mai distogliere lo sguardo..non capisco ancora cosa intende..
"Di cosa stai parlando?"
Chiedo
"Lo sai benissimo, e secondo te adesso io dovrei portarti da tuo padre?"
Cazzo cazzo..no..Luca avrà parlato..
Sono fregata.."Andrew..che sta succedendo?"
Chiede Joe..
"Lasciaci soli"
"No spiegami"
"Ti ho dato un'ordine, obbedisci subito"
"Sei troppo agitato..non vorrei che.."
Non lo fa nemmeno finire la frase
"Me la vedo io, ti ho detto esci"
Alza le mani in segno di arresa, e mi strizza l'occhio come per dire va tutto bene..e esce lasciandoci soli..
Ora arriva il caos..
Ehii Buona Sera a tutti!!!
Come state??Io tutto apposto, mi sono beccata il raffreddore, ma va beh cose che capitano, con questa scusa il capitolo oggi è più lungo.
Spero che vi piaccia..
Che ne pensate di tutta sta faccenda??
STAI LEGGENDO
Sei solo Mia.
RomanceClarissa una ragazza introversa. Dopo la morte della madre iniziò a frequentare le cosiddette "amicizie sbagliate", che la portarono nei guai...finché non è stata rapita dal Capo della mafia più importante. Che succederà? Scopritelo all'interno dell...