Siamo già al 10 Settembre, che Strano, l'estate è passata così in fretta, che nemmeno lho vista!!!
E dico la verità, odio settembre, per me è un mese molto triste forse per alcuni non l'ho è, ma le mie motivazioni sono abbastanza valide, le persone non si vedono più in giro a causa del freddo, la scuola i compiti...i sabati passati a casa con un bel piumone e serie tv...ecc
Si, sono una ragazza che piace uscire e divertirsi, non mi piace stare a casa, ed ogni scusa e valida per uscire e spaccare tutto!!!Oggi doveva essere il primo giorno di scuola.
Si doveva, perché io non ci sono andata. Mio padre è sempre a lavoro a casa non ci sta mai, quindi non lo verrà a scoprire ne ora e ne mai, invece mamma... è morta 2 anni fa, un'incidente stradale mentre stavamo andando in vacanza. Da lì mi sono chiusa in me stessa ho iniziato a frequentare le cosiddette cattive amicizie...insomma ho superato il lutto a modo mio. Anche se nel mio cuore c'è sempre un vuoto che nessuno potrà mai colmare...Detto ciò, nella strada noto un cartello gigante con scritto 'NUOVA APERTURA'.
E un bar, da fuori da un'impressione molto accogliente. Decido di entrare. Nella veranda dell'entrata mi accoglie una nube di fumo di sigaretta, che dire.. già di prima mattina andiamo bene. Non mi da tanto fastidio visto che io fumo però di prima mattina si che mi da fastidio, posso essere anche strana data questa affermazione, ma per me è così.
All'interno è molto più calmo, il bar e rivestito tutto in legno. Stile quei film di sceriffi. Mi appoggio al bancone aspettando che la cameriera si liberi...leggo i menù di questo bar notando che sono abbastanza cari, rispetto ad altri bar." Vuole ordinare signorina ? "
alzo gli occhi ed è la cameriera che mi sorride.
"Si un caffè,grazie".
Bevuto il caffè, mi affretto ad uscire sono le 11:30 cavolo!!! È tardissimo. Decido di percorrere la via secondaria, anche se è una zona abbastanza losca. In queste vie si trovano spesso drogati o persone imboscate per scopare..ma non mi fa paura, come accennato prima frequento le cosiddette amicizie sbagliate. Quindi ci sono abituata.
Stranamente non c'è nessuno..è proprio deserto..di solito a quest'ora si trovano ragazzi imboscati per fumare una cosiddetta canna...ma nulla il deserto oggi.
Percorro un'altra piccola stradina.
Ma ad un tratto una mano mi blocca il polso, e mi fa ritornare nella realtà,mi giro ed è un ragazzo molto figo capelli e occhi castani, e dalla camicia essendo un po sbottonata si intravedono un po di addominali.."Bambolina, tutta sola qui?"
Chiede, con un'aria di superiorità.
"Sono di passaggio, se permetti dovrei andare"
ma non lascia la presa del polso.
"Rimani un po' facciamo due chiacchiere e poi vai"
con un sorriso malizioso, mi guarda dalla testa ai piedi.
"Ho detto che devo andare. Ora lasciami stare"
dico agitando per far lasciare la presa del mio polso.
Lascia leggermente la presa, ma tutto in un colpo mi spinge nel muro accanto.
Emetto un piccolo urlo, che dura poco perché la sua mano mi tappa la bocca.Comincia a palparmi il sedere, la sua mano scende e mi afferra il collo.
Sulla mia guancia scendono piccole lacrime.
Sento da dietro la sua erezione che spinge di lato del mio bel sedere.
Il suo respiro si fa sempre più affannoso che batte contro la mia pelle.
Si avvicina al mio orecchio lo morde, a piccoli morsi.
Rimango ferma immobile, finché non sento la sua mano scendere.
Ma lo blocco con la mano e riesco solamente a dire " lasciami andare... per favore.." la mia voce trema...
Lui si ferma mi da un bacio nella guancia per poi dire"Adesso vai. Ci vedremo molto presto Bambolina".
Ciaoo!!!
Spero che la storia vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Sei solo Mia.
RomansaClarissa una ragazza introversa. Dopo la morte della madre iniziò a frequentare le cosiddette "amicizie sbagliate", che la portarono nei guai...finché non è stata rapita dal Capo della mafia più importante. Che succederà? Scopritelo all'interno dell...