Ci troviamo in Hotel.
Il viaggio è durato almeno 5 ore e mezzo, stiamo con la speranza che non ci troveranno, visto che siamo abbastanza lontani.
Però il problema principale è Marco, chissà come lo stanno torturando dopo che si sono accorti della mia scomparsa..
Vincenzo mi ha promesso che cercherà il modo di farlo uscire da lì.
Beh lo spero proprio.Ho dormito per tutta la mattina e metà pomeriggio, Vinz mi aveva lasciato un bigliettino nel mio comodino, dicendo che era uscito per delle commissioni, sulla sedia mi ha comprato dei vestiti.
Esco dalla doccia, e mi precipito a provare il vestito che mi ha regalato.
Cazz sono davvero sexy.
"Sapevo che ti doveva stare da dio"
Non mi ero nemmeno resta conto che fosse tornato..
"Grazie vinz é bellissimo"
Dico per poi stamparli un bacio sulla guancia..
Dopo 10 min uscimmo fuori dall'hotel, mi disse che oggi dovevamo festeggiare la mia libertà.
Siamo dentro ad un bar, é molto affollato la musica rimbomba nella mia testa...
Ci sediamo in uno dei divanetti lontano della musica.."Vado a prendere qualcosa da bere"
Mi avvisa per poi allontanarsi...
Questa sera ho una voglia di staccarmi a 2.
Subito dopo torna Vinz, ma noto che è in compagnia di una ragazza bionda, con delle bellissime curve, non è truccata è acqua e sapone ma è davvero bella.
"Clary ti presento Vittoria una mia amica, Vittoria ti presento Clarissa"
Ricambiamo il saluto per poi sedersi vicino a me...
"Vodka e lemon"
Dico mentre lo bevo ad un sorso..
"Esatto lo sai è uno dei miei preferiti"
Sorrido..
"Sei nuova qui? Non ti ho mai vista"
Mi chiede vittoria, mentre sorseggia qualcosa
"Si, sono arrivata sta mattina credo"
Guardando Vinz che annuisce, non ricordo bene a che ora sono arrivata ma so che ho dormito molto oggi.
"Benvenuta allora"
Facciamo un'altro giro ma questa volta di tequila con sale e limone.
E poi un'altro ancora."Andiamo a ballare"
Mi prende la mano e mi trascina in pista Vittoria.
Iniziamo a muoverci a ritmo della musica techno.Ci sono un sacco di persone attorno a noi..
Improvvisamente la musica cambia e da techno passiamo a Elettra Lamborghini.. Pem Pem con esattezza.
Iniziamo a twerdare.
Io davanti e lei dietro di me. Ci sono diversi ragazzi attorno di noi, e ogni ragazza attorno noto che fanno di tutto per toccare, e questo succede anche a noi. Mi trovo un ragazzo davanti si muove a tempo con la musica, non riesco a vedere bene il viso a causa delle luci..ma si struscia con noi toccandoci le tette...
Vedo in lontananza Vincenzo che si diverte a bere qualcosa. Mi allontano da loro e mi precipito da Vinz, lasciando Vittoria divertirsi con lo sconosciuto..."Rum?"
Mi chiede Vinz..
Annuisco..
E mi passa un bicchiere.. beviamo a tutto in un sorso..siamo così vicini mi mancava questa vicinanza... ci sfioriamo le labbra... nel frattempo li sotto sento la sua erezione da sopra i pantaloni contro la mia vagina..
Ci baciamo, mentre le sue mani mi palpano il sedere, sono così eccitata...
A interrompere il bacio e Vittoria...
Ha il rossetto sbavato chissa cosa avrá fatto con lo sconosciuto.Beviamo un'altra cosa, non so cosa, ma è buonissima, un'altra ancora..
Ridiamo senza un vero e proprio motivo.
"Sai Clary prima mi piaceva il contatto quando ballavamo "
Ammette mentre balliamo ancora una volta..
Con violenza la bacio.
Non ho mai baciato una ragazza.. ma la cosa mi intriga molto..
Ci stacchiamo subito.. per poi ricominciare a ballare...
Non capisco nulla. Sono Ubriaca persa.
STAI LEGGENDO
Sei solo Mia.
RomanceClarissa una ragazza introversa. Dopo la morte della madre iniziò a frequentare le cosiddette "amicizie sbagliate", che la portarono nei guai...finché non è stata rapita dal Capo della mafia più importante. Che succederà? Scopritelo all'interno dell...