37

5K 122 21
                                    

"Andrew!!!! Lasciami.."

"Stai zitta é cammina"

"No..mi fai male!!!"

"Sai quanto me ne frega del tuo dolore"

"Andre..ti supplico..mi stai facendo veramente male.."

"Non devi supplicare me, ma Dio che non ti farò vedere l'inverno da viva per tutto il resto della tua vita"

Arriviamo davanti alla macchina..ho il polso che pulsa dal dolore, per colpa sua..

Non lascia ancora la presa..

Fa il segno a uno degli uomini di prima che mi hanno riportata da lui..ma non capisco cosa gli ha indicato..

"Piccola Clary, ti ho trattata sempre benissimo nel miglior modo possibile, ma vedo che tutto ciò non ha avuto nessun risultato..magari se faccio lo stronzo apprezzerai tutto ciò no?"

Ma lui é sempre stato stronzo con me..

"Non capisco dove vuoi andare a finire"

Il suo uomo, viene verso di noi, con in mano una...una...manetta??
Mi vuole ammanettare???

Gliela passa..

"No..Andre..fai sul serio?"

"Fai la brava prima che ti faccio ancora male, eh comunque si faccio sul serio visto che non sai stare nemmeno un secondo ferma"

Mette la manetta al mio polso..inutile oppormi o agitarmi, sono in 3 loro e io in 1.. e già sono abbastanza piena di dolori non c'è l'avrei fatta comunque

"Eh ora che lhai messa? Vuoi portarmi in giro così? Come se fossi un cane?"

Ride..
Che ride sto stronzo.

Apre la portiera e mi tira il braccio come per farmi il segno di avvicinarmi

"Non ho mai detto che ti porterò in giro così come se fossi una cagna, ma sai? Se continui a fare la stronza o la furbetta farò di peggio, questo te lo assicuro"

Salgo sulla macchina seguita da lui..e si riparte

Fará di peggio lui ? forse non ha capito che farò io di peggio, ancora non ha visto nulla.
Se non lo vuole capire lo farò stuffare..

POV: Andrew

Non capisco il comportamento di tutte le ragazze al mondo, ma questa qui le supera proprio tutte..
Non solo gli do un pó di libertà ma continua ancora.
Secondo lei ero così ingenuo che non avrei fatto mettere di guardia qualcuno attorno il cimitero é un po piccola, ma anche furba..furba che però non mi batte, nessuno al mondo é riuscito a farmi fesso pensa una Ragazzina.

"Fermati in quel bar"

"Sí Capo"

Ha io polso tutto arrossato, un pó mi dispiace di averle fatto male, ma se l'è cercata.

"Dai scendi"

"Mi devo far vedere con queste manette come un cane ?"

"Non m'importa, scendi "

Finalmente si decide di scendere, e a sua volta scendo anch'io..

"Devo sbrigare una cosa tu rimarrai insieme a loro"

Dalla sua espressione mi dice che farà il contrario come sempre
Faccio il segno hai miei uomini e entriamo..

"Andre sai una cosa?"

Sussurra

"Cosa?"

"Ma non hai paura che qualcuno mi veda con queste manette e chiami la polizia o che io farei una sceneggiata per maltrattamento e me ne vado finalmente per sempre?"

Ma guarda un pó quante ne pensa
Questa ragazza di notte invece di sognare castelli, principi azzurri, sogna come potrebbe scappare..peccato che non le riesce manco una

"No non ho paura, non dimenticarti chi sono, ora siediti nel terzo tavolo a destra e non ti muovere"

"E tu?"

Mi sta scocciando con ste domande

"Devo risolvere una cosa"

Faccio il segno hai miei uomini su di lei e mi diriggo al bancone, ora inizia lo show..
Mi appoggio al bancone..

"Buona sera, cosa ordina?"

"Jack"

Prende un bicchierino e versa..
Lo Jack è sempre stato uno dei miei preferiti prima di fare qualche stronzata oppure appiccare una lite, per bere un Jack bisogna avere classe

Lo bevo tutto in un sorso..

"Riempimini un'altro bicchierino"

"No, signore per il secondo giro deve pagare il primo"

Questa è una novità?

"Non pago nulla, fammi un'altro bicchiere"

"Mi dispiace, non posso, non ho nulla contro di lei, ma deve capire che ci sono persone che prima si ubriacano e poi non pagano che..."

Prendo la pistola e gliela punto dritto in fronte..è diventato così pallido che non continua neanche a parlare

"Parli degli ubriaconi che non pagano, mentre tu ti dimentichi dei tuoi debiti"

"C-osa..i-o non..ho deb-iti, or-a chiamano la p-olizia.."

"La polizia che ridere, non sai chi sono io ?"

"N-o s-ignore.."

Trema come una fogliolina sto mormiciattolo, tra un po penso che si metterà perfino a piangere, pensavo che durasse un po di più.. ma mi sbagliato i ragazzini sono tutti uguali, si intimidiscono così subito..

"Ah no? Tuo zio si ricorderà sicuramente di me, visto che fa il furbetto non restituendomi i miei soldi"

"Non so di cosa stia parlando"

"Portami i miei più cari saluti a tuo zio, ricordagli di guardarsi le spalle"

Premo il grilletto e sparo.

Nella gamba sinistra.

Si accoscia per terra e urla dal dolore, mentre io mi giro poso la pistola e noto Clary girata verso di me sconvolta, ha il viso pieno di lacrime..
Si sono un bastardo.
Non dovevo farla entrare.

Il resto delle persone che erano sedute per bersi tranquillamente un qualcosa si alzano urlano..
Troppi gridi.

"Voi due finite tutto il lavoro"

Mentre i miei uomini finiscono quello quello ho cominciato la prendo per il braccio

"CHE CAVOLO HAI FATTO? GLI HAI SPARATO PERCHÉ?"

"Zitta non urlare"

Gente che grida come se ci fosse un morto o peggio..

"Ma perché?"

Ha gli occhi così lucidi, che mi potrei specchiare

"Affari"

"E per affari tu spari alla gente?"

"Clary basta, questo è il mio lavoro"

La spingo per fargli segno di uscire da qui dentro, le persone gridano anche sull'uscio della porta, che stronzata..

Appena ci avviciniamo iniziano ad urlare ancora di più, c'è chi scappa da qua e di là..sono convinti che è una rapina

Finalmente usciamo da lì,
Cazzo dobbiamo andare, quei due quando ci mettono un'eternità a spaccare tutto quando?

Clary sta tremando..è spaventata..

"Ehi senti freddo?"

Mi avvicino il più possibile a lei, per rassicurarla che é tutto apposto, metto il braccio intorno a lei, ma lo toglie..

"Sei uno stronzo senza cuore, ti odio"

Apre la portiera della macchina e sale senza che io glielo avessi detto.
È letteralmente sotto shock.

Prendo una sigaretta è l'accendo

Sarò pure senza cuore e mi potrà odiare anche a vita, però il lavoro è lavoro non posso farci nulla..

Sei solo Mia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora