La porta del suo ufficio é chiusa, beh forse starà lavorando..non ci penso neanche per 1 secondo di entrare lì dentro.
Ho le idee sfocate sul suo conto..
Beh ma dal suo comportamento lo definirei più che altro bipolare? Si, forse si, questa è la definizione più che giusta.Il corridoio é piuttosto vuoto, ed é molto strana come cosa..
Non credo che Andrew abbia dato a tutti il giorno libero..ma se lo abbia fatto é davvero pazzo...Giro l'angolo per vedere se ce almeno qualche anima viva ma nessuno..
Sono tutti morti?Ma improvvisamente qualcuno, mi prende per la vita e mi trascina in un angolo piccolissimo, che non ci avevo nemmeno fatto caso della sua esistenza.
Giuro che io lo uccido, prima mi evita e poi fa così?"Oh ma allora sei veramente bipolare, che cavolo vuoi stron..."
Mi tappa la bocca, mi giro..
E rimango sorpresa..
Pensavo fosse Andrew..ma mi sbagliavo.."Shhh silenzio potrebbero venire da un momento all'altro"
Il mio rosso preferito.
Mi ha proprio sorpresa oggi..
Lascia la presa che tappa la mia bocca.."Luca, ma che ci fai qui?"
"Sono di guardia oggi. Mentre il resto impacchetta droga.."
droga?
Sto posto oltre a essere una prigione, fornisce anche droga..."Comunque sono felice di rivederti..Andrew dovrebbe uscire di casa tra qualche minuto, tu sei pronta?"
Le sue mani accarezzano la mia pelle..le mie guance...porto le mie mani sul suo volto e mi avvicino..
I nostri respiri s'immischiano, mi guarda fisso negli occhi, i capelli rossi gli stanno da Dio.."Sono pronta, ma tu verrai con me"
"Non posso Clary.."
Vedo un velo di tristezza comparire subito..
"Perché? Vieni via con me"
Lo supplico..
Ma nega con la testa, mentre mi sorride un po', il sorriso é sforzato."Ti copriró le spalle, finché non sarai lì sopra. Ci rivedremo presto, ma non sicuramente qui dentro"
Sorride..
"Luca, é il tuo turno"
Grida un uomo...
Per fortuna che non ha fatto qualche passo avanti, sennò c'era il rischio che ci beccava..
"Devo andare tra 10 minuti devi essere dietro la villa, li ci sarà una specie di garage..dopo in qualche modo ti farò salire..stai attenta a non farti vedere da nessuno all'uscita"
Usciamo dal nascondiglio..
E sto per incamminarmi per la camera..però appena faccio un passo Luca mi blocca..
"Almeno mi merito un'abbraccio"
Eccome se lo merita.
Non so come ringraziarlo..Lo abbraccio il più forte possibile
"Grazie grazie..grazie"
Ci stacchiamo e lentamente si avvicina, capisco subito che l'intenzione é di baciarmi, ma glielo impedisco..
Mi giro di scatto la faccia dal lato destro per impedirgli di baciarmi..
"Perché"
Indietreggio un passo indietro..
Non si aspettava dell'azione..
E che rispondo ora?"Non lo so.."
Non so perché ho risposto così..la risposta era più che altro un 'non voglio'..
Non voglio illuderlo che ci potrebbe essere qualcosa fra di noi..
"Clary..fra un po' te ne andrai e non so quando ci rivedremo.."
Fa un passo avanti, mentre io indietreggio un'altra volta di due passi
"Da quando sei arrivata qui, ho subito provato qualcosa...parlarmi Clary dí qualcosa.."
È la seconda volta che si dichiara..ma non ci può essere qualcosa fra me e lui. Non posso illuderlo
Non so cosa rispondere..
Abbasso gli occhi al pavimento che forse per ora é la cosa più importante..Mentre intravedo che si precipita verso di me..tenendomi strette le braccia
"Clary ti prego rispondimi"
"Lasciami Luca per favore"
Nei suoi occhi vedo un po' di malinconia, mi fa così tenerezza..
"No prima dimmi qualcosa"
"No.."
Stavo per continuare la mia frase..quando sento una voce dietro di me..
"Stronzo, ti ha detto di lasciarla stare"
Oddio..
No..Ciaoo Lettori!!!!
Chi sarà mai questa persona??
Sono contenta che la storia vi stia piacendo sono tantissime le visualizzazioni♡♡♡.
STAI LEGGENDO
Sei solo Mia.
RomanceClarissa una ragazza introversa. Dopo la morte della madre iniziò a frequentare le cosiddette "amicizie sbagliate", che la portarono nei guai...finché non è stata rapita dal Capo della mafia più importante. Che succederà? Scopritelo all'interno dell...