Che mal di testa assurdo...
Non riesco ad aprire gli occhi, sembra che dormo da 100 anni..eppure non sento nulla, oltre l'udito non sento il mio corpo e come se volassi, oppure si è addormentato anch'esso.
Ma ho la sensazione molto strana come se fosse successo qualcosa ma non so proprio cosa.. Sarà stato un brutto incubo?
Provo ad aprire gli occhi, ma nulla. Sono bloccati.
E come se il mio corpo comandasse la mia mente, non mi era mai successo prima d'ora, ma credo che si trattasse di una paralisi del sonno...ma io sono sveglia però..
Qualcosa o forse meglio dire qualcuno tocca il mio braccio e sale sú fini ad arrivare al mio petto..il tocco mi rilassa.
Andrew ci sa fare.I miei occhi si decidono di aprire pian piano, ed era ora!!
Ma vedo sfogato, la stanza deve essere abbastanza luminosa e davanti me una figura.. Che pian piano osservandola, la sfogatura va via...
Mi rendo subito conto, che non si tratti di Andrew..
Mi guardo a destra e sinistra in modo da osservare la stanza e questa non è decisione la mia stanza..non sono a casa di Andrew o a casa mia.. Ma dove mi trovo?"Ben svegliata.. C'è n'è hai messo di tempo"
Mi accarezza il viso spostando le ciocche finite davanti la mia faccia, cerco di levare il contatto, ma non ci riesco.. Sono legata a X nel letto
"Ma..che cavolo.."
Cerco di agitarmi, ma nulla..
"tranquilla li toglieremo"
"Ma dove siamo?"
"Non posso dirti dove ci troviamo, ma non siamo a casa siamo molto più lontani"
"In un'altro continente?"
"Ancora no.. Ma tra 2 giorni, saremo ad Amsterdam, tempo di sistemare tutto e partiamo"
"Ma che sta Succedendo Vinz perché mi ritrovo legata non so dove? Questo è sequestro di persona"
"No ti sto salvando da Andrew, quello si che é sequestro di persona"
"Slegami, voglio tornare a casa"
"Lo farò, ma non tornerai a casa, partirai con me"
Cerco di liberarmi, ma è impossibile..
"Ehi, Clary ferma ti farai male, ti sto solamente salvando, legarti non è mia idea.. Comunque adesso vado, ma sarai slegata il più presto promesso"
Cerca di darmi un bacio sulla fronte, ma mi giro il prima possibile
"Sei uno stronzo!!!"
E esce..
E ora sono qui sola, legata, non so dove mi trovo e per giunta non so neanche da quando tempo è che dormo.. Cosa mi manca più?
Penso che di peggio nella vita non c'è ne ne ho avuto abbastanza, o ancora il peggio deve arrivare?Andrew sicuramente mi starà cercando, ma solo ora ricordo che mi aveva lasciata a casa da mio padre che lui dove sbrigare delle faccende e non sapeva quando tornava.. Ed erano passati 2 giorni che non si faceva vivo.. Oddio, quindi questo vuol dire che se io dormo da molto come ha fatto capire quello stronzo.. Andrew non é tornato.. Oppure mi sta cercando..
Mi sto facendo prendere troppo dal panico..
Devo stare calma..
Me lo ripeto almeno 10 volte..Alla porta entra un ragazzo, sarà una delle sue guardie, sicuramente, inizia a slegarmi prima i piedi e poi le mani..
Mi sento KO, come se qualcuno mentre dormivo mi avesse preso a pugni, molto probabile, si ormai sono diventata molto pessimista.. Che ci posso fare, in questa vita di cose belle me ne sono successe poche il resto si sa già.."Il signore vuole incontrarla fra 10 minuti"
"Quale signore?"
Manco mi da retta e se ne va via, lasciandomi qui..
Mi alzo dal letto e mi affaccio alla piccola finestra, magari riuscirò a capire dove mi trovo..La apro, e da quel che vedo rimango sempre più scioccata..
Il panorama rappresenta alberi, montagne e ancora alberi..
Ma dove cavolo mi trovo?
Nono.. Odio la campagna..Mi giro, devo pensare e in fretta a un piano di fuga.. La mia vita sta diventando così, attuare sempre un piano di fuga..
Su una sedia noto una mia giacca, l'afferro subito e come immaginavo.. Il mio cellulare..
Cazzo nessun campo, sono in mezzo al nulla..New messagge:
"Ehi piccola, scusami se non mi sono fatto sentire, come va la piccola vacanza? Stai già festeggiando in qualche discoteca immagino"
"Clary, non capisco perché non rispondi comunque fatti trovare pronta sto arrivando"
"Mi spieghi dove sei? Ho provato a chiamarti e manco ti degni di rispondere, basta con sti giochetti. Richiama"
I messaggi sono vecchi.. Ma fa male leggerli ora..
Solo ora capisco, Andrew può fare l'antipatico o l'arrogante quando vuole, ma sotto sotto so che ha un buon cuore e mi vuole bene.. Come vorrei che fosse qui..
"Sai che qui non c'è campo vero?"
"Ah oddio, non ci ho fatto caso, stavo guardando che giorno è oggi.. 6 Maggio? Dormo da 3 giorni?"
"Si, ti hanno drogata, la dose era molto forte.."
Questo spiega tutto..
"Comunque, mio padre vuole vederti.. Te la senti di vederlo?"
Ah quindi il signore che diceva il ragazzo deve essere suo padre..
"Sinceramente no per ora.. Perché sono qui Vinz?"
Si avvicina ancora di più mi prende il viso e lo alza alla sua altezza, in modo tale che io lo guardi
"Clary, eri d'accordo con me per fuggire, non dirmi che te ne sei pentita.."
"No Vinz, ma io non sono fuggita, tu mi hai costretta.."
"Molto più romantico non trovi?"
Sorride
"Non proprio*
Mi allontano e guardo di nuovo il meraviglioso panorama, in questo momento è l'unica cosa che trovo davvero attraente, chissà perché..
"Clary perché fai la fredda? Non ti capisco"
Mi afferra e mi fa rigirare verso di lui, siamo di nuovo l'uno di fronte all'altro, ma ancora più vicini di prima
"Non crederti che sono felice, di stare qui contro la mia volontà.."
"Perché dove eri prima eri felice?"
Questa è una delle domande a cui non so rispondere.. Non lo so, ma in tutto ciò una parte di me é molto legata a Andrew..
"Clary.. Ti sei innamorata?"
...."CLARY RISPONDI*
....
"Non urlare.. Si mi sono innamorata, sono innamorata di Andrew."
STAI LEGGENDO
Sei solo Mia.
RomanceClarissa una ragazza introversa. Dopo la morte della madre iniziò a frequentare le cosiddette "amicizie sbagliate", che la portarono nei guai...finché non è stata rapita dal Capo della mafia più importante. Che succederà? Scopritelo all'interno dell...