19

7.8K 123 2
                                    

Mi scoppia la testa
Vedo ancora un po' sfogato...
Riconosco la stanza però non capisco come ci sono finita qui...
Ricordo solo che stavo andando a comprare le sigarette dei ragazzi che cercavano di importunarmi e poi il vuoto...

"Piccola come ti senti?"

Riconosco la voce...è proprio lui..

"Mi sta scoppiando la testa"

"È normale, passerà tra un paio d'ore, ti faccio portare una tachipirina ma prima devi mangiare che sei debole"

Si siede accanto a me mentre mi accarezza il viso dolcemente.
Ho una grandissima sete, ma non ho la forza di spiaccicare una parola.
Strofino gli occhi, ancora pieni di sonno, sembra che ho dormito per cent'anni.

"Hai sete?"

Sembra che mi abbia letto nel pensiero, annuisco con la testa mentre riempie un bicchiere d'acqua e me lo passa

Mi siedo e bevo tutto in un sorso..

"Vuoi un'altro po?"

Faccio con la testa un no, e mi appoggio al cuscino..

Davanti la soglia della porta noto un anziano, avrà 60 anni? Non sono brava a dare l'età alle persone...
Mai vista questa persona in vita mia e mi chiedo chi sarà, Andrew non si accorge della sua presenza perché sta leggendo il foglio illustrativo delle medicina che forse dovrò prendere...

"Ricordavo bene, non posso dartela ora perché prima devi mangiare, ti faccio portare ora qualcosa?"

"Non ho fame"

In realtà ne ho fin troppa, ma sono concentrata sull'anziano appoggiato alla porta che ci guarda  o con l'esattezza mi guarda, solo che Andrew è ancora di spalle quindi non se ne accorge, ma forse sarà il medico...odio i medici e quindi non mi farò mai visitare.

"Andre...io non voglio farmi visitare dal medico...per favore.."

Si gira e mi fissa sembra che ho detto una sciocchezza..

"Chi ti ha detto che ti deve visitare il medico? Per oggi sarò io il tuo medico"

Mi fa una linguaccia, e si rigira nuovamente...

"Quindi quel signore non è il medico?"

Si gira di scatto...il vecchio gli sorride,mentre Andrew noto che si irrigidisce.

"Che cazzo ci fai qui?"

"Sei scappato così veloce, ero solo curioso di chi fosse"

I toni aumentano, già che sono stordita per i fatti miei questi mi stanno facendo una grazia proprio...

"Esci subito, nessuno ti ha detto che potevi entrare"

"Ora capisco il perché mi hai negato la proposta, hai la testa ancora alle puttane, e per giunta le curi..."

Prima che potesse finire di parlare Andrew si precipita su di lui lo prende per la giacca e lo solleva..
Va bene che mi trovo qui, ma non sono venuta sicuramente qui per mia spontanea volontà, e poi puttana..mi ha scambiata per una delle sue puttane.

"Non ti permetto di parlare così di lei se nemmeno la conosci, adesso vattene prima che ti uccida"

Lascia la presa e si allontana

"Devi accettare l'accordo prima che sia troppo tardi"

Non capisco di che accordo parlino..
Ma so solo una cosa non ce la faccio più..

"Andre..."

Dico attirando la sua attenzione

"mi scoppia la testa.."

"Si, scusaci se ne sta andando vero?"

Guarda nuovamente il vecchietto antipatico..

"la conversazione non finisce qui. Ora tolgo il disturbo"

E esce.. Lasciandoci nuovamente soli...
Mi straio nel letto, sento gli occhi farsi pesanti...

E cado nuovamente nel sonno...


Ma Ciaoo ragaa!!!!

Come state?? Spero bene.
Io apposto. Studio tantissimo per ora, quindi pubblico 2 capitoli al giorno A volte anche 4 dipende tutto dal tempo libero che ho..

Sei solo Mia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora