È un mostro, se spara alle persone senza un minimo di umanità pensa a me che cavolo mi farà, questo mi farà sciogliere sicuramente nell'acido..
Povero ragazzo, spero solamente che stia bene, non so cosa gli abbia fatto, ma sono sicura che non meritava di ricevere una pallottola nella gamba...
Andrew é totalmente fuori controllo, parla di lavoro, affari, ma che lavoro è?
Proprio da pazzi..
Sono cresciuta con le amicizie sbagliate, nei cortili loschi, ma mai ho visto una persona sparare a un'altra, non immaginavo che Andrew farebbe mai una cosa del genere..anche se c'era d'aspettarselo...
Ancora una volta mi ritrovo, in questa benedetta stanza, non voglio dormire con lui, preferisco dormire nel divano giù in salotto..ma chi glielo dice a quello? Per non parlare che ho ancora le manette messe..ora si che sembro davvero in carcere...Qualcuno bussa alla porta..
"Signorina Clarissa la cena si sta raffreddando, l'avevo chiamata 1 ora
fa.."Mi ero completamente dimenticata della cena..
Pensavo che l'avessero capito che non sarei scesa, ma a quando pare mi sto sbagliando"Mi scusi signora..ma sono un pó stanca, preferisco riposarmi"
"Come vuole, se ha bisogno di qualcosa non esiti a chiamarmi"
Richiude la porta.
Con queste cavolo di manette non posso fare nulla, l'avrà fatto apposta.
Aspetta..ma io ho ancora il mio cellulare..meraviglioso!!! Forse si è dimenticato di sequestrarmelo.Con questa occasione ne approfitto di fare una chiamata, sperando solo che nessuno mi scopra o sono veramente nei guai..per sicurezza mi metto in bagno chiudo la porta a chiave e apro l'acqua della doccia, per far un pó di rumore, anche se le manette non mi sono così tanto d'aiuto
Digito il numero e chiamo..
"Pronto?"
"Ehi sono io.."
"Ehi Clary!!! Stai bene?"
"Potrei stare anche meglio tu piuttosto come va? Ero passata a salutarti, ma una ragazza mi ha detto che eri in vacanza.."
"Davvero? Tu sei.."
"No. Mi ha lasciata solo per poco, ma lasciamo stare...sai sto indagando per il motivo in cui mi ritrovo in questa situazione, é ho saputo che c'entrava pure tuo padre, che voleva e perché"
"Chi te l'ha detto?"
"Non ti importa, rispondi a me ora"
"Clary, non è un'argomento che si può affrontare qui al telefono"
"Vinz cavolo, parla non ho molto tempo e sicuramente non avrò più la possibilità di uscire da qui dentro"
"Questo lo dici tu, ma ci sarà un'occasione, tu dovrai solamente aspettare"
"Cosa significa tutto ciò?"
"Mio padre ti pretende ancora e io pure quindi stai tranquilla uscirai presto da lì"
"In che senso?"
"Io ti amo Clary, è stato solamente uno sbaglio tu non dovevi essere lì tu dovevi essere qui, tuo padre non doveva firmare"
Ma cosa...
"Cosa stai dicendo.."
"Che tu dovevi essere in affidamento a mio padre..tuo padre ha tradito mio padre, è un vigliacco, ti ha data a un ragazzo che merita di morire e tutto questo perché? Perché lui è più forte di tutti solo perché è il cosiddetto capo mafia?"
STAI LEGGENDO
Sei solo Mia.
RomanceClarissa una ragazza introversa. Dopo la morte della madre iniziò a frequentare le cosiddette "amicizie sbagliate", che la portarono nei guai...finché non è stata rapita dal Capo della mafia più importante. Che succederà? Scopritelo all'interno dell...