E da mezz'ora che cerco di sistemare sto schifo
Ho tolto tutti i vetri per terra con l'aiuto della scopa, adesso mi manca solo lavare per terra che con la puzza di alcool immischiato con qualcos'altro causa un odore molto nauseante..
Pultroppo non so come sistemare il mobiletto di legno, che a causa dei due pugni dati di Andrew é proprio rovinato é un vero peccato.Ho sbagliato è vero, ma secondo lui io non avrei provato di nuovo ad attuare una seconda fuga? Arrabbiarsi a questi livelli è troppo esagerato, non oso immaginare cosa sta facendo a Luca, se solo potessi ritornare indietro non lo avrei sicuramente immischiato in questa faccenda.. però mi fa molto rabbia che lui abbia spifferato tutto ad Andrew, come se non fosse stato nulla.
"Come stai?"
Mi giro e trovo all'ingresso Joe..
Come stai..secondo lui?
"Potrebbe andare meglio no?"
Fa dei passi avanti verso di me
"Tranquilla gli passerà"
Prende in mano uno straccio e comincia a pulire il tavolo
Sto ragazzo mi sorprende sempre di più.
Ma se entra quella bestia, se la prenderà anche con lui, quindi metto la mano sullo straccio bloccandogli di continuare a pulire, si ferma e mi fissa come una sorta di punto interrogativo"Joe, lascia fare a me, che se entra quella bestia non vorrei che se la prendesse anche con te"
"Tranquilla la cosiddetta bestia non potrà mai prenderla con me visto che ha fatto i fuochi d'artificio con te"
Sorride e mi fa una linguaccia
"Ti giuro che un giorno lo ucciderò"
"Clary la killer ti dovrò chiamare d'ora in poi, ma mettiamo da parte lo scherzo, vi ho sentiti parlare, sei stata abbastanza fortunata che non ti abbia menata"
"Solo questo mi mancava che mi deve menare"
"Solitamente fa così, sei stata abbastanza graziata"
Solitamente fa così...
In realtà prima aveva detto che mi voleva prendere a pugni, ma non l'ha fatto..chissà cosa lo tratteneva..POV: Andrew
"Capo, all'ingresso c'è una ragazza che vuole vederla"
"Chi sarebbe?"
"Dice di chiamarsi Carlotta"
Cazzo.
Sta rompiballe ora come ora non ci voleva, non mi bastava solo Clarissa che me le fa girare proprio bene, ma anche lei no"Falla entrare"
Richiude la porta..
Chissà se Clarissa avrà finito di pulire tutto, ovviamente con le punizioni non abbiamo ancora finito ho tantissime idee in mente che pian piano le proveremo tutte, così imparerà a comportarsi come si deve a casa mia e soprattutto con me.
La porta si apre..
E quella stronza entra..
"Ma ciaoo!!! Ti sono mancata??"
Corre subito a sedersi nella poltrona, mettendo i piedi nella mia sacra scrivania
Finisco con una e comincio con l'altra?
Sto per perdere la pazienza"Per niente, scendi sti piedi per terra prima che che te li spezzo a uno a uno"
"Mmh, ma dai cuoricino..che é giornata no oggi?"
Mette il broncio, mi fa salire il nervosismo di più
"Che sei venuta a fare?"
"Mmh, nulla, volevo semplicemente venirti a trovare visto che non vieni più da moltissimo tempo"
STAI LEGGENDO
Sei solo Mia.
RomanceClarissa una ragazza introversa. Dopo la morte della madre iniziò a frequentare le cosiddette "amicizie sbagliate", che la portarono nei guai...finché non è stata rapita dal Capo della mafia più importante. Che succederà? Scopritelo all'interno dell...