È da 2 ore se non di più che sono seduta davanti la lapide di mamma..
"Mamma mi manchi ogni giorno di più, se solo tu fossi qui mi salveresti da tutto questo caos..mi manchi tantissimo...É da un pó che non vengo a trovarti spero che anche se sei lassù vada tutto bene...beh come sai a me le cose non vanno molto bene..non ci riesco ancora a credere a tutto ciò, ma é la verità, papà mi ha venduta come può un padre vendere una figlia? Vorrei solo una cosa, che tu fossi qui, accanto a me.
Non dovevi andartene, non potevi lasciarmi così sola mamma, in quell'incidente...hai ancora tantissime cose da insegnarmi, le nostre litigate, le nostre risate..
Mamma, tu mi hai insegnato cos'è l'amore, quello vero é proprio, che papà non lo sta dimostrando a una figlia e questo mi si spezza il cuore..se tu fossi qui questo non succedeva..tu lo impedivi..
Ti ricordi quando ero piccola? La mia prima parola é stata Mamma e man mano crescevo mi hai insegnato una frase.. Mamma 4 lettere e Infiniti cuori..proprio come il tuo cuore pieno di gioia e amore..
Mi manchi..Proteggimi tu da lassù, aiutami...Ave maria piena di grazie il signore é con te...ecc"
Faccio il segno della croce..
E mi asciugo le lacrime..
Accarezzo leggermente il viso di mamma nella foto per farla sentire più vicina a me..
Io e mamma non ci assomigliamo molto..ma caratterialmente si e anche troppo.."Ehi Clary"
Non mi giro..non voglio girarmi..
Mamma a quest'ora avrebbe trovato una soluzione migliore per tutti quanti, ma c'è questa soluzione? Esiste? Secondo me no..però lo spero.."Ti ho chiamata diverse volte, immaginavo di trovarti qui"
"Perché immaginavi che ero qui"
"A casa non c'eri, da tuo padre nemmeno quindi l'unico posto che potevi andare era proprio questo"
Quindi..
"Sei stato da mio padre?"
"Si"
Avranno sicuramente parlato..
Ma chi se ne frega, non voglio vedere più nessuno dopo questo.."Clary, dai sú Alzati andiamo a casa"
Casa..
Odio questa affermazione...no odio proprio lui.
Non sta avendo nemmeno un briciolo di rispetto che sono qui da mia madre.."No casa mia e qui"
Non può paragonare la sua casa alla mia..
"Ti ricordo che tuo padre ti ha affidato a me, quindi casa tua é con me"
Guardo per un'altro secondo mamma..
Mi alzo e mi metto faccia a faccia con lui"A quando mi risulta, tu figlio puttana hai deciso tutto.."
non riesco a completare..mi blocca mettendo la mano sul mio collo..la stringe così forte..
"Stammi a sentire Ragazzina se non ti sta bene tutto ciò me lo dici così ti uccido con le mie stesse mani, solo così puoi essere libera, ma finché sei in vita decido io niente obiezioni"
Lascia la presa e riprendo subito fiato..
Gli tiro una sberla
Ops.. non se l'aspettava..non é stata così forte di solito ho fatto del mio meglio..
Però mi ricambia con un bel pugno in pieno nello stomaco..questo si che ha fatto male..
Cado per terra dal dolore piegandomi in due..
Cristo Santo, ma sua madre era una buona donna?
Doveva proprio partorire? Poteva anche abortire mica gli costava tanto..Dai suoi passi sento che lui cammina, ma con il dolore non riesco a capire in che parte va..
Apro gli occhi ma sono tutti appannati dalle lacrime del dolore che sto provando..e vedo una figura allontanarsi dall'uscita..Che dolore!!!
"Cazzo che Male!!!"
Cerco di tirarmi sú, e sedermi sulla lapide di mamma...mi guardo il punto dolorante, e beh che dire é bello rosso, qui domani ci sarà un livido bello nero
Se ne sarà andato? Mi avrà lasciato veramente qui?
Lo spero, ma per sicurezza ho un piano B..visto che sicuramente il piano A che é quello più probabile non funzionerà
Inizio a camminare tra varie tombe, in cerca di un'altra uscita, ci dovrà pur essere un'altra entrata..
Il cellulare inizia a vibrare, menomale che metto sempre la vibrazione, non oso immaginare se avrei la suoneria mentre sto cercando di scappare e iniziasse a suonare, farebbe ridere anche al rapinatore..
Prendo il cell che ho in tasca..
Papà.
Che cavolo vuole?
Io cerco di sopravvivere nei guai che mi mette, e ora mi chiama..dopo ore per giunta.
Meglio che non rispondo prima che va a finire peggio di come doveva andare..
Riporto il cell nuovamente in tasca, e continuo la mia lunga camminata..
Tombe e tombe, solamente tombe ci stanno..
Cavolo uscirò mai di qui??
Se torno indietro sicuramente lui starà lì fermo ad aspettarmi, a meno che non sia tornato indietro per riprendermi e non abbia notato la mia assenza..
Perfetto un cancello però nella mia solita fortuna che ho sempre avuto é chiuso.
Andiamo Benissimo.
É ora?
Mi giro e dietro di me non c'è anima viva, solo tombe..
Ho l'ansia, se torno indietro Andrew sarà sicuramente lí ad aspettarmi, se non é ritornato indietro per prendermi e si è accorto della mia scomparsa..
Devo pensare il più velocemente possibile!!!
Mi giriro é guardo nuovamente il cancello.. arrampicarmi sarebbe da pazzi é troppo alto ed é anche impossibile, visto che non posso nemmeno reggermi sú qualcosa..
Guardo giù e senza rendermene conto accanto il cancello nel muro ci sta un buco, non tanto grande..
BINGO!!!
Sono magra quindi ci passo eccome!!!
Mi inginocchio per attraversare questo buco..ed é fatta!!!
SONO FUORI!!!
Cerco di alzarmi, ma noto subito che mi sono sporcata tutti i pantaloni di polvere..ma chi se ne frega l'importante é che sono uscita.
Mi alzo e mi ripulisco subito..
Alzo il mio sguardo, e vedo davanti due uomini appoggiati su una macchina che mi guardano fisso..
Sarà una casualità? O devo preoccuparmi?No devo preoccuparmi.
Si muovono verso di me!!! Cazzo.Inizio a correre, ma la mia corsa di fuga non dura un bel nulla..
Questi qui sono così veloci, che mi hanno presa al volo.. uno dei due mi prende come un sacco di patate..Ehiiii!!! Ciaoo a tutti!!!
Scusate la mia assenza, sono tornata 1 giorno fa da una piccola vacanza..
La cosiddetta Napoli♡
É stata fantastica, mi sono innamorata di questa città!!!
Voi che mi raccontate ?
STAI LEGGENDO
Sei solo Mia.
RomanceClarissa una ragazza introversa. Dopo la morte della madre iniziò a frequentare le cosiddette "amicizie sbagliate", che la portarono nei guai...finché non è stata rapita dal Capo della mafia più importante. Che succederà? Scopritelo all'interno dell...