Abbiamo passato tutto il pomeriggio così, a guardare la serie.
Ora siamo nella sua stanzetta, piccolina ,ma molto accogliente.Sono distesa nel suo letto, mentre lui è seduto nella sua scrivania a compilare alcuni documenti..
" Ti stai annoiando ?"
"Leggi nella mente adesso?"
Ride."Può darsi" dice vantandosi alzando le spalle..
"Cretino"
Gli lanciò un cuscino in faccia, mi osserva con aria divertita
"Ok questa lhai voluta tu" dice alzandosi per buttarsi nel letto, bloccandomi per farmi il solletico..
"HAHAHA..BASTAA!!!"
"Non ho sentito bene?"
Sto ridendo a crepapelle con le lacrime agli occhi.
"FERMATI SI HAI VINTO HAHAHA"
"Davvero ?" Dice per poi fermarsi e guardarmi divertito
"Nooo" per poi prendere unaltro cuscino accanto a me e dargli un'altra pacca in faccia.
"Questo non dovevi farlo signorina"
Mi ruba il cuscino che avevo in mano, e mi da qualche botta in faccia, faccio di tutto per schivarli ma nulla.
Appena finisce, lho trovo sdraiato accanto a me che ride, ma i suoi occhi cadono sul mio corpo.
Guardo in giù, e noto che la felpa si è alzata, si vede tutto il reggiseno che mette in risalto le mie tette.
Abbasso subito la felpa, ma la sua mano mi accarezza la mia guancia.."Sei bellissima"
Mi giro verso di lui mettendomi di fianco.
La sua mano scende per tutta la schiena..
Ci fissiamo per qualche secondo per poi..
Ci baciamo..Le nostre lingue si intrecciano..
La mia mano gli scompiglia i capelli.
Ci stacchiamo subito dal bacio..Ad un tratto me lo trovo sopra di me..
"Clary ti voglio.." e si precipita nella mia bocca..
Le sue mani toccano il mio seno all'interno della mia felpa..
Sto gondendo..
Le nostre lingue si incontrano ancora una volta..ma il nostro bacio fu interrotto da qualcosa o qualcuno.
La porta si spalanca.
Luca scende subito sopra di me..
Ed è proprio lui, mi fissa.
Il suo sguardo sembra prendere fuoco.
Mi sistemo e mi siedo sul letto.
Ma lui si precipita subito verso Luca, lo spinge nel muro
"Stronzo ti avevo avvisato" e gli tira un pugno... poi un'altro e un'altro ancora..."Noo fermatiii" dico.. ma nulla continua ancora a torturarlo..cerco di tenergli il braccio e mettermi di mezzo ma nulla..finche non gli esce il sangue.. dal naso è dalla bocca..e si ferma..
Mi porto le mani alla bocca.."Sei un mostro" dico piangendo..
Entrano subito 3 ragazzi dove lui fa un cenno e lo portano via..
Mi osserva."Che gli faranno?"
non risponde, mi da un'ultima sguardo per poi uscire dalla stanza lasciandomi sola.
Sicuramente lo torturano come hanno fatto con Marco... ma perché???
Piango a singhiozzi...
Non oso immaginare come starà ora...
E tutta colpa mia..Sento dei passi venire verso di me pian piano..
Non riesco a vedere bene chi è per colpa delle lacrime vedo tutto sfogato"Clarissa" mi chiama..
Cerco di mettere a fuoco.. e lo riconosco.. è il ragazzo che lui chiamava Joe.
"Non abbiamo avuto il tempo di presentarci.. sono Joe da come hai sentito oggi a pranzo, sono il migliore amico è la guardia del corpo del capo"
Si siede accanto a me..
"Ah sì di quella bestia.."
L'ho detta senza pensarci..ma non mi pento..
Mi aspettavo una risposta contro di me data questa affermazione, ma lui se la ride.."Si hai ragione, non è stato cosi gentile, ma non ci piangere sú rovini tutta la tua bellezza"
Mi porge un fazzolettino di carta..
E mi asciugo le lacrime.."Mi scuso io al posto suo"
"Si certo, perché il mio intuito dice lui non lo Farà mai vero?"
"Esatto"
Annuisco
Pov: IL CAPO
Questa ragazzina tra un po' mi farà uscire più pazzo di quel che sono, immaginavo che fosse testarda, ma no così a questi livelli.
Riguardo ancora una volta uno dei tanti video che mi hanno fatto avere le mie spie..
Dove ci sta lei, seduta sopra le gambe di un ragazzo biondo..non so chi sia, e accanto quel coglione del suo amico.
In mano tiene una bottiglia..forse sará vodka? Non si riesce a vedere bene.
Sembra totalmente ubriaca...e il biondino che ride insieme a lei toccandogli il seno.Quel coglione di Marco invece sta tutto il tempo sul cellulare mentre sorseggia anche lui qualcosa...sembra non accorgersi di nulla di quei 2..
Mi fa rabbia tutto ciò.
Qualcuno bussa alla porta del mio ufficio..spengo il filmato
"Avanti "
É joe, che mi sorride con in mano una bottiglia di vino.
"Siediti amico mio"
Mi alzo e prendo 2 bicchieri nella cristalleria dietro di me.
"Notato qualcosa nei filmati?"
Mentre versa il vino nel bicchiere per poi passarmelo.
"Ne ho guardato solo 1, niente di strano, tralasciando il fatto che era ubriaca persa sopra le gambe di un ragazzo,mentre la toccava, con accanto il coglione"
Sa benissimo chi è il coglione.
Beve un sorso."La ragazza si divertiva e cerca di divertirsi ancora, bene bene"
Mentre da un'altra sorso.
"Levati quel pensiero dalla testa, se non vuoi finire come quella guardia"
Finisco il vino a tutto in un sorso, per poi sbattere il bicchiere nel tavolo.
"Sai? Dopo qualche minuto che sei uscito era ancora lì nella sua stanza."
Immaginavo.
"Piangeva a dirotto, e ti ha pure dato un nome autentico"
Gli scappa un sorriso.
"Sentiamo"
"La bestia"
Non mi fa ne caldo nel freddo, me ne hanno detto di peggio...peró gli farò vedere la bestia di cosa è capace fare..
"Sta sera mi diverto allora"
Prendo la bottiglia per versare un'altro po' di vino nei bicchieri
"Te la vuoi scopare?"
Beviamo in un sorso il vino nel bicchiere..
"Non sono cazzi che ti riguardano questi"
Si alza con le mani alzate in segno di arresa per poi uscire e chiudere la porta del mio ufficio.
Prendo unaltro firmato..
In questo si nota che è sera, sono sempre loro più una ragazza dove il coglione se la bacia per poi sparire dalla vista..
Clary subito dopo si mette a cavalcioni sul biondino..indossa un top cortissimo mettendo il risalto il seno, e dei pantaloncini dove si nota il suo culo a mandolino..
Si struscia sopra di lui mentre lui gli palpa il culo..sembra proprio l'inizio di un porno.
Dopo qualche secondo i due si alzano, lui la prende e la sbatte al muro, gli sbottona i pantaloncini e la tocca.
Lei sembra gemere...
Mi fa così rabbia che spengo il computer con violenza e mi precipito nella camera.
Ora vediamo se fa ancora la puttana.
STAI LEGGENDO
Sei solo Mia.
RomanceClarissa una ragazza introversa. Dopo la morte della madre iniziò a frequentare le cosiddette "amicizie sbagliate", che la portarono nei guai...finché non è stata rapita dal Capo della mafia più importante. Che succederà? Scopritelo all'interno dell...