41

5.6K 110 60
                                    

Il rumore di un qualcosa mi sveglia..
Apro leggermente gli occhi è vedo che è la TV, mi sono addormentata sul divano, abbracciata ad Andrew...
Lui dorme ancora Beatamente, le sue braccia sono attorno al mio bacino, siamo vicinissimi, non posso muovermi nemmeno di un centimetro sennò ho paura che cade per terra..

"Ti sei svegliata, scusami non volevo mettere la TV così alta"

Alzo gli occhi è vedo Joe che ci guarda  con un sorriso molto maliziante..
Vorrei profondare dalla vergogna, ma non posso...

"Buongiorno anche a te Joe"

Dico con la voce impastata dal sonno,mi fa l'occhiolino..
Lo vedo dirigersi in cucina, mentre noto sul piccolo tavolo i pacchi di patatine consumate, sarà qui da molto mentre noi dormivamo? Che vergogna..

Cerco leggermente di rallentare la sua presa attorno di me, per alzarmi, ma nulla con tanti sforzi non ci riesco, sono in trappola..
Ci riprovo, ma questa volta gli scollo le dita a uno a uno, mentre lo guardo dormire, è troppo bello quando dorme sembra quasi un'angioletto..

"Dove vuoi andare?"

La sua voce impastata del sonno mi fa tornare nella realtà..l'avrò svegliato..

"Voglio alzarmi"

Finalmente quando mi libero dalla presa e sto per alzarmi, mi fa ricoricare  su di lui come fossi una bambina..

"No rimani qui, eri comoda.."

"Andre voglio alzarmi"

"No, ancora è presto"

Preferivo quando dormiva..

"È presto? Il lavoro ti aspetta dormiglione, la tua riunione è in ritardo di mezz'ora"

La voce di Joe da dietro ci ha fatto sussultare..
Guardo Andrew, ha la faccia così scioccata che salta dal divano per andarsi a preparare..
Mentre io me la ridoo..

"È menomale che era presto!!!"

Grido

"Stai zitta tu!!! Dormi che per te è ancora presto"

ANDREW POV

"Capo, mi scuso per aver interrotto la riunione, ma nella piccola base qualcuno sta cercando di accedere al sistema di controllo"

Cazzo
Solo questa mancava per completare la settimana

"Scopri chi cazzo è, e fai attivare ancora di più la sicurezza"

In questa piccola base non tengo informazioni importanti, quindi a cosa gli servirà entrare nel sistema?
Anche uno sciocco sá bene che tali informazioni non vanno tenute in basi piccole ma sempre con sé..

"Comunque riunione finita andate tutti hai vostri posti"

" vado nella base a dare un'occhiata"

"Ok, ah Joe dimenticavo per qualsiasi cosa chiamami"

Tutto ciò continua a non quadrarmi..

Apro lentamente la porta della camera è noto subito Clarissa guardarsi allo specchio con un bellissimo vestitino addosso..
Si bellissimo perché l'ho scelto io

"Ti sta davvero bene"

Non si era accorta della mia presenza infatti è diventata rossa come un peperoncino

"Grazie.."

L'attiro verso di me e gli Sussurro

"Sono curioso di una cosa..che mutande indossi adesso?"

Sei solo Mia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora