Pov: ANDREW.
Sono passati 2 giorni da quando è riuscita a fuggire.
Quando me ne sono accorto ho ucciso con 3 colpi di pistola un uomo, che doveva rimanere lì a osservarla di nascosto, invece cosa ha fatto quello stronzo? Si é fatto la segretaria.
Ho subito fatto perlustrare l'area, ma nulla nessuna traccia, è sparita dal nulla. E la cosa mi fa salire dei dubbi, qualcuno l'avrà aiutata, perché e davvero impossibile che sia sparita dal nulla.Rompo ogni oggetto che mi viene davanti..nessuno é mai riuscito a scappare da me. La troverò e dopo se ne pentirà amaramente.
"JOE"
Grido.
La porta del mio ufficio si apre e appare lui sulla soglia.
"Voglio subito le registrazioni. Non può essere fuggita da sola."
Annuisce ed esce.
Fine Pov. ANDREW.
Tornata in Hotel. Trovo Vinz seduto in un tavolo apparecchiato per 2
"Prego signorina"
Mi passa il menù.
Ma non trovo trovo nulla di interessante.. però la fame mi sta divorando viva.Alla fine decido di prendere una bella pizza alla Romana.
La mia preferita.Mentre Vinz ordina una piedina.
Mi piace mangiare le cosiddette schifezze anche per pranzo."Domani devo ritornare al tabacchino"
Mi avvisa.
"Vengo con te"
"Non puoi Clary, lì ti troveranno sicuramente. Quello sarà il primo posto dove andranno."
Effettivamente non gli do torto ma..
"Non voglio stare qui sola.."
"Sarò via per poco 2 giorni. Ma ti prometto che verrò il prima possibile"..
Il cameriere ci porta le nostre porzioni, interrompendo la nostra discussione..
Ammetto che la pizza e davvero buona, però preferisco quella del mio paese lì si che è buonissima."Mi fai assaggiare un po' della tua piedina"
Dico con gli occhietti dolci..
"E va bene, ma dacci solo un solo morso eh"
Sorrido.
E me la passa.
Gli do un bello boccone...cavolo è davvero buona..
"Molla subito la mia piedina"
Puntandomi un dito contro
Gli do un'altro morsoo
"Clary!!!!"
"E va bene tieni, non si può nemmeno assaggiare"
Gliela porgo...
"È deliziosa"
Leccandomi il labbro...
"Ci credo l'hai quasi mangiata tutta"
Mette il broncio..
Mentre lo rido.Finito di mangiare ci dirigiamo nella nostra camera.
Lui deve sistemarsi le valigie, che stanotte parte, ho un po' di malinconia.
Sicuramente non sarà lo stesso, qui in questa grande città ho solo lui con cui parlare, Vinz ha insistito che dovrei uscire qualche giorno con Vittoria lottavo infinitivamente per un no, ma alla fine o ceduto.Mi porgo nel balcone e mi accendo una sigaretta...mentre lo guardo sistemare le ultime cose.
"Vinz"
Si gira e mi fissa
"Credi che finirà questa storia? Non voglio rimanere nascosta per tutta la vita."
È la domanda principale. Mi tormenta sempre, chissà se riuscirà veramente a trovarmi. E dopo che mi troverà che succederà? Ritorno di nuovo lì per sempre ?
"Non lo so. Ma per ora devi rimanere qui"
Annuisco.
STAI LEGGENDO
Sei solo Mia.
RomanceClarissa una ragazza introversa. Dopo la morte della madre iniziò a frequentare le cosiddette "amicizie sbagliate", che la portarono nei guai...finché non è stata rapita dal Capo della mafia più importante. Che succederà? Scopritelo all'interno dell...