Perfetto ho avuto le informazioni che volevo..ora devo solamente aspettare..
Sono le 23:30, ho cominciato una nuova serie tv, la casa di carta, già è stato amore a prima vista per Tokyo, l'adoro..
A farmi compagnia non possono mancare i miei adorati popcorn, li sto divorando, lasciando cadere delle briciole nel salotto.."Sei ancora sveglia?"
Riconosco la voce, ma non voglio rispondere, dopo che oggi mi ha ignorata non si merita nemmeno una mia risposta né il mio sguardo.
Sento dei passi dietro di me, sono così curiosa chissà cosa sta facendo, ma devo tenere a freno la mia curiosaggine, non riesco a concentrarmi nella serie tvSi siede vicino a me, subito mi sposto e mi metto più in là.
"Vieni qui"
"Ma non ci penso proprio"
Cazzo dovevo ignorarlo, invece ho risposto.
"Non voglio perdere la pazienza, quindi vieni qua per favore"
Faccio con la testa, un no, mentre tengo fisso il mio sguardo alla televisione.
Si sposta nuovamente e si mette vicino a me, ma questa volta mi avvolge il suo braccio intorno al mio collo e mi spinge verso di lui, è un segno molto dolce, ma sarà fatto sicuramente per fa sì che io non scappi..cerco di allontanarlo ma la mia forza non ha nulla a che vedere con la sua.."Vuoi scappare da me ? Lo sai che non ci riuscirai ne ora e ne mai"
L'ultima frase, mi rimbomba in testa...
So benissimo che è così, ma devo provarci..
Lui non sa cosa ho in mente, però farò di tutto per andarmene.
Mi bacia dolcemente alla fronte.
I brividi mi percorrono subito nella mia schiena a questo gesto.."Andrew, voglio parlare con mio padre"
Si stacca subito.
"Non posso"
"Mi avevi promesso di si, non sei nessuno per privarmi della mia libertà. Lasciami.."
"No"
Gli tiro uno schiaffo in pieno volto.. e scappo velocemente in camera..
Pov: ANDREW
Mi riporto la mano subito alla guancia destra..non ha fatto male, ma moralmente si..
"Capo vuole che la riporto qui?"
Uno dei miei uomini..davanti l'entrata del salotto, avra sicuramente visto la scena..
"No"
Dico, voglio che si sfoghi un po', so che non ho mantenuto quello che avevo detto, ma è così, sono sicuro che se lei parlerebbe al cellulare con suo padre racconterebbe altro..devo ancora leggere quella stupida lettera che mi ha mandato giorni fa..chissà cosa ci sarà scritto..
Vado nel mio ufficio apro il cassetto mi siedo e la apro..
Ciao carissimo,
Sono passati mesi, non ho ricevuto nessuna chiamata di mia figlia, né un messaggio nulla..
Vorrei solo sapere se sta bene..mia figlia non c'entra nulla con questa storia..però so bene che non cambierai idea, però non farle mai del male, ha un cuore d'oro, a volte si fa coinvolgere in cose che davvero non deve mettere mani, sará anche testarda, ma promettimi che non le succederà nulla.Inoltre ti scrivo anche per avvisarti, che stamattina si è presentata al mio lavoro, una certa Carlotta, una ragazza molto arrogante...che ha minacciato di uccidermi, se io non riporterò qui Clarissa..
Ieri ho scoperto di avere un tumore..non voglio parlarne.. però non so con esattezza quanti giorni o mesi mi mancano, però prima di morire vorrei sentire o vedere mia figlia, é l'unica cosa che in questo mondo mi rimane, con la morte di mia moglie il nostro rapporto è peggiorato, con la scusa del lavoro non tornavo casa mai, litigavamo sempre in ogni cosa.
Ti prego di non dirle nulla, dovrò essere io a parlarne del tumore.Ti saluto.
Chiudo la lettera..e l'appoggio alla mia scrivania..
Suo padre sta per morire da un momento all'altro..devo subito farle chiamare..sennò Clarissa mi odierà a vita..
Carlotta potrà aspettare per il momento, chissà come avrai scoperto che qui con me ci sia Clarissa.
Apro lentamente la porta della camera ma non trovo nessuno, però sento dei piccoli singhiozzi che provengono dal bagno..
Come immaginavo
La porta é chiusa ma per fortuna non avevo fatto togliere le chiavi..
Cerco di aprirla senza far forza ma nulla, sarà sicuramente dietro la porta, non voglio far pressione buttando giù la porta si potrebbe far male.."Clary apri la porta"
"N-no, v-ai via...."
Dice singhiozzando..
Hei lettori.
Ecco un'altro capitolo.
Secondo voi cosa centra suo padre con Andrew ?
STAI LEGGENDO
Sei solo Mia.
RomanceClarissa una ragazza introversa. Dopo la morte della madre iniziò a frequentare le cosiddette "amicizie sbagliate", che la portarono nei guai...finché non è stata rapita dal Capo della mafia più importante. Che succederà? Scopritelo all'interno dell...