"Clarissa"
"Clarissa"
Sento una vocina, che mi sussurra..
Mi tocca leggermente la spalla
Apro gli occhi e vedo la badante sorridermi"Buongiorno cara, scusami ma il Capo voleva che ti svegliassi"
"Buongiorno anche a lei"
Giuro che di notte in notte lo ucciderò.
Mi stiro con le braccia un po' e sbadiglio."Perché voleva che mi svegliassi?"
La mia voce è ancora impastata dal sonno..
"Dovete uscire. Hai 10 minuti di tempo mi ha precisato"
Seee la sua convinzione che io in 10 minuti sono pronta.
Ma chi si crede?Noto la badante, aprire la finestra, facendo entrare un po' di aria fresca facendomi rabbrividire, mi sa che lo ha fatto apposta perché ha capito che non ho intenzione di alzarmi dal letto. E vabbe ha vinto mi alzo e vado in bagno a darmi una rinfrescata.
Ho la faccia che sembro un cadavere vivente, non so come fanno le ragazze che si alzano dal letto che sembrano delle Dee..
Tralasciando questo mi asciugo e mi diriggo nel guardaroba.Oggi la voglia di vestirmi sportiva con scarpette di ginnastica é troppa..
Decido di mettermi
Faccio una coda e alta.
Decido di truccarmi un po', ho le occhiaie, un po di fondotinta correttore e l'eyeliner che ovviamente non può mancare mai."Hai finito?"
Entra nel bagno Andrew.
Lo guardo dallo specchio, ha le braccia incrociate ed è appoggiato alla porta."Mi manca solamente un un'occhio é ho finito"
"Ti avevo dato solo 10 minuti no mezz'ora"
"Senti, a me 10 minuti non bastano, se hai tutta sta fretta prendi e te ne vai, tanto non volevo neanche venire se la dobbiamo dire tutta"
"No tu vieni con me, non posso lasciarti sola. Sbrigati e scendi giù"
Per poi uscire dalla porta sbattendola.
Che coglione.
Mi fa salire i nervi a 3000.
E si ci mette pure l'eyeliner storto.
Ci riprovo e sembra un tantino decente,
Pazienza tanto chi cavolo deve guardare con uno del genere accanto.Al piano di giù non trovo nessuno...
E mi sembra al quanto strano visto che non aveva intenzione di lasciarmi dormire.."Finalmente, ho aspettato così tanto per poi scoprire che non ti sei messa nulla di ché"
Mi giro e lo trovo dietro di me, e la cosa è abbastanza strana perché ho controllato e non c'era nessuno..
"Ognuno ha i suoi tempi. E poi non è colpa mia se non hai buon gusto"
STAI LEGGENDO
Sei solo Mia.
RomanceClarissa una ragazza introversa. Dopo la morte della madre iniziò a frequentare le cosiddette "amicizie sbagliate", che la portarono nei guai...finché non è stata rapita dal Capo della mafia più importante. Che succederà? Scopritelo all'interno dell...