32

6.3K 137 12
                                    

"E tu? Cosa ci fai qui??"

Si rivolge alla ragazza

"Joe, cuor mioo"

Gli salta addosso, mentre Joe se la vuole scollare, la scena sarebbe stata molto più divertente se questa ragazza non fosse stata una vipera..

"Eh si Ciao anche a te, ma che ci fai qui?"

"Mmh nulla sono passata a trovarvi, mentre sta qui non vuole far il suo dovere, sarebbe meglio licenziarla"

Mi guarda con aria di sfida
E sfida sia.

"Sta qui ha un nome primo punto. Secondo non lavoro né per te e né per nessuno, quindi non mi rompere le scatole"

"Quindi tu dovresti essere la famosa Clarissa.. interessante"

Come cavolo sa come mi chiamo?

"Carlotta basta che se arriva Andrew saranno veramente guai"

Viene verso di me, solo che Joe la blocca e gli impedisce di far altri passi verso di me

"Lasciami stare, non le farò nulla per ora"

Hahahah per ora.. ma chi si crede?

"Per ora ? Perche non cominci ora se hai il coraggio?"

"Clary basta"

Dice Joe

Mentre lei si agita ma non riesce a liberarsi..

"Non ho il coraggio? Senti bella, te ne devi andare da qui subito"

Che carina, se sapesse che è da mesi che ci provo..

"Carlotta basta"

"E tu chi saresti per dirmi di andarmene?"

Dico esplicitamente

"Hahah non lo sai? La futura sposa del Capo, quindi Sarà meglio per te che te ne vai da qui e non cercare di rovinarmi il matrimonio sennò puoi dire addio al tuo carissimo paparino"

"Non osare nominare mio padre brutta puttana"

Vado subito verso di lei nel meno che se lo aspetta la prendo per i capelli e la metto al muro, gli sbatterei veramente la testa al muro, solo che Joe cerca di mettersi nel mezzo..
Lei grida dal dolore, cerca di darmi dei calci, ma solo qualcuno mi arriva, ma non è così tanto forte come fa credere..

"ORA BASTA VOI DUE!!"

Joe urla, é riuscito a mettersi di mezzo.
Ed è un vero e proprio peccato perché questo era solo l'inizio, ma ci sarà sicuramente una prossima occasione..

"Sta zoccola, mi ha tirata tutti i capelli..che dolore..questa me la paghi, dí addio al tuo carissimo paparino prima che sia troppo tardi"

Faccio un passo in avanti, ma Joe con il braccio mi fa indietreggiare..

"Ti ho detto non nominare mio padre"

"Sai la mia famiglia gli procura i farmaci, e se non glieli farei avere più ? Ahaha"

"Ti stai sbagliando, mio padre non ha preso mai dei farmaci"

Se mi vuole far incazzare questa ci è veramente riuscita.

"Ah non lo sai quindi? Andrew non te lha detto allora.."

Detto cosa? Guardo Joe che la fissa.. mentre lei se la ride.. ma cosa??

Mio padre prende farmaci a mia insaputa? Ma papà non ha mai preso dei farmaci..a meno che non sta male..l'unica persona che potrebbe darmi delle spiegazioni è proprio lui..

Sei solo Mia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora