Due anni dopo...
Scarlett nonostante avesse perdonato tutti subito ci mise alcune settimane a riprendersi davvero. Tutte quelle situazioni l'avevano portata a uno sfinimento fisico ed ebbe bisogno di un po' di riposo e anche dell'aiuto di tutti i suoi amici e di una psicologa. Quest'ultima le fu consigliata da tutti coloro che le volevano bene perché per quanto loro facessero del loro meglio per farglielo dimenticare, e per quanto lei dicesse che era tutto apposto, non lo era del tutto. Subire aggressioni e minacce, pensare di stare sul punto di essere violentata, o ancora peggio morire, non si dimentica così facilmente. Ad aiutarla a superare questo accaduto è stata proprio la condanna data dal giudice a Cole. Suo padre è stato il suo legale, contro di lui solo un altro uomo avrebbe potuto combattere come pari: Trevor. Per gli altri non ci sono chance.
Brian Moore ha combattuto con sua figlia e per sua figlia senza scrupoli. È stato il caso più chiacchierato a Londra e Manhattan. Dire che tutte le testate giornalistiche ne parlavano è poco. Trevor essendo un testimone non poteva essere suo legale, ma gli è stato vicino sempre anche chiudendosi per ore nel suo ufficio con Brian. I due hanno unito il loro sapere e hanno vinto. La ciliegina finale l'ha data Carly dichiarando che il giorno dell'incidente ha mentito e non era davvero con Cole. Ha avuto anche lei una piccola condanna per falsa testimonianza, ma Scarlett per gratitudine le ha affidato Jacob come avvocato.
Per quanto siano stati anni di alti e bassi Scarlett è riuscita comunque a riprendersi alla grande. Ha continuato a lavorare per Trevor nonostante lui le avesse proposto di diventare sua socia. Per lei essere la segretaria dell'uomo che ama e che presto diventerà suo marito la rende felice. Le ricorda un po' la storia dei suoi genitori e le piace da morire. Ovviamente ha promesso a Trevor di aiutarlo spesso, infatti si occupa per lo più dei casi che riguardano le donne maltrattate o che comunque hanno bisogno di una spalla forte per riacquistare i loro diritti.
Ama il suo lavoro e ama ogni tanto chiudersi nell'ufficio del suo quasi marito per fare l'amore sulla scrivania. Nonostante non abbiano smesso mai un giorno di dormire separati si divertono a non perdere mai nessun attimo. Secondo i due ne hanno persi fin troppi.
Arrivare in ufficio e non avere più la spalla di Austin per Scarlett non è stato facile, soprattutto perché qualcuno che la guarda ancora con occhio critico c'è, ma si possono contare sulle dita di una mano. Già il non avere Isabel nei dintorni è stato un piacere dato che metteva di cattivo umore chiunque lavorasse in quello studio. Trevor fece preparare le carte del divorzio da Jacob poco prima che Scarlett arrivasse a casa sua per dirgli che l'aveva perdonato. Per quanto lei non abbia avuto nessun problema nella faccenda "Cole", Trevor non nutriva più fiducia e non aveva più voglia di vederla. Austin invece, grazie al suo lavoro con la polizia, ha iniziato a collaborare con loro, sotto pagamento ovviamente.
Quando ha informato Scarlett lei gli ha visto la soddisfazione negli occhi, quella che la sera del party gli mancava ed è stata felice per lui anche se crede che sotto ci sia lo zampino di suo padre visto che lui paga sempre i suoi debiti.
Ma questo non lo sapremo mai.
O forse lo sappiamo tutti.
Brian Moore e Carol sono i due che hanno fatto i cambiamenti più radicali. Il primo ha lasciato il lavoro dopo la vincita del caso e si è traferito a Manhattan per stare più vicino ai suoi figli, era arrivato a un punto in cui si sentiva soddisfatto lavorativamente e voleva godersi un po' la vita. Una sera ha partecipato addirittura anche ad una serata di Logan, non si è messo a ballare o a fare complimenti a cuore aperto, non è ancora così sdolcinato, ma quando Logan li raggiunse nel privè e i suoi amici, oltre alla sua fidanzata Lena, lo acclamarono, lui fu sicuro di averlo visto su suo padre quello sguardo da "se sei felice tu, sono felice io".
Carol invece oltre ad essersi trasferita da Jacob, perché si, la teoria di Scarlett era perfetta, si ritrovò anche in dolce attesa, un bambino desiderato da entrambi.
Scarlett esprimeva felicità da tutti i pori per il suo trasferimento e nel vederla felice e soddisfatta sapendo quale mentalità avesse non molto tempo prima. Appunto per questo lei e Trevor stentano ancora a crederci che tutto questo sia reale, infatti spesso li prendono anche in giro.
Entrambi i loro migliori amici sono cambiati e avevano aspettato a dirlo per esserne sicuri, per fare le cose per bene. La cosa bella di loro due e che nonostante fossero diventati maturi e seri, restavano i soliti stupidi alle feste, i soliti scemi che fatto ridere tutti. E mentre si gnomo la loro vita cercano in tutti i modi di far accasare anche Austin e Judie, oramai per loro è un obiettivo.
Non che sia difficile da far avvenire visto il modo in cui si guardano quei due.
Chi invece guarda felice ogni domenica suo figlio e la sua quasi nuora è la mamma di Trevor. Il loro pranzo a due è diventato a tre e a volte anche quattro quando il padre di Scarlett è di buon umore e vuole aggregarsi.Scarlett e Trevor vivono un amore pulito e sincero, qualche attacco di gelosia perché qualche uomo mangia con gli occhi la sua futura moglie c'è ancora e ci sarà per sempre. Ma quando lei lo guarda lui si sente l'unico e tutto gli passa perché sa che a fine sera solo lui le può togliere quei vestiti mozzafiato che indossa.
Entrambi si amano senza limiti, per questo quando erano in vacanza in Italia mentre guardavano il mare Trevor si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo.
Si è inginocchiato nonostante non avesse un anello, nulla era programmato. Loro erano legati da un filo invisibile, nessuna fede avrebbe potuto legarli ancora di più, ma Trevor sapeva quanto la mamma di Scarlett sarebbe stata contenta di vederla all'altare, glielo aveva raccontato lei in un pomeriggio piovoso guardando un film d'amore sul divano.Scarlett non esitò un attimo e gli si buttò con le braccia al collo perché aveva capito tutto. Quello che non sapevano entrambi però durante quella vacanza e che a far compagnia a una mini Carol ci sarebbe stato un baby Trevor. Sarebbe servita per questo una casa più grande dove Trevor, Scarlett, Morris e il piccolo avrebbero passato il resto della loro vita.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spazio Autrice 🌼Fine ragazze. Fine davvero. Vi aspetto nella prossima pagina per ringraziarvi ❤️
Commentate e se volete lasciate una ⭐
STAI LEGGENDO
𝑪𝒉𝒊𝒍𝒍𝒔
ChickLitScarlett è una giovane segretaria che di punto in bianco abbandona la sua città per lasciarsi i problemi alle spalle, o almeno così crede. A Manhattan, oltre suo fratello, rincontrerà un vecchio amico. L'ormai non più ragazzino Trevor, che altro no...