conclusioni e ringraziamenti

296 7 2
                                    

Purtroppo anche questa storia è giunta al capolinea.

Mi dispiace tantissimo, perchè ogni personaggio di cui parlo rappresenta una parte di me.

Forse voi la vedrete come una semplice storia, identica a tante altre, ma per me non è così: rappresenta le due cose che mi hanno salvata.

Il calcio, e scrivere.

La scrittura è sempre stata parte di me... fin da bambina mettevo su carta le mie idee, come fossi una scrittrice.

Il calcio, invece, ha rappresentato una svolta incredibile nella mia vita, che non credevo potesse concretizzarsi. Vi dico solo che fino a due anni fa lo odiavo, e conoscevo a mala pena i nomi delle squadre: sono stati gli euro 2021 a farmi ricredere, ed innamorare follemente di questo meraviglioso sport. Mi hanno trasformata nella ragazza che sono ora, con le maglie dell'Inter appese in camera, sempre pronta a fiondarsi allo stadio per supportare i suoi idoli.

Al momento non ho progetti ben definiti, su wattpad: prometto che tornerò. Non so quando, ma tornerò.
Se avete delle idee, naturalmente, scrivetemi.

Voglio ringraziarvi. Tutte voi, anche solo leggendo questa storia, avete contribuito a migliorare la mia vita.
L'adolescenza non è facile, e vedere che qualcuno apprezza ciò che scrivo è veramente importante.

Non voglio che questa rimanga solo una storia, fine a sé stessa. Voglio che il mio profilo di wattpad si trasformi in un rifugio, per chiunque ne abbia bisogno.
Se sentite la necessità di parlare con qualcuno, di qualsiasi cosa, io ci sono. Scrivetemi in privato, ed io sarò sempre lì per voi. Lo giuro.

Vi voglio bene, e vi prometto che tornerò presto.

Sofy

Il sole e la luna II Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora