Capitolo 84

7.5K 465 42
                                    

Harry's pov

"Non volevi un'altra possibilità Harry? Non mi hai pregato di farlo? Non mi avevi promesso che non mi avresti più ferita? Solo fottute parole, io come un'idiota ci sono ricascata"

Si gira mentre le lacrime si illuminano alla luce argentea della luna.

L'ho fatta piangere, di nuovo.

Perché ogni volta devo sempre rovinare tutto con il mio carattere di merda? Sono solo capace di ferire l'unica persona che è rimasta per me, anche dopo tutto quello che le ho fatto, che mi accetta così come sono.

Ma cosa vado a pensare? Quando anche lei saprà chi sono veramente, mi abbandonerà, come tutti.

Perché non riesco a trattarla come merita?

L'unica frase che le mie labbra continuano a pronunciare è Ruth, torna qui, fermati, troppo assolto nei miei pensieri non mi accorgo che una macchina è diretta a massima velocità contro il piccolo e indifeso corpo della ragazza per cui sto perdendo la testa.

"Cazzo Ruth fermati!" Urlo con tutto il fiato che ho in corpo, lasciandomi una sensazione di bruciore alla base della gola.

Quando vedo il suo fragile corpo colpito e sbattuto prima sul parabrezza e poi sul duro cemento della strada il mio cuore si ferma, aumento la velocità per raggiungerla mentre l'autista ubriaco, sbandando, continua per la sua strada.

"Figlio di puttana!" Un urlo squarcia il silenzio rotto solamente dal rombo del motore, mi lancio sul suo corpo inerme al suolo, è ricoperta di schegge di vetro e dal sangue.

La vista mi si annebbia a causa delle lacrime, mi chino su di lei stringendola più forte che posso per non lasciare che la morte la strappi via da me, afferro velocemente il mio telefono per chiamare il 118, il tempo si è congelato e i secondi sembrano non passare mai, piano piano sento il calore vitale lasciare la piccola figura alle mie ginocchia.

Solo in questo preciso istante mi accorgo quanto conti realmente per me questa ragazza, mi ha scombussolato la vita, rendendomi una persona migliore e soprattutto con dei sentimenti; giorno dopo giorno ha spazzato via l'oscurità e tutti i miei demoni dal mio cuore, quei demoni che l'hanno ferita fino a farla affogare nel mio buio.

Uno spasmo scuote il suo corpo facendole aprire gli occhi, e per un breve istante ho creduto che fosse tutto finito, che ce l'avesse fatta, ma quando cerca di spostarsi un gemito strozzato di dolore esce dalle sue labbra rotte ricoperte da quella sostanza scarlatta.

"Harry" Sussurra mentre una lacrima lascia l'angolo del suo occhio ricadendo al suolo, le sue palpebre si chiudono facendo spezzare il mio cuore più di quanto non lo sia già.

"Non puoi lasciarmi proprio ora che ho capito di essere perso per te Ruth, non puoi abbandonarmi, resta con me, angelo" Singhiozzo con una ragazzina di 12 anni, portandomi le mani sulla faccia per la disperazione, non mi sono mai sentito così debole in tutta la mia vita, la parte più importante di me si sta dissolvendo proprio davanti ai miei occhi e io non posso fare niente per salvarla.

In lontananza riesco a sentire il rumore delle sirene avvicinarsi sempre di più facendomi acquistare un piccolo briciolo di speranza.

Caricano Ruth sulla barella facendo attenzione a non peggiorare la situazione mentre io salgo sull'ambulanza afferrandole la mano.

"Cos'è successo?" Chiede un medico sui cinquant'anni con i capelli leggermente brizzolati e gli occhi neri, è abbastanza alto e per la sua età è davvero in forma.

"Una macchina l'ha investita, vi prego dovete salvarla" Ricomincio a piangere sentendomi la persona più ridicola di questo mondo, era da tanto tempo che non piangevo, mi sento così male.

"Faremo il possibile" Risponde con un briciolo di compassione e tristezza negli occhi, facendo capire quanto sia difficile salvarla da questo destino crudele.

***

Due settimane dopo

Una forte luce mi obbliga ad aprire gli occhi, ci metto qualche minuto prima di riuscire ad abituarmi alla luce del giorno.

Sbatto le palpebre ripetutamente cercando di mettere a fuoco il luogo in cui mi trovo, un piccolo tavolino, con sopra cinque mazzi di fiori, è collocato in una piccola stanza color caramello; Luke è seduto su una sedia vicino all'armadio bianco, Michael è affacciato alla finestra mentre un venticello rinfrescante gli scompiglia i capelli colorati.

"Dottoressa mi dica fra quanto si rimetterà" Urla Harry contro una signora vestita di tutto punto perdendo la pazienza. Ma cos'è successo?

Ragazzi sono sveglia.

"Harry torna a casa, è da quando c'è stato l'incidente che non ci torni" Mi volto per vedere Charlotte con un viso sciupato, lo stesso viso che aveva quando mi avevano rapita.

"Non mi muovo di qui fino a quando non si sveglia" Ringhia il ragazzo accanendosi contro di lei.

Perché non vedono che sono sveglia?

Cerco di alzarmi ma inutilmente perché non riesco a muovere nessun muscolo, dio mio non sarò mica paralizzata, vero?

Il panico inizia a farsi largo nel mio corpo, sento le lacrime formarsi nei miei occhi, ma quando Harry afferra la mia mano mi rendo conto di non aver perso la sensibilità e mi tranquillizzo momentaneamente.

"Ruth non lasciami ti prego, mi dispiace, mi dispiace così tanto è solo colpa mia" Mi soffermo sul suo viso disperato, una leggera barba gli ricopre il volto, le occhiaie sono evidenti sotto i suoi bellissimi occhi verdi che rispecchiano solo tristezza e disperazione, è la prima volta che lo vedo così, ed è la prima volta che i suoi occhi trasmettono quello che prova.

"Come sta?" Irrompe Dennis nella stanza con un viso preoccupato, qualcuno si degna di dirmi cosa succede?

"Non è cambiato nulla, è una fottuta settimana che è in questo letto, dio sto per impazzire" Si mette le mani nei capelli Luke seguito da Michael.

E' da una settimana che sono in questo letto? Dennis e Harry che non litigano significa solo una cosa, mi è successo qualcosa di grave.

A\N

Okay ragazze prima di tutto dovete scusarmi l'enorme ritardo ma come ben sapete questa è la penultima settimana di scuola e quindi ho avuto un sacco di verifiche, anyway ora sto guardando un film super bello dehihoh (risata di Homer).

Non sono per niente felice di questo capitolo, perchè diciamolo, non è uno dei migliori, ma spero lo apprezziate.

Domanda del capitolo:

Come siete messe con le verifiche? Io ho ancora l'interrogazione di biologia e poi ho finito, per fortuna.

Cosa ne pensate di Harry super dolce? Per la prima volta ha ammesso di essere perso per Ruth lalala. Io commento la mia storia come se fossi una lettrice ma dettagli ahah.

Ora vado, se ci sono degli errori commentate a fianco; stellinate, non mi arrabbio micaaaa.

Se volete scrivermi anche per due chiacchiere fate pure, non mordo c:

Ora vi lascio veramente, votate, ci tengo davvero, e fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo.

Carolina.

Nightmare (revision)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora