RINGRAZIAMENTI

5.8K 147 40
                                    

Non ho avuto molto tempo per soffermarmi l'altra sera sui ringraziamenti, c'era il mio moroso che mi rompeva dicendo che eravamo in ritardo, effettivamente aveva ragione, ma EHI vi dovevo quel capitolo. L'ho scritto con di sottofondo If I Could Fly e santo cielo che mi fulmini Zeus ((rido)) se questa canzone non è meravigliosa, è una poesia e la fine, nel ritornello, quando armonizzano mi vengono i brividi, ogni singola volta.

Ha contribuito a rendere il capitolo migliore, in mia opinione, mi è servita davvero come ispirazione.

Vorrei ringraziarvi tutti, per aver contribuito in questo piccolo sogno, mi avete dato la grinta per continuare a scrivere, grazie di tutto ragazzi; era cominciato come uno svago, un piccolo spazio dove potevo fuggire dalla realtà, mi rifugiavo nella scrittura quando stavo male o mi sentivo sola, potevo sfogare tutta la mia rabbia e la tristezza, ma voi, dio, avete reso tutto così reale e palpabile, voi volevate leggere il prossimo mio capitolo e per la prima volta mi sono sentita protagonista di qualcosa, che, anche se in piccola quantità, poteva farvi stare bene, e non c'era cosa migliore che saperlo.

Siete tutti così importanti per me, grazie per aver costruito questo piccolo cammino spingendomi a continuare, perchè probabilmente non l'avrei fatto senza di voi.

Per qualsiasi cosa potete scrivermi, se state male o persino se volete condividere qualcosa di meraviglioso con qualcuno, seppure io penso di essere l'ultima persona a cui lo verreste a dire ahah.

Davvero non so come ringraziarvi per tutto quello che avete fatto.

Ho già iniziato a scrivere il prologo di una nuova storia e ci terrei tantissimo se, quando la pubblicherò, passaste a leggerla, lo farete?

Allora alla prossima, ci risentiremo presto, prima di quanto possiate immaginare piccoli furbacchioni aw, grazie ancora vi amo.

Carolina.

Nightmare (revision)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora