Capitolo 34

55 1 0
                                    

"𝑾𝒆 𝒂𝒍𝒍 𝒏𝒆𝒆𝒅 𝒔𝒐𝒎𝒆𝒐𝒏𝒆 𝒕𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒚.
𝑾𝒊𝒍𝒍 𝒚𝒐𝒖 𝒇𝒊𝒙 𝒎𝒆 𝒖𝒑?
𝑾𝒊𝒍𝒍 𝒚𝒐𝒖 𝒔𝒉𝒐𝒘 𝒎𝒆 𝒉𝒐𝒑𝒆?
𝑪𝒂𝒏 𝒚𝒐𝒖 𝒌𝒆𝒆𝒑 𝒎𝒆 𝒄𝒍𝒐𝒔𝒆?
𝑪𝒂𝒏 𝒚𝒐𝒖 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒎𝒆 𝒎𝒐𝒔𝒕?"
♪♪𝑺𝒐𝒎𝒆𝒐𝒏𝒆 𝒕𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒚- 𝑽𝒂𝒏𝒄𝒐𝒖𝒗𝒆𝒓 𝑺𝒍𝒆𝒆𝒑 𝑪𝒍𝒊𝒏𝒊𝒄.♪♪

Ci sono dei momenti in cui sembra di non aver bisogno di nulla, è quasi una frazione di secondo. In quello spazio temporale millesimale il mondo pare diverso. L'aria ha un sapore dolce, il vento non s'infrange sul tuo corpo, ti accarezza, il sole non brucia, scalda, la terra si ferma concedendoti di sentire a pieno perfino il respiro più flebile.
È una sensazione talmente appagante da farti credere di potere tutto perché, la persona che ti ha scelto, ti ha riparata.

Come vengono chiamati questi momenti di totale pienezza in cui dimentichi di essere una persona a se stante e ti senti completamente parte di chi hai accanto? Poesia, magia, amore?
I battiti si fondono, la pelle emana profumi nuovi, e gli occhi sorridono. Questo è uno di quegli attimi senza nome in cui percepisco di essere esattamente dove dovrei essere.
A casa.

Merda!
Merda Stefanie, Così vengono chiamati, perché è proprio lì che sei. Nella più totale e puzzolente merda.
Sentire di appartenere completamente ad una persona vuol dire..

V̶U̶O̶L̶ D̶I̶R̶E̶ I̶N̶F̶I̶L̶A̶R̶S̶I̶ V̶O̶L̶O̶N̶T̶A̶R̶I̶A̶M̶E̶N̶T̶E̶ I̶N̶ U̶N̶ B̶U̶C̶O̶ N̶E̶R̶O̶ C̶H̶E̶ S̶A̶I̶ D̶O̶V̶E̶ I̶N̶I̶Z̶I̶A̶ M̶A̶ N̶O̶N̶ D̶O̶V̶E̶ F̶I̶N̶I̶S̶C̶E̶.
V̶U̶O̶L̶ D̶I̶R̶E̶ E̶S̶S̶E̶R̶E̶ C̶O̶N̶T̶I̶N̶U̶A̶M̶E̶N̶T̶E̶ E̶S̶P̶O̶S̶T̶I̶.
V̶U̶O̶L̶ D̶I̶R̶E̶ L̶A̶S̶C̶I̶A̶R̶E̶ C̶H̶E̶ M̶E̶T̶T̶A̶N̶O̶ L̶E̶ M̶A̶N̶I̶ N̶E̶L̶L̶E̶ T̶U̶E̶ F̶E̶R̶I̶T̶E̶.

Buon pomeriggio anche a te mio caro subconscio subdolo.
Vuol dire provarci, dare una chance, fidarsi.

T̶U̶T̶T̶I̶ C̶I̶ F̶E̶R̶I̶S̶C̶O̶N̶O̶ P̶R̶I̶M̶A̶ O̶ P̶O̶I̶,E̶' S̶O̶L̶O̶ Q̶U̶E̶S̶T̶I̶O̶N̶E̶ D̶I̶ T̶E̶M̶P̶O̶.

Forse..
Non è questo il senso della vita? Cadere, ferirsi e rialzarsi..

N̶O̶N̶ T̶I̶ S̶E̶I̶ N̶E̶P̶P̶U̶R̶E̶ A̶C̶C̶O̶R̶T̶A̶ C̶H̶E̶ L̶A̶ P̶E̶R̶S̶O̶N̶A̶ A̶ C̶U̶I̶ T̶I̶ S̶T̶A̶I̶ T̶E̶N̶E̶N̶D̶O̶ S̶T̶R̶E̶T̶T̶A̶ N̶A̶S̶C̶O̶N̶D̶E̶ Q̶U̶A̶L̶C̶O̶S̶A̶.

Chris non nasconde un bel niente!
Non voglio neppure ascoltare il resto delle farneticazioni.

Parete bianca, parete bianca, parete bianca.

E̶' S̶O̶L̶O̶ Q̶U̶E̶S̶T̶I̶O̶N̶E̶ D̶I̶ T̶E̶M̶P̶O̶.
C̶A̶D̶R̶A̶' A̶N̶C̶H̶E̶ L̶A̶ S̶U̶A̶ M̶A̶S̶C̶H̶E̶R̶A̶ E̶ T̶I̶ F̶E̶R̶I̶R̶A̶'.

Grazie, davvero, grazie mille stupido cervello, ero in pausa dai brutti pensieri giusto da tre secondi.
Ma che importa, tanto Stefanie è forte, riesce a sostenere il peso di tutto questo schifo!

L'aria comincia a scarseggiare all'interno dei miei polmoni, la gola si fa sempre più stretta.

Non pensare a Mark, non pensare a lui. Sei esattamente dove vorresti essere.

Inspiro ed espiro, tiro dentro con il naso e butto fuori con la bocca.
Ancora.

D̶O̶V̶E̶V̶A̶M̶O̶ U̶C̶C̶I̶D̶E̶R̶L̶O̶.

Inspiro ed espiro, tiro dentro con il naso e butto fuori con la bocca.
Ancora ed ancora.

Vero. Rispondo alla vocina nella mia mente.
Avremmo dovuto ucciderlo quella notte prima di scappare via.

Tra le crepe del mio cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora