•AARON•
È successo quello che non mi aspettavo, ma che sognavo da mesi.
Lei è diventata mia a tutti gli effetti.
Si è concessa senza timori, ne paure.
Sa benissimo che al mio fianco non può succederle nulla, e che io darei la mia vita per lei.
Mentre siamo l'uno di fianco a l'altro, le passo due dita fra le sue lunghe ciocche, rendendomi conto di quanto siano setosi i suoi capelli.
Quando abbiamo terminato, Grace ha perso sangue, ma ha mantenuto la calma.
Il sapere che la sua verginità mi appartiene, mi rende felice.
Sono il primo che ha avuto l'onore di sfiorare quel corpo magnifico.
E spero di essere l'unico.
«Stai bene, Grace?»
«Sto bene, sono solo... Pensierosa»
«Ti sei pentita?»
«Affatto»
«Allora cos'è che ti turba?»
«La mia famiglia, Aaron... Ho paura. So bene che ti ho detto che nessuno si sarebbe fatto del male, ma non ci credo così tanto»
«Grace, sappi una cosa»
«Cosa?»
«Io non scherzavo quando ti ho proposto di fuggire via... Poteva sembrare, perché ero preso dal momento, ma fidati, mai stato così serio»
All'istante mi guarda, come se cercasse di capire se le mie parole siano vere oppure no.
Ma lo sono.
So che non dovremmo fuggire, ma al contrario, affrontare, ma loro non ci hanno lasciato altra scelta.
«Davvero dici?»
«Davvero dico. Grace, restando al mio fianco, nessuno ti farà del male... Troveremo il modo per riuscirci, te lo prometto»
«Potrebbero trovarmi in qualsiasi posto, Aaron»
«Allora non hai fiducia in me» Mi fingo offeso.
Trattengo però un sorriso.
«No, cosa stai dicendo? Mi fido di te» Nel frattempo che lo dice, sento la sua pelle morbida a contatto con la mia.
Le sue dita passano attraverso la barba.
Mi piace curarla.
Quindi è morbida.
E a quanto sembra, lei la adora.
«Ohi... Sono seria, mi fido di te» Continua, mentre le sue labbra si posano nell'incavo del mio collo.
Quasi quasi continuerei a fingere di essere arrabbiato.
«Non ti credo»
Continuo ad andare a fuoco.
Soprattutto quando le sue dita passano sul mio petto, salendo e scendendo di continuo.
Entrambi siamo ancora nudi.
Entrambi non ci priviamo di nulla.
Entrambi siamo sicuri di noi.
«Credimi... Sei la persona nella quale ho riposto più fiducia»
«Mh...»
«Aaron... -sento i suoi denti tirarmi la pelle- fidati»
STAI LEGGENDO
Perfetti, Ma Imperfetti.
FanfictionÈ brutto quando non si viene capiti da nessuno. Quando vorresti sempre sorridere, e invece non smetti di lacrimare. Non vieni compresa neanche da te stessa. Aspetti e speri che arrivi quella persona che riesca a farti cambiare. Che riesca nel suo i...