•AARON•
Quando apro gli occhi, mi ritrovo immerso in una valle di chiacchere, e al tempo stesso, di urla.
So benissimo dove sono, ma faccio fatica a tenere lo sguardo puntato verso un punto a caso del pullman, per via del sonno che mi ha colpito all'improvviso.
Abbiamo deciso di andarci tutti insieme, nonostante fosse molto vicino, e di non usare le automobili, affinché potessimo sprecare meno benzina.
«Ti sei svegliato» Sento la sua voce.
Nonostante la discussione di prima, Grace non mi ha mai lasciato da solo.
E lo apprezzo.
Stessa cosa che ho fatto io.
«Ehi... Dio, non so cosa mi sia preso, ma ho un sonno» Ridacchio, sistemandomi sul sedile scomodo.
Provo a poggiarmi sulla schiena di Grace, sperando che non mi allontani.
Sorrido, quando sento il suo braccio avvolgermi.
«Beh, considerando che sei crollato non appena abbiamo messo piede nel pullman, e che siano passati soltanto venti minuti dalla partenza... Ti restano dieci minuti per riposarti ancora, dopodiché siamo giunti a destinazione» Ride a sua volta, contagiandomi.
È così bello sorridere assieme a lei.
Dimenticare ogni singolo problema avuto.
Ogni negatività che ci ha portato a litigare in maniera pesante.
Pensiamo soltanto alle cose belle.
«Penso di non riuscire più a chiudere occhio, Grace»
«Perchè?»
«Perchè ho qualcosa di più bello da guardare»
«E cioè?»
«Te»
Lei sorride.
Ammetto che il mio cuore ha subito alterazioni, e che le mie mani abbiano cominciato a muoversi da sole.
I miei occhi sono rimasti immobili su di lei, che sorride.
Sorride, e sorride tutto di Grace.
È capace di far aumentare il mio battito cardiaco con un semplice movimento di labbra.
«Non so come rispondere a questo...»
«Non rispondere, Grace... Sei pazzesca, e non lo dico tanto perché devo dire qualcosa»
Le sfioro una guancia con affetto.Provando a mostrarle tutta la mia delicatezza.
«Ti chiedo scusa per prima... Se ho esagerato con i modi» Le dico a bassa voce, portando la mia bocca più vicina alla sua pelle.
STAI LEGGENDO
Perfetti, Ma Imperfetti.
FanfictionÈ brutto quando non si viene capiti da nessuno. Quando vorresti sempre sorridere, e invece non smetti di lacrimare. Non vieni compresa neanche da te stessa. Aspetti e speri che arrivi quella persona che riesca a farti cambiare. Che riesca nel suo i...