50.

500 70 4
                                    

AARON

Essere riusciti a prenderci del tempo per noi stessi è ormai un miracolo.

Da quando Matias è in casa con noi, tutto è stato rivoluzionato.

Ci sono più giochi in casa che altro.

Il più grande di casa, continua a scherzare e a ridere con Ariel, che ancora non reagisce.

Forse è ancora troppo piccolo.

E pensare che Matias avrebbe dovuto essere mio.

Ma evidentemente, la vita ha deciso di offrirmi un occasione con quel bambino.

Così tanto che ora sono suo padre, ma con la donna che amo.

Nessuno scherzo.

Niente di niente, tutto è reale.

Con una mano sulla spalla, Grace è stretta a me.

Ridiamo insieme, mentre sento la sua voce.

I bambini sono a casa con la nonna, che si è innamorata di Matias, essendo il nuovo arrivato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I bambini sono a casa con la nonna, che si è innamorata di Matias, essendo il nuovo arrivato.

Il modo in cui vizia sia lui che Ariel, ci lascia a bocca aperta.

Al nostro principe gli regala giochi, sperando che lui possa comprendere presto il significato di quelli, mentre al nostro secondo arrivato, oltre che giochi, regala dolci fatti in casa, o anche comprati, compra vestiti, accessori.

Insomma, chi più ne ha, più ne metta.

«Sai a che stavo pensando, Aaron?»

«A cosa?»

«Per la prima volta abbiamo lasciato Ariel da solo, forse Matias è abituato a stare senza genitori, ma lui?»

«C'ho pensato anch'io, ma non credo possa creare problemi, in fin dei conti è un bambino calmo»

«Lo so, Aaron, non è questo il punto. Ariel è legato a noi, anche se non parla, non reagisce, qurel bambino vive di noi e l'hai visto, quasi piange perché vuole stare con te quando non ti vede tutti i giorni, o torni tardi da lavoro... Capisci che dico?»

«Ho capito, ma resta tranquilla, per qualsiasi cosa lo sai che ci chiamano... Piuttosto dimmi, credi che se dovesse arrivare Emma, Matias e Ariel sarebbero gelosi?»

Mi metto a ridere da solo per la domanda appena posta a Grace.

Non so come andrà a finire questa storia, ma a prescindere, saremo sempre insieme e cercheremo di non mettere da parte nessuno.

«Sai che non lo so? Insomma, lei dovrebbe essere l'ultima arrivata, perciò le nostre attenzioni saranno rivolte anche a lei, oltreché in particolare ad Ariel, per i problemi che ha... Matias penso che ci supporti»

«Quel bambino è un amore, sai Grace?»

«Lo so, lo conosco, Aaron... Ma voi, avete parlato?»

«Si, ieri sera, quando si è messo a letto... Mi ha chiesto il perché stesse con noi, e ci ha aggiunto che è felice, ma poi ha cominciato a piangere e ha ricordato ciò che è successo al padre»

Perfetti, Ma Imperfetti. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora