32.

521 67 16
                                    

GRACE•

Ho cercato di non pensare alle delusioni subite.

Ho provato a non piangere.

A non ricordare Josh e nonna.

E a farmi forza.

Ma non ci sono riuscita.

Ho parlato con Jennifer, confessandole che tutti sanno tutto.

Che mio fratello e nonna sono a conoscenza di quello che abbiamo fatto e che sono nervosi.

Jen ha provato a parlare con Josh, ma lui non ha voluto saperne nulla.

Ho cercato di parlare con lui, ma mi ha riattaccato il telefono in faccia.

Sono scoppiata a piangere, sciocca come sono.

O forse no.

Ma un attimo dopo, la sua telefonata ha cambiato tutto.

La sua voce mi ha tranquillizzato.

Voleva vedermi, e dovevamo essere da soli.

Tessa mi ha accompagnato nel posto prescelto, per poi andare via e lasciarmi quindi, sola con suo fratello.

È arrabbiato, deluso, ma forse, felice di vedermi.

Mi sono avvicinata, e l'ho abbracciato.

Le sue parole se in parte mi hanno calmata, in parte mi hanno spaventata.

Mi ha detto che ha pensato di tenermi lontano.

Che non meritassi lui.

Ma questo ragazzo ha un animo buono.

Un cuore d'oro.

Un'anima pura.

Lui è puro.

Il suo sguardo non mi ha mai tradita.

I suoi occhi sono sempre stati posati su di me.

Ed è così che mi ha chiesto di sposarlo.

Di diventare sua a tutti gli effetti.

Di viverlo ogni giorno della mia vita.

Sono rimasta immobile, senza parole, in attesa di ascoltare qualche altra sua frase, che mi permettesse di agire.

Di sentirmi volare in aria, come già sto facendo.

E quelle parole arrivano, inaspettatamente.

Lui ride, prima di affermare qualcos'altro.

Ride ed io mi innamoro di lui.

Di quel suono.

Di quella bocca.

«Forse non ti rendi conto di ciò che sta succedendo in questo momento, ma Grace... Non sto scherzando, voglio che tu diventa mia moglie a costo di tutto» Continua a dire, mentre si poggia con il viso nel mio collo, per sniffare il mio profumo.

«Ti chiederai il perché...» Lo interrompo.

«Me lo sto chiedendo in effetti» Sorride, spostandomi velocemente una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

«Voglio che tutti sappiano quello che c'è fra noi, voglio che tutti sappiano che ti amo e che tu ami me, voglio che tutti sappiano che nessuno è mai riuscito a separarci, Grace. Voglio che la tua famiglia scopra quello che sono, e che credono che non sia. Mi hanno paragonato a mio padre, senza conoscermi davvero... Ma a quanto pare, non hanno fiducia in te, se credono che tu possa scegliere una persona non degna di te, e non degna del tuo amore»

Perfetti, Ma Imperfetti. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora