33.

456 68 9
                                    

GRACE•

Perché tutto è complicato?

Ogni volta che mi trovo un passo avanti, la mia famiglia si trova un passo indietro.

Non è possibile andare insieme.

Non lo sarà mai.

«Grace...» Sento la sua voce farsi più vicina a me.

Ma io non accetto.

Non posso.

«Josh! -urlo- apri la porta! -continuo- adesso» Non mi sono mai comportata in questo modo.

Forse perché il terrore di perdere mio fratello e mia nonna soltanto per una scelta che io ho intrapreso, mi spaventa.

Perché impedirmi di essere felice?

Perché non capire che Aaron è così diverso dal bastardo?

«Josh a te non ti è mai capitato di sbagliare? Non tu sei mai pentito di un azione commessa, cercando di rimediare un attimo dopo? Ti ricordi di quando litigasti con mamma, e lei già non stava bene? -piango- sei uscito fuori casa, ma poi sei tornato e le hai chiesto scusa per averla lasciata sola, che avresti dovuto goderti ogni momento con lei invece che litigarci. Ti comportasti male quel giorno, e l'hai capito, perché non permetti a me di prendere le decisioni che riguardano la mia vita? Non sei mio padre! -urlo ancora, sbattendo entrambe le mani sulla porta- Josh, apri ti ho detto!»

 Ti comportasti male quel giorno, e l'hai capito, perché non permetti a me di prendere le decisioni che riguardano la mia vita? Non sei mio padre! -urlo ancora, sbattendo entrambe le mani sulla porta- Josh, apri ti ho detto!»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aaron mi abbraccia, restando da dietro.

Sento la sua bocca sfiorare la mia guancia, il suo cuore battere all'unisono insieme al mio.

«Josh, apri... -mormoro stavolta- se non lo fai, sparirò per sempre dalla tua vita e tu non mi rivedrai mai più»

Non sono mai arrivata a dirgli queste parole.

Ma ho bisogno di farmi sentire.

Di far uscire quel lato che ho preso da mamma.

Quella grinta che mi rende perfetta.

«Josh apri la porta! Parliamone, santo cielo! Sai cosa si prova nel non guardare più negli occhi una delle persone che ami di più al mondo!» Continuo a dirgli, ma lui sembra irrimovibile.

Perciò mi arrendo.

Non avrei mai pensato di doverlo fare.

Di doverlo dire.

Ma sono stanca di starci male.

È lui a non voler capire.

Io ho capito benissimo.

«D'accordo, hai preso la tua decisione, ma anche io ho preso la mia! Noi due non ci rivedremo più, Josh! Mi hai escluso dalla tua vita senza provare a capirmi, senza parlarmi, così come un fratello e una sorella avrebbero dovuto fare... So che hai escluso dalla tua vita anche Jen, soltanto perché ha cercato di aiutarmi. Me ne ha parlato mentre ero fuori con Tessa, e sono rimasta a bocca aperta, perché credevo che a lei non l'avresti mai lasciata! E invece l'hai mollata, soltanto perché ha cercato di rendere felice tua sorella, cosa che tu non hai mai fatto -urlo ancora- e non farai mai. Mamma sarebbe disgustata da te» Lo affronto, voltandomi poi per andar via.

Perfetti, Ma Imperfetti. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora