C'era una volta...

267 4 0
                                    

Le streghe vogliono sacrificare la figlia di Klaus, tutti gli originali stanno combattendo per salvarla ma senza alcun risultato. Ma tu appari all'improvviso.
Tu:Voi streghe avete in grosso problema!!
Uccidi una delle streghe.
Tu:Marsell!!
Urli, Marsell con la sua velocità da vampiro prende la piccola Hope e tornate a casa.
Appena tornati a casa decidi di prendere Hope in braccio per tranquillizzarla e gli racconti una storia.
Tu:C'era una volta, una fanciulla che stava per essere accusata di un crimine da lei non commesso, così scappo. Ma presto venne ritrovata, dal malvagio Re e dalle sue guardie. Lei era molto combattiva, così ebbe la meglio su quasi tutte le guardie del Re. Ma riuscirono a catturarla comunque. La fanciulla stava per arrendersi al suo destino ed essere giustiziata, quando all'improvviso venne salvata da un saggio e benevole Re..
Marcell sentendo la storia decide si entrare nella stanza di Hope.
Marcell:Klaus saggio e benevole? Sono io quello che ha veleno di lupo mannaro in circolo. Dovrei averle io le allucinazioni.
Tu:é la mia storia Marcell. Se ti da fastidio va a morire da un'altra parte.
Arriva Klaus.
Klaus:malgrado le circostanze é bello vedere che vi punzecchiate a vicenda. Mi ricorda i vecchi tempi.
Klaus fa un sospiro profondo e poi continua a parlare.
Klaus:a quanto pare i lupi sono tornati a finire quello che avevano cominciato.
Tu:é colpa mia sono stata io a dichiarare guerra ai lupi.
Marcell:no T/n. Questa é l'ultima nota di una canzone che ho composto io un secolo fa.
Klaus:no, avete salvato la vita di mia figlia.
Klaus da il suo sangue a Marcell per curarlo dalle ferite che gli avevano procurato le streghe.
Klaus:stroncheremo chi ha provocato tutto questo.

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora